- Terza Categoria GIR.C
- Pol. Donizetti
-
5 - 3
- Casellina
POL. DONIZETTI: Crescioli, Fragali, Fusi, Galdo, Randelli, Gialdini, Pierpaoli, Moccia, De Cicco, La Pietra Andrea, De Nunzio. A disp.: Niccoli, Fabiani, Coppini, Romeo, Leto; Massarelli. All.: Arrigo Taccetti.
CASELLINA: Mazzuoli, Tetreni, valenti, Dani, Izzo, Batelli, Platon, Falsini, Maritozzi, Amasna, Marras. A disp.: Vannuccini, Cini, Petri, Vignoli, Giachi, Rotondo. All.: Davide Del Re.
RETI: Amasna, Fusi, 2 (1 rig.) La Pietra Andrea, Dani, 2 De Cicco, Petri.
Su un campo in pessime condizioni la Donizetti si aggiudica per 5-3 una partita ricca di emozioni contro un Casellina combativo e in partita per gran parte della gara. La squadra ospite passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie a un gol di Amasna che segna su un rimpallo con la palla che viene toccata anche dal difensore Randelli. La Donizetti risponde subito presente riportandosi in parità con Fusi. I ragazzi di mister Taccetti non si fermano e trovano, prima del riposo il gol del vantaggio con La Pietra Andrea che trasforma un rigore assegnato dal direttore di gara. Nella ripresa il Casellina si porta in avanti, ma sono ancora i padroni di casa a segnare con La Pietra Andrea che parte da sinistra puntando l'area di rigore, rientra sul destro e mette con precisione sul palo più lontano non lasciando scampo a Mazzuoli. La reazione ospite porta al gol di Dani che insacca la palla alle spalle di Crescioli con una spettacolare rovesciata. La rimonta però non si concretizza poiché De Cicco con una doppietta porta i suoi sul 5-2. Nel finale un Casellina mai domo riesce ad accorciare di nuovo le distanze con Petri che approfitta di un'indecisione di Crescioli, ma ormai è troppo tardi per sperare nella rimonta e la gara si chiude sul rocambolesco risultato di 5-3.
Calciatoripiù: La Pietra Andrea (Pol. Donizetti); Dani (Casellina).
POL. DONIZETTI: Crescioli, Fragali, Fusi, Galdo, Randelli, Gialdini, Pierpaoli, Moccia, De Cicco, La Pietra Andrea, De Nunzio. A disp.: Niccoli, Fabiani, Coppini, Romeo, Leto; Massarelli. All.: Arrigo Taccetti.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Tetreni, valenti, Dani, Izzo, Batelli, Platon, Falsini, Maritozzi, Amasna, Marras. A disp.: Vannuccini, Cini, Petri, Vignoli, Giachi, Rotondo. All.: Davide Del Re.<br >
RETI: Amasna, Fusi, 2 (1 rig.) La Pietra Andrea, Dani, 2 De Cicco, Petri.
Su un campo in pessime condizioni la Donizetti si aggiudica per 5-3 una partita ricca di emozioni contro un Casellina combativo e in partita per gran parte della gara. La squadra ospite passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie a un gol di Amasna che segna su un rimpallo con la palla che viene toccata anche dal difensore Randelli. La Donizetti risponde subito presente riportandosi in parità con Fusi. I ragazzi di mister Taccetti non si fermano e trovano, prima del riposo il gol del vantaggio con La Pietra Andrea che trasforma un rigore assegnato dal direttore di gara. Nella ripresa il Casellina si porta in avanti, ma sono ancora i padroni di casa a segnare con La Pietra Andrea che parte da sinistra puntando l'area di rigore, rientra sul destro e mette con precisione sul palo più lontano non lasciando scampo a Mazzuoli. La reazione ospite porta al gol di Dani che insacca la palla alle spalle di Crescioli con una spettacolare rovesciata. La rimonta però non si concretizza poiché De Cicco con una doppietta porta i suoi sul 5-2. Nel finale un Casellina mai domo riesce ad accorciare di nuovo le distanze con Petri che approfitta di un'indecisione di Crescioli, ma ormai è troppo tardi per sperare nella rimonta e la gara si chiude sul rocambolesco risultato di 5-3. <br ><b>
Calciatoripiù: La Pietra Andrea (Pol. Donizetti); Dani (Casellina).</b>