• Terza Categoria GIR.C
  • Mercatale
  • 1 - 2
  • Ponzano


MERCATALE: Nelli, Cioni, Panella, Pucci, Pettini, Zori, Mechini, Santoro, Cigna, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Martini, Galardi, Lasagni, Licari. All.: Biondi.
PONZANO: Longhitano, Castellacci, Ritrovati, Pepe, Bettini, Parenti, Lottini, Nucci, Silaidis, Bini, Mazzei. A disp.: Dimitrio, Giglioli, Giunti, Signorino, Pasqualetti, Mastroberti, Simoncini. All.: Biondo.

RETI: 2 Silaidis, Mechini (rig.).



Una doppietta di Salaidis regala i tre punti al Ponzano sul campo del fanalino di coda Mercatale, che in questa uscita si è dimostrata squadra coriacea e combattiva, ma che come al solito è stata condannata da un paio di ingenuità difensive. Nella prima frazione il Ponzano fa fatica a trovare il bandolo della matassa e a creare vere occasioni da gol anche per il buon impatto sulla partita da parte dei ragazzi di mister Biondi, che hanno un paio di opportunità con Mechini e Brandani. Nella ripresa il Ponzano si fa più minaccioso con i tentativi falliti da Mazzei e Salaidis. Poi arriva il rigore solare su Bini che permette a Salaidis di sbloccare il risultato e metterlo sui binari sperati. Il Mercatale accusa il colpo e 10' dopo subisce anche il 2-0. Stavolta il tiro di Nucci, trova i guantoni di Nelli, il quale non riesce a controllare, Salaidis è rapace in area e segna la sua doppietta personale. Il Mercatale prova quindi a portarsi nella metà campo avversaria, riuscendo però a creare ben poco anche per merito di una difesa del Ponzano attenta. Quando mancano pochi minuti al termine, la pressione dei padroni di casa viene premiata da un rigore, generoso, che Mechini trasforma riaprendo la partita. Negli ultimi scampoli di gara il Mercatale prova il tutto per tutto collezionando un paio di opportunità nell'affollata area del Ponzano che però stringe i denti fino alla fine. Con questa vittoria il Ponzano può così continuare la sua marcia in alta quota, mentre il Mercatale può consolarsi con una buona prestazione contro una delle pretendenti al titolo che certo farà morale.

Calciatoripiù: Bini (Ponzano); Santoro (Mercatale).


MERCATALE: Nelli, Cioni, Panella, Pucci, Pettini, Zori, Mechini, Santoro, Cigna, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Martini, Galardi, Lasagni, Licari. All.: Biondi.<br >PONZANO: Longhitano, Castellacci, Ritrovati, Pepe, Bettini, Parenti, Lottini, Nucci, Silaidis, Bini, Mazzei. A disp.: Dimitrio, Giglioli, Giunti, Signorino, Pasqualetti, Mastroberti, Simoncini. All.: Biondo.<br > RETI: 2 Silaidis, Mechini (rig.). Una doppietta di Salaidis regala i tre punti al Ponzano sul campo del fanalino di coda Mercatale, che in questa uscita si &egrave; dimostrata squadra coriacea e combattiva, ma che come al solito &egrave; stata condannata da un paio di ingenuit&agrave; difensive. Nella prima frazione il Ponzano fa fatica a trovare il bandolo della matassa e a creare vere occasioni da gol anche per il buon impatto sulla partita da parte dei ragazzi di mister Biondi, che hanno un paio di opportunit&agrave; con Mechini e Brandani. Nella ripresa il Ponzano si fa pi&ugrave; minaccioso con i tentativi falliti da Mazzei e Salaidis. Poi arriva il rigore solare su Bini che permette a Salaidis di sbloccare il risultato e metterlo sui binari sperati. Il Mercatale accusa il colpo e 10' dopo subisce anche il 2-0. Stavolta il tiro di Nucci, trova i guantoni di Nelli, il quale non riesce a controllare, Salaidis &egrave; rapace in area e segna la sua doppietta personale. Il Mercatale prova quindi a portarsi nella met&agrave; campo avversaria, riuscendo per&ograve; a creare ben poco anche per merito di una difesa del Ponzano attenta. Quando mancano pochi minuti al termine, la pressione dei padroni di casa viene premiata da un rigore, generoso, che Mechini trasforma riaprendo la partita. Negli ultimi scampoli di gara il Mercatale prova il tutto per tutto collezionando un paio di opportunit&agrave; nell'affollata area del Ponzano che per&ograve; stringe i denti fino alla fine. Con questa vittoria il Ponzano pu&ograve; cos&igrave; continuare la sua marcia in alta quota, mentre il Mercatale pu&ograve; consolarsi con una buona prestazione contro una delle pretendenti al titolo che certo far&agrave; morale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bini (Ponzano); Santoro (Mercatale). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI