- Terza Categoria GIR.C
- Calasanzio
-
1 - 0
- Membrino
CALASANZIO: Calugi, Morsetta, Caciagli, Botrini, Lupi, Braccini, Occhipinti, Deniri, Bolsdrini, Toci, Assegnati. A disp.: Francalanci, Sciurdi, Giannini, Baldini. All.: Di Lascio.
MEMBRINO: Campatelli, Lupi, Pucci Emiliano, Cantini, Corsoni, Giannelli, Pinelli, Mercatili, Guideri, Chesi, Niass. A disp.: Guerrieri, Stazzoni, Nespeca, Pucci Emanuele, Pasciscopi, Pallassini, Mugnone. All.: Serrozzi.
RETE: 30' Assegnati.
NOTE: Espulso Assegnati per doppia ammonizione.
In un campo ai limiti della praticabilità, il Calasanzio batte di misura il Membrino e conquista tre punti importanti per uscire dalle zone basse della graduatoria. La rete arriva alla mezzora: azione corale della truppa di casa, il difensore avversario svirgola la palla e Assegnati ne approfitta per gonfiare la rete con un preciso tiro nell'angolino dove nulla può l'estremo del Membrino. Il Calasanzio continua a stazionare in zona d'attacco creando almeno quattro occasioni per mettere al sicuro il risultato. Il raddoppio non matura e il Membrino, nella ripresa, prova a pareggiare. L'occasione più nitida è di Guideri che dopo un uno-due con Pinelli, fa fuori il portiere e calcia a colpo sicuro ma sulla linea di porta, in extremis, un difensore di casa salva il risultato. Per gli ospiti si registrano, poi, altre due velenose conclusioni di Pinelli e Cantini. Il Calasanzio, nonostante fosse a ranghi ridotti per infortuni e squalifiche, riesce a portare a casa la vittoria.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Calasanzio, Guideri (Membrino).
CALASANZIO: Calugi, Morsetta, Caciagli, Botrini, Lupi, Braccini, Occhipinti, Deniri, Bolsdrini, Toci, Assegnati. A disp.: Francalanci, Sciurdi, Giannini, Baldini. All.: Di Lascio.<br >MEMBRINO: Campatelli, Lupi, Pucci Emiliano, Cantini, Corsoni, Giannelli, Pinelli, Mercatili, Guideri, Chesi, Niass. A disp.: Guerrieri, Stazzoni, Nespeca, Pucci Emanuele, Pasciscopi, Pallassini, Mugnone. All.: Serrozzi. <br >
RETE: 30' Assegnati.<br >NOTE: Espulso Assegnati per doppia ammonizione.
In un campo ai limiti della praticabilità, il Calasanzio batte di misura il Membrino e conquista tre punti importanti per uscire dalle zone basse della graduatoria. La rete arriva alla mezzora: azione corale della truppa di casa, il difensore avversario svirgola la palla e Assegnati ne approfitta per gonfiare la rete con un preciso tiro nell'angolino dove nulla può l'estremo del Membrino. Il Calasanzio continua a stazionare in zona d'attacco creando almeno quattro occasioni per mettere al sicuro il risultato. Il raddoppio non matura e il Membrino, nella ripresa, prova a pareggiare. L'occasione più nitida è di Guideri che dopo un uno-due con Pinelli, fa fuori il portiere e calcia a colpo sicuro ma sulla linea di porta, in extremis, un difensore di casa salva il risultato. Per gli ospiti si registrano, poi, altre due velenose conclusioni di Pinelli e Cantini. Il Calasanzio, nonostante fosse a ranghi ridotti per infortuni e squalifiche, riesce a portare a casa la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Calasanzio, <b>Guideri</b> (Membrino).