- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
1 - 2
- Santa Maria
AVANE: Mancini, Monti, Massa, Baronti, Micheli Simone, Piccolo, Micheli Massimiliano, Vignozzi, Galgani, Gaggini, Peruzzi. A disp.: Nozzoli, Bolinteanu, Corradini, Spera. All.: Ancillotti.
SANTA MARIA: Reali, Cenci, Bottino, Falorni, Tofanari, Matteoli, Mantellassi, Palandri, Fasce, Ingrassia. A disp.: Morelli, Urti, Castellacci, Benassai, Di Canio, Romei. All.: Tamburini.
RETI: Gaggini, Mantellassi, Fasce.
Il Santa Maria di mister Tamburini espugna il campo di Avane. La truppa di casa passa in vantaggio con Gaggini e amministra il risultato per tutto il primo tempo. Nella ripresa la musica cambia con il Santa Maria che appare più pimpante e determinato a fare risultato. Gli ospiti perdono il portiere Reali per infortunio e tra i pali va Morelli che è una punta ma assolve a pieni voti il compito, anche perché non ha molto da fare. Adesso è il Santa Maria ad attaccare. Il pareggio non tarda ad arrivare e lo firma Mantellassi, di piede, sulla respinta del portiere sul tiro di Di Canio. A metà tempo Fasce realziza il gol che vale i tre punti, su cross al bacio di Falorni.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Santa Maria.
AVANE: Mancini, Monti, Massa, Baronti, Micheli Simone, Piccolo, Micheli Massimiliano, Vignozzi, Galgani, Gaggini, Peruzzi. A disp.: Nozzoli, Bolinteanu, Corradini, Spera. All.: Ancillotti. <br >SANTA MARIA: Reali, Cenci, Bottino, Falorni, Tofanari, Matteoli, Mantellassi, Palandri, Fasce, Ingrassia. A disp.: Morelli, Urti, Castellacci, Benassai, Di Canio, Romei. All.: Tamburini. <br >
RETI: Gaggini, Mantellassi, Fasce.
Il Santa Maria di mister Tamburini espugna il campo di Avane. La truppa di casa passa in vantaggio con Gaggini e amministra il risultato per tutto il primo tempo. Nella ripresa la musica cambia con il Santa Maria che appare più pimpante e determinato a fare risultato. Gli ospiti perdono il portiere Reali per infortunio e tra i pali va Morelli che è una punta ma assolve a pieni voti il compito, anche perché non ha molto da fare. Adesso è il Santa Maria ad attaccare. Il pareggio non tarda ad arrivare e lo firma Mantellassi, di piede, sulla respinta del portiere sul tiro di Di Canio. A metà tempo Fasce realziza il gol che vale i tre punti, su cross al bacio di Falorni. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Santa Maria.