- Esordienti GIR.E
- Empoli
-
6 - 0
- Gambassi
EMPOLI: Seghetti, Botrini, Beconcini, Cecchi, Mannelli, Lucatorto, Sansaro, Meozzi, di Biase, Campera, Gasparri, Galletti, Simonini, Crasta, Vannini, Durante, Morana, Cremonini. All.: Giacomo Scali.
VIRTUS GAMBASSI: Luci, Bartolini, Corsoni, Maroni, Nistri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Baragli, Ciappi, Rivera, Balde, Zahouani, Buccella, Mamoci, Rossi, Ferri. All.: Luca Costagli.
PARZIALI: 2-0; 1-0; 3-0.
RETI: Sansaro, Cremonini, 4 Campera.
Ennesima vittoria consecutiva per l'Empoli, che, oltre ad inanellare da tanto tempo risultati positivi e convincenti, dimostra di saper recepire le direttive del proprio allenatore durante la settimana e di saperle poi riproporre in campo. Arrivati a questo punto del campionato, si può dire che la squadra di mister Scali sta facendo vedere davvero un buon gioco, con una buona intensità, una buona intesa a livello di squadra e dimostrando di meritare il primato in classifica. Anche oggi tanti bei gol, il più bello dei quali è il secondo di Campera (oggi autore di quattro gol) frutto di una grandissima azione collettiva di giro palla a centrocampo che si conclude con il gol dell'attaccante azzurro dopo il bel cross proveniente dalla fascia.
Calciatoripiù: Campera è il migliore in campo oggi.
EMPOLI: Seghetti, Botrini, Beconcini, Cecchi, Mannelli, Lucatorto, Sansaro, Meozzi, di Biase, Campera, Gasparri, Galletti, Simonini, Crasta, Vannini, Durante, Morana, Cremonini. All.: Giacomo Scali.<br >VIRTUS GAMBASSI: Luci, Bartolini, Corsoni, Maroni, Nistri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Baragli, Ciappi, Rivera, Balde, Zahouani, Buccella, Mamoci, Rossi, Ferri. All.: Luca Costagli.<br >PARZIALI: 2-0; 1-0; 3-0.<br >
RETI: Sansaro, Cremonini, 4 Campera.
Ennesima vittoria consecutiva per l'Empoli, che, oltre ad inanellare da tanto tempo risultati positivi e convincenti, dimostra di saper recepire le direttive del proprio allenatore durante la settimana e di saperle poi riproporre in campo. Arrivati a questo punto del campionato, si può dire che la squadra di mister Scali sta facendo vedere davvero un buon gioco, con una buona intensità, una buona intesa a livello di squadra e dimostrando di meritare il primato in classifica. Anche oggi tanti bei gol, il più bello dei quali è il secondo di Campera (oggi autore di quattro gol) frutto di una grandissima azione collettiva di giro palla a centrocampo che si conclude con il gol dell'attaccante azzurro dopo il bel cross proveniente dalla fascia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Campera </b>è il migliore in campo oggi.