• Esordienti B GIR.A
  • Settignanese
  • 13 - 1
  • Valdarno


SETTIGNANESE: Taiti, Ciabatti, Albani, Camerini, Zefi, Benettini, Rossi, Delzotto, Magnolfi, Valgimigli, Gabbrielli, Inaudi, Benvenuti, Campatelli, Sartoni. All.: Claudio Fioravanti.
VALDARNO: Sciorpes, Pinzani, Giuliani, Aiello, Sarri, Morello, Lombardi, Babi, Iaiunese, Tapinassi, Paglialunga. All.: Tommaso Mascagni.

RETI: 2 Magnolfi, 4 Ciabatti, 3 Inaudi, 2 Zefi, Valgimigli, Benettini, Paglialunga.
NOTE: parziali: 5-0; 3-1; 5-0.



Vince, segna tanto, gioca e convince questa Settignanese, che in questa ultima giornata del Girone A, dà il meglio di sé sfoggiando tutta la sua potenza offensiva riuscendo a segnare ben tredici gol al Valdarno, che è riuscito comunque a dire la sua senza essere annichilito dagli avversari: questa cosa non ce la suggerisce soltanto il fatto che gli ospiti siano riusciti a segnare un gol, ma ce lo dice l'atteggiamento con cui il Valdarno è sceso in campo, la buona partita che questi ragazzi sono riusciti a fare dal punto di vista del gioco, facendo vedere delle buone cose, e anche come hanno saputo reagire ai gol ospiti. Purtroppo per il Valdarno, dall'altra parte oggi c'era una Settignanese super, che riesce a vincere anche in questa ultima giornata, terminando in testa alla classifica il girone: la formazione di casa ha ancora una volta fatto vedere di che pasta è fatta, scendendo in campo con grande convinzione e determinazione già dal primo tempo, continuando ad attaccare e a giocare senza accontentarsi del risultato anche nei restanti due tempi di gioco. Sì perché nonostante il primo tempo, finito 5-0, già suggerisse qualcosa sul punteggio finale della partita, la Settignanese non si ferma e segna ancora altri otto gol, che portano il risultato finale ad assumere dimensioni ben nette e definite. Nei primi venti minuti, pressando alta la difesa ospite e sfruttando soprattutto la corsia di destra, la Settignanese mette subito in chiaro le cose, segnando due volte con Magnolfi e tre con Ciabatti. Nel secondo tempo la storia non cambia: il Valdarno riesce a trovare in ripartenza, su un ribaltamento di fronte sugli sviluppi di un calcio d'angolo, un bel gol con Paglialunga, ben servito da Iaiunese, che però non riesce ad evitare agli ospiti la sconfitta parziale per 3-1 sviluppatasi attraverso i gol di Inaudi, Zefi e Valgimigli. Il terzo tempo è una pura formalità per la Settignanese, ma il già ampio vantaggio non fermerà i ragazzi di mister Fioravanti che continuano ad attaccare ancora segnando altri gol: in questo parziale arriverà oltre al secondo gol di Zefi, e al quarto di Ciabatti, anche la tripletta di Inaudi, che chiude sul 13-1 questa sfida ricca di gol.

Calciatoripiù: All'interno di una grande prova di tutto il gruppo della Settignanese, spicca la prova di Ciabatti, autore di quattro reti.

SETTIGNANESE: Taiti, Ciabatti, Albani, Camerini, Zefi, Benettini, Rossi, Delzotto, Magnolfi, Valgimigli, Gabbrielli, Inaudi, Benvenuti, Campatelli, Sartoni. All.: Claudio Fioravanti.<br >VALDARNO: Sciorpes, Pinzani, Giuliani, Aiello, Sarri, Morello, Lombardi, Babi, Iaiunese, Tapinassi, Paglialunga. All.: Tommaso Mascagni.<br > RETI: 2 Magnolfi, 4 Ciabatti, 3 Inaudi, 2 Zefi, Valgimigli, Benettini, Paglialunga.<br >NOTE: parziali: 5-0; 3-1; 5-0. Vince, segna tanto, gioca e convince questa Settignanese, che in questa ultima giornata del Girone A, d&agrave; il meglio di s&eacute; sfoggiando tutta la sua potenza offensiva riuscendo a segnare ben tredici gol al Valdarno, che &egrave; riuscito comunque a dire la sua senza essere annichilito dagli avversari: questa cosa non ce la suggerisce soltanto il fatto che gli ospiti siano riusciti a segnare un gol, ma ce lo dice l'atteggiamento con cui il Valdarno &egrave; sceso in campo, la buona partita che questi ragazzi sono riusciti a fare dal punto di vista del gioco, facendo vedere delle buone cose, e anche come hanno saputo reagire ai gol ospiti. Purtroppo per il Valdarno, dall'altra parte oggi c'era una Settignanese super, che riesce a vincere anche in questa ultima giornata, terminando in testa alla classifica il girone: la formazione di casa ha ancora una volta fatto vedere di che pasta &egrave; fatta, scendendo in campo con grande convinzione e determinazione gi&agrave; dal primo tempo, continuando ad attaccare e a giocare senza accontentarsi del risultato anche nei restanti due tempi di gioco. S&igrave; perch&eacute; nonostante il primo tempo, finito 5-0, gi&agrave; suggerisse qualcosa sul punteggio finale della partita, la Settignanese non si ferma e segna ancora altri otto gol, che portano il risultato finale ad assumere dimensioni ben nette e definite. Nei primi venti minuti, pressando alta la difesa ospite e sfruttando soprattutto la corsia di destra, la Settignanese mette subito in chiaro le cose, segnando due volte con Magnolfi e tre con Ciabatti. Nel secondo tempo la storia non cambia: il Valdarno riesce a trovare in ripartenza, su un ribaltamento di fronte sugli sviluppi di un calcio d'angolo, un bel gol con Paglialunga, ben servito da Iaiunese, che per&ograve; non riesce ad evitare agli ospiti la sconfitta parziale per 3-1 sviluppatasi attraverso i gol di Inaudi, Zefi e Valgimigli. Il terzo tempo &egrave; una pura formalit&agrave; per la Settignanese, ma il gi&agrave; ampio vantaggio non fermer&agrave; i ragazzi di mister Fioravanti che continuano ad attaccare ancora segnando altri gol: in questo parziale arriver&agrave; oltre al secondo gol di Zefi, e al quarto di Ciabatti, anche la tripletta di Inaudi, che chiude sul 13-1 questa sfida ricca di gol.<br > Calciatoripi&ugrave;: All'interno di una grande prova di tutto il gruppo della Settignanese, spicca la prova di Ciabatti, autore di quattro reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI