- Esordienti B GIR.A
- Floria 2000
-
2 - 4
- Firenze Sud
FLORIA 2000: Da Fano, Fortini, Forlucci, Di Giovanni, Ermini, Frastagli, Lioshi, Tinti, Vannuccini, Shytani, Zini, Santoni, Brusini. All.: Fiorindi.
FIRENZE SUD: Gashi, Beneli, Tommasini, Gennai, Bianchini, Pinzauti, Barbieri, Ronchi, Paggetti, Tonini, Costanzo, Biagioni, Cassetti. All.: Federico Tanturli.
RETI: Barbieri, Ermini, Fortini, Gennai, Bianchini, Paggetti.
NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 0-3.
Vittoria in esterna per il Firenze Sud che, in casa della Floria 2000, conquista i tre punti al termine si una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dalle prime battute la partita diventa avvincente, con le due squadre che si affrontano a viso aperto in ogni zona del campo. A passare in vantaggio è il Firenze Sud per mezzo di Barbieri che, su un cross di Pinzauti, spizzato da Paggetti, si coordina e conclude al volo di esterno battendo l'incolpevole Da Fano. La Floria 2000 però reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parità con Ermini, bravo a controllare la sfera dopo una respinta della difesa e a concludere indirizzando la sfera laddove Gashi non può arrivare. La prima frazione si conclude così 1-1 e alla ripresa del gioco la sfida continua ad essere equilibrata. Entrambe le squadre tentano di andare al gol e a riuscirci è la Floria che, per mezzo di Fortini, sugli sviluppi di un corner, sigla la rete del momentaneo 2-1. Il Firenze Sud si riversa in avanti e nel finale di frazione troverebbe il gol con Gennai, ma il direttore di gara rileva un fallo ai danni dell'estremo difensore locale ed annulla il gol. Nel terzo tempo il Firenze Sud parte fortissimo e dopo pochi minuti trova la rete del 2-2 con Gennai che, servito da Bianchini, si presenta a tu per tu con il portiere e lo batte con un tiro angolato. Questo gol da ancora più carica agli ospiti che pochi minuti dopo compiono il controsorpasso. Questa volta è Bianchini ad andare a segno, rubando palla ad un difensore locale e superando Da Fano con un tiro imprendibile. La Floria 2000 accusa il contraccolpo psicologico del gol e nel finale subisce anche la quarta rete per mezzo di Paggetti che, in spaccata volante, su un cross dalla bandierina di Bianchini, batte Da Fano, stabilendo il 2-4 finale che consegna il successo al Firenze Sud.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 sono da menzionare Ermini e Fortini, mentre per il Firenze Sud ottime le prestazioni di Bianchini e Gennai.
FLORIA 2000: Da Fano, Fortini, Forlucci, Di Giovanni, Ermini, Frastagli, Lioshi, Tinti, Vannuccini, Shytani, Zini, Santoni, Brusini. All.: Fiorindi.<br >FIRENZE SUD: Gashi, Beneli, Tommasini, Gennai, Bianchini, Pinzauti, Barbieri, Ronchi, Paggetti, Tonini, Costanzo, Biagioni, Cassetti. All.: Federico Tanturli.<br >
RETI: Barbieri, Ermini, Fortini, Gennai, Bianchini, Paggetti.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 0-3.
Vittoria in esterna per il Firenze Sud che, in casa della Floria 2000, conquista i tre punti al termine si una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dalle prime battute la partita diventa avvincente, con le due squadre che si affrontano a viso aperto in ogni zona del campo. A passare in vantaggio è il Firenze Sud per mezzo di Barbieri che, su un cross di Pinzauti, spizzato da Paggetti, si coordina e conclude al volo di esterno battendo l'incolpevole Da Fano. La Floria 2000 però reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parità con Ermini, bravo a controllare la sfera dopo una respinta della difesa e a concludere indirizzando la sfera laddove Gashi non può arrivare. La prima frazione si conclude così 1-1 e alla ripresa del gioco la sfida continua ad essere equilibrata. Entrambe le squadre tentano di andare al gol e a riuscirci è la Floria che, per mezzo di Fortini, sugli sviluppi di un corner, sigla la rete del momentaneo 2-1. Il Firenze Sud si riversa in avanti e nel finale di frazione troverebbe il gol con Gennai, ma il direttore di gara rileva un fallo ai danni dell'estremo difensore locale ed annulla il gol. Nel terzo tempo il Firenze Sud parte fortissimo e dopo pochi minuti trova la rete del 2-2 con Gennai che, servito da Bianchini, si presenta a tu per tu con il portiere e lo batte con un tiro angolato. Questo gol da ancora più carica agli ospiti che pochi minuti dopo compiono il controsorpasso. Questa volta è Bianchini ad andare a segno, rubando palla ad un difensore locale e superando Da Fano con un tiro imprendibile. La Floria 2000 accusa il contraccolpo psicologico del gol e nel finale subisce anche la quarta rete per mezzo di Paggetti che, in spaccata volante, su un cross dalla bandierina di Bianchini, batte Da Fano, stabilendo il 2-4 finale che consegna il successo al Firenze Sud. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 sono da menzionare <b>Ermini</b> e <b>Fortini</b>, mentre per il Firenze Sud ottime le prestazioni di <b>Bianchini</b> e <b>Gennai</b>.