- Esordienti B GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 4
- Firenze Sud
AUDA. RUFINA: Giorgi, Valente, De Luca, Casini, Pesci, Masi, Filippini, Taverni, Benvenuti, Meacci, Tanini, Tamagnini. All.: Leonardo Bacciotti.
FIRENZE SUD: Gashi, Tomassini, Tonini, Benelli, Biagioni, Bianchini, Paggetti, Ronchi, Cassetti, Chierici, Costanzo, Sarto, Gennai, Barbieri, Biliotti. All.: Federico Tanturli.
RETI: 2 Filippini, 2 Cassetti, Tommasini, Ronchi.
NOTE: Parziali: 2-2, 0-0, 0-2.
Il Firenze Sud conquista tre punti sudati lontano dalle proprie mura. Gli ospiti vanno in vantaggio per ben tre volte, ma si fanno recuperare nel primo tempo. Decisivo quindi il sorpasso nell'ultima frazione che permette ai ragazzi di mister Tanturli di ottenere il successo. Ad aprire le marcature, come già detto, è la squadra ospite, quando Bianchini serve in diagonale Cassetti, che manda in rete un diagonale preciso per lo 0-1. Poco dopo gli ospiti segnano anche il raddoppio con un tiro da fuori di Tommassini. La gara si mette quindi in discesa per gli ospiti che però si rilassano troppo presto. Infatti poco dopo Benvenuti mette un cross preciso per Filippini, ben appostato sul secondo palo, che calcia a botta sicura. Dopo aver accorciato le distanze l'Audax Rufina centra anche il pari. A segnare è nuovamente Filippini, che stavolta però spedisce la palla in rete dal limite dell'area di rigore. Il secondo tempo di gioco è allo stesso modo equilibratissimo e nessuna delle due squadre riesce a marcare. Nel terzo tempo i locali pressano alti e giocano soprattutto nella metà campo avversaria, ma a circa cinque minuti dal triplice fischio gli ospiti chiudono l'incontro. Biliotti lancia in profondità Cassetti che realizza la doppietta personale. A fine gara Ronchi legittima la vittoria con un tiro potente da fuori che va a gonfiare la rete. Il Firenze Sud esce dunque vittorioso dal terreno di gioco.
Calciatoripiù: buono l'approccio alla gara e l'atteggiamento di tutta la rosa della Rufina. Tra gli ospiti prova positiva di Benelli sulla fascia sinistra, Tomassini e Cassetti.
AUDA. RUFINA: Giorgi, Valente, De Luca, Casini, Pesci, Masi, Filippini, Taverni, Benvenuti, Meacci, Tanini, Tamagnini. All.: Leonardo Bacciotti.<br >FIRENZE SUD: Gashi, Tomassini, Tonini, Benelli, Biagioni, Bianchini, Paggetti, Ronchi, Cassetti, Chierici, Costanzo, Sarto, Gennai, Barbieri, Biliotti. All.: Federico Tanturli.<br >
RETI: 2 Filippini, 2 Cassetti, Tommasini, Ronchi. <br >NOTE: Parziali: 2-2, 0-0, 0-2.
Il Firenze Sud conquista tre punti sudati lontano dalle proprie mura. Gli ospiti vanno in vantaggio per ben tre volte, ma si fanno recuperare nel primo tempo. Decisivo quindi il sorpasso nell'ultima frazione che permette ai ragazzi di mister Tanturli di ottenere il successo. Ad aprire le marcature, come già detto, è la squadra ospite, quando Bianchini serve in diagonale Cassetti, che manda in rete un diagonale preciso per lo 0-1. Poco dopo gli ospiti segnano anche il raddoppio con un tiro da fuori di Tommassini. La gara si mette quindi in discesa per gli ospiti che però si rilassano troppo presto. Infatti poco dopo Benvenuti mette un cross preciso per Filippini, ben appostato sul secondo palo, che calcia a botta sicura. Dopo aver accorciato le distanze l'Audax Rufina centra anche il pari. A segnare è nuovamente Filippini, che stavolta però spedisce la palla in rete dal limite dell'area di rigore. Il secondo tempo di gioco è allo stesso modo equilibratissimo e nessuna delle due squadre riesce a marcare. Nel terzo tempo i locali pressano alti e giocano soprattutto nella metà campo avversaria, ma a circa cinque minuti dal triplice fischio gli ospiti chiudono l'incontro. Biliotti lancia in profondità Cassetti che realizza la doppietta personale. A fine gara Ronchi legittima la vittoria con un tiro potente da fuori che va a gonfiare la rete. Il Firenze Sud esce dunque vittorioso dal terreno di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buono l'approccio alla gara e l'atteggiamento di tutta la rosa della Rufina. Tra gli ospiti prova positiva di<b> Benelli </b>sulla fascia sinistra, <b>Tomassini </b>e <b>Cassetti</b>.