- Esordienti GIR.E
- Santa Maria
-
4 - 0
- Gambassi
SANTA MARIA: Benassai, Lotti, Maccarone, Massaini, Gianchechi, Cambi, Musciotto, Mazzanti, Caruso, Lebbiati, Parri, Franchi, Tedesco, Madonia, Santorufo, Lauletta, Orsi. All.: Daniele Marini.
VIRTUS GAMBASSI: Luci, Bartolini, Corsoni, Maroni, Nistri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Baragli, Ciappi, Rivera, Balde, Zahouani, Buccella, Mamoci, Rossi, Ferri. All.: Luca Costagli.
PARZIALI: 1-0; 2-0; 1-0.
RETI: Mazzanti, Madonia, Lauletta, Lebbiati.
Grande partita del Santa Maria, che bissa il risultato della scorsa giornata e mette a segno quattro reti contro un avversario non facile come la Virtus Gambassi. La squadra di mister Martini sta inanellando una serie di risultati utili consecutivi importanti non solo ai fini della classifica, ma anche per il morale dei ragazzi, che adesso è davvero alle stelle, e lo si vede da come giocano, da come esprimono calcio e dall'intesa che c'è tra i singoli e tra i reparti. Ovviamente poi i gol arrivano quasi di conseguenza, e infatti dopo pochi secondi dal fischio iniziale il Santa Maria passa subito in vantaggio con Mazzanti, che segna un gran gol da fuori area ben servito dall'assist di Musciotto. Gli ospiti non stanno di certo a guardare e la loro reazione non manca ad arrivare, ma c'è Benassai a fare la guardia alla porta dei padroni di casa, e sventa il pericoloso tiro di Fontanelli. Nel secondo tempo invece l'equilibrio svanisce e i padroni di casa riescono a fare gol e a mettere al sicuro il risultato portandosi sul 3-0 prima con il calcio di punizione di Madonia, poi con Lauletta, che legge bene lo schema da calcio piazzato e spedisce in porta con un bel rasoterra. Nel terzo tempo, invece, a chiudere definitivamente i conti ci pensa, come al solito, Lebbiati, sempre più capocannoniere, che con grande naturalezza firma un gol dei suoi: prende palla, dribbla tutti, anche il portiere, e deposita in rete e fa 4-0.
Calciatoripiù: Madonia, Mazzanti e Musciotto i migliori in campo.
SANTA MARIA: Benassai, Lotti, Maccarone, Massaini, Gianchechi, Cambi, Musciotto, Mazzanti, Caruso, Lebbiati, Parri, Franchi, Tedesco, Madonia, Santorufo, Lauletta, Orsi. All.: Daniele Marini.<br >VIRTUS GAMBASSI: Luci, Bartolini, Corsoni, Maroni, Nistri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Baragli, Ciappi, Rivera, Balde, Zahouani, Buccella, Mamoci, Rossi, Ferri. All.: Luca Costagli.<br >PARZIALI: 1-0; 2-0; 1-0.<br >
RETI: Mazzanti, Madonia, Lauletta, Lebbiati.
Grande partita del Santa Maria, che bissa il risultato della scorsa giornata e mette a segno quattro reti contro un avversario non facile come la Virtus Gambassi. La squadra di mister Martini sta inanellando una serie di risultati utili consecutivi importanti non solo ai fini della classifica, ma anche per il morale dei ragazzi, che adesso è davvero alle stelle, e lo si vede da come giocano, da come esprimono calcio e dall'intesa che c'è tra i singoli e tra i reparti. Ovviamente poi i gol arrivano quasi di conseguenza, e infatti dopo pochi secondi dal fischio iniziale il Santa Maria passa subito in vantaggio con Mazzanti, che segna un gran gol da fuori area ben servito dall'assist di Musciotto. Gli ospiti non stanno di certo a guardare e la loro reazione non manca ad arrivare, ma c'è Benassai a fare la guardia alla porta dei padroni di casa, e sventa il pericoloso tiro di Fontanelli. Nel secondo tempo invece l'equilibrio svanisce e i padroni di casa riescono a fare gol e a mettere al sicuro il risultato portandosi sul 3-0 prima con il calcio di punizione di Madonia, poi con Lauletta, che legge bene lo schema da calcio piazzato e spedisce in porta con un bel rasoterra. Nel terzo tempo, invece, a chiudere definitivamente i conti ci pensa, come al solito, Lebbiati, sempre più capocannoniere, che con grande naturalezza firma un gol dei suoi: prende palla, dribbla tutti, anche il portiere, e deposita in rete e fa 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Madonia</b>, <b>Mazzanti </b>e <b>Musciotto </b>i migliori in campo.