- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
2 - 0
- Avane
VALLEBUIA: Ferri, Varelli, Palazzotto, Colibazzi, Campligli, Bennardi, Passarella, Perna, Pisano, Perica, Khutsishvili. A disp.: Vincenti, Montanelli, Macchiaroli, Ulivelli, Vannuccini. All.: Macchiaroli.
AVANE: Mancini, Baronti, Finucci, Piccolo, Massa, Corradini, Micheli, Vignozzi, Peruzzi, Gaggini, Bolinteanu. A disp.: Nozzoli, Galgani. All.: Ancillotti.
RETI: 60' Palazzotto, 70' Pisano.
Al comune Le botteghe di Fucecchio il Vallebuia batte l'Avane due a zero. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta dei locali è di Perica che, però, non trova la porta. Per i gialloneri ospiti, invece, è Micheli il più pericoloso andando via sul filo del fuorigioco e solo una gran parata di Ferri salva il risultato. Nella ripresa, su un campo allentato per la pioggia, il Vallebuia prova (e ci riesce) a vincere la gara. Al quarto d'ora Pisano tira in porta, la palla si ferma poco prima a causa di una pozzanghera, il portiere alla meglio allontana ma di testa Palazzotto spinge in rete. Dopo dieci minuti arriva il raddoppio, tiro di Khutsishvili, anche in questo caso le condizioni del campo rallentano la sfera, ma arriva Pisano a spingerla dentro per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Pisano e Campigli (Vallebuia), Micheli e Gaggini (Avane).
VALLEBUIA: Ferri, Varelli, Palazzotto, Colibazzi, Campligli, Bennardi, Passarella, Perna, Pisano, Perica, Khutsishvili. A disp.: Vincenti, Montanelli, Macchiaroli, Ulivelli, Vannuccini. All.: Macchiaroli.<br >AVANE: Mancini, Baronti, Finucci, Piccolo, Massa, Corradini, Micheli, Vignozzi, Peruzzi, Gaggini, Bolinteanu. A disp.: Nozzoli, Galgani. All.: Ancillotti.<br >
RETI: 60' Palazzotto, 70' Pisano.
Al comune Le botteghe di Fucecchio il Vallebuia batte l'Avane due a zero. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta dei locali è di Perica che, però, non trova la porta. Per i gialloneri ospiti, invece, è Micheli il più pericoloso andando via sul filo del fuorigioco e solo una gran parata di Ferri salva il risultato. Nella ripresa, su un campo allentato per la pioggia, il Vallebuia prova (e ci riesce) a vincere la gara. Al quarto d'ora Pisano tira in porta, la palla si ferma poco prima a causa di una pozzanghera, il portiere alla meglio allontana ma di testa Palazzotto spinge in rete. Dopo dieci minuti arriva il raddoppio, tiro di Khutsishvili, anche in questo caso le condizioni del campo rallentano la sfera, ma arriva Pisano a spingerla dentro per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pisano e Campigli</b> (Vallebuia),<b> Micheli e Gaggini</b> (Avane).