- Terza Categoria GIR.C
- Pol. Donizetti
-
1 - 2
- Calasanzio
POL. DONIZETTI: Miccoli, Galdo, Fragali, Massarelli, Bergantini, Nuti, Pierpaoli, Fabiani, Denunzio, Leto, De Cicco. A disp.: Sauto, Moccia, Sidanza, La Pietra C.. All.: Arrigo Taccetti.
CALASANZIO: Talusi, Diliberto, Caciagli, Botrini, Occhipinti, Lupi, Bianconi, Drago, Demiri, Assegnati, Toci. A disp.: Cacialli, Francalanci, Boldrini, Melani, Belalvia, Del Bravo. All.: Cristian Di Lascio.
RETI: 20' Assegnati, 60' Boldrini, 90' De Cicco (rig).
NOTE: Espulsi Bianconi e Bellavia.
Il Calasanzio espugna il campo della Polisportiva Donizetti per 2-1. Per la squadra di casa è crisi profonda visto che arriva la quarta sconfitta consecutiva. Le assenze (tra infortuni e squalifiche) si fanno sentire e la squadra si regge solo su Fabio Fabiani che a 56 anni è sempre l'ultimo a mollare. La gara è stata vivace con il Calasanzio che è più concreto e crea diverse occasioni da rete. Il vantaggio arriva al 20': ripartenza del Calasanzio, palla di Demiri per Assegnati che la stoppa e scarica in porta. Nella ripresa il team empolese raddoppia: azione corale, Toci tira, respinta corta del portiere sulla quale si avventa Boldrini che gonfia la rete. Nel finale, dal dischetto, il Donizzetti accorcia.
Calciatoripiù: Fabiani (Donizetti), Diliberto e Bianconi (Calasanzio).
POL. DONIZETTI: Miccoli, Galdo, Fragali, Massarelli, Bergantini, Nuti, Pierpaoli, Fabiani, Denunzio, Leto, De Cicco. A disp.: Sauto, Moccia, Sidanza, La Pietra C.. All.: Arrigo Taccetti.<br >CALASANZIO: Talusi, Diliberto, Caciagli, Botrini, Occhipinti, Lupi, Bianconi, Drago, Demiri, Assegnati, Toci. A disp.: Cacialli, Francalanci, Boldrini, Melani, Belalvia, Del Bravo. All.: Cristian Di Lascio.<br >
RETI: 20' Assegnati, 60' Boldrini, 90' De Cicco (rig).<br >NOTE: Espulsi Bianconi e Bellavia.
Il Calasanzio espugna il campo della Polisportiva Donizetti per 2-1. Per la squadra di casa è crisi profonda visto che arriva la quarta sconfitta consecutiva. Le assenze (tra infortuni e squalifiche) si fanno sentire e la squadra si regge solo su Fabio Fabiani che a 56 anni è sempre l'ultimo a mollare. La gara è stata vivace con il Calasanzio che è più concreto e crea diverse occasioni da rete. Il vantaggio arriva al 20': ripartenza del Calasanzio, palla di Demiri per Assegnati che la stoppa e scarica in porta. Nella ripresa il team empolese raddoppia: azione corale, Toci tira, respinta corta del portiere sulla quale si avventa Boldrini che gonfia la rete. Nel finale, dal dischetto, il Donizzetti accorcia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabiani </b>(Donizetti), <b>Diliberto e Bianconi</b> (Calasanzio).