- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
3 - 0
- Sporting Gambassi
MEMBRINO: Guernieri, Corsoni A., Pucci, Cantini, Giuntini, Giannelli, Lari, Mercatili, Guideri, Salvadori, Cortoni S. A disp.: Campatelli, Nespeca, Lupi, Pallassini, Chiti, Faciscopi, Mugnone. All.: Fabio Serrozzi.
SPORTING GAMBASSI: Gallucci, Fontanelli, Ninci, Simoni, Barili, Ebeier, Guccioni, Monti, Migliorini, Daddi, Zarra. A disp.: Mamoci, Veridiani, Carcione. All.: Paolo Capitani.
RETI: 20' rig. Cantini, 50' e 55' Guideri.
Vittoria netta al termine di una gara combattuta ed accesa, conclusa con ben 4 espulsioni. La gara la interpreta meglio il Gambassi nelle prime battute, con un tiro di Daddi parato. Al 20' però arriva la prima svolta: fallo in area su Pucci ed espulsione di Simoni per proteste, Cantini trasforma. Poco squadre nuovamente in parità numerica per l'espulsione di Lari per un brutto fallo. Nella ripresa la partita la chiude Guideri con una doppietta: lancio di Salvadori per l'attaccante che supera Barili e segna all'angolino. Terza rete con Mugnone che salta Ninci e serve dietro per Guideri che in velocità trova il gol. Gambassi che chiude in 8 per le espulsioni nel finale di Barili, brutto fallo su Guideri, e di Veridiani. Membrino che prosegue con la sua crescita e infligge la seconda sconfitta stagionale al Gambassi.
Calciatoripiù: Cantini, re del centrocampo, e Guideri con la sua doppietta nel Membrino; Monti con la sua esperienza nello Sporting Gambassi.
MEMBRINO: Guernieri, Corsoni A., Pucci, Cantini, Giuntini, Giannelli, Lari, Mercatili, Guideri, Salvadori, Cortoni S. A disp.: Campatelli, Nespeca, Lupi, Pallassini, Chiti, Faciscopi, Mugnone. All.: Fabio Serrozzi.<br >SPORTING GAMBASSI: Gallucci, Fontanelli, Ninci, Simoni, Barili, Ebeier, Guccioni, Monti, Migliorini, Daddi, Zarra. A disp.: Mamoci, Veridiani, Carcione. All.: Paolo Capitani.<br >
RETI: 20' rig. Cantini, 50' e 55' Guideri.
Vittoria netta al termine di una gara combattuta ed accesa, conclusa con ben 4 espulsioni. La gara la interpreta meglio il Gambassi nelle prime battute, con un tiro di Daddi parato. Al 20' però arriva la prima svolta: fallo in area su Pucci ed espulsione di Simoni per proteste, Cantini trasforma. Poco squadre nuovamente in parità numerica per l'espulsione di Lari per un brutto fallo. Nella ripresa la partita la chiude Guideri con una doppietta: lancio di Salvadori per l'attaccante che supera Barili e segna all'angolino. Terza rete con Mugnone che salta Ninci e serve dietro per Guideri che in velocità trova il gol. Gambassi che chiude in 8 per le espulsioni nel finale di Barili, brutto fallo su Guideri, e di Veridiani. Membrino che prosegue con la sua crescita e infligge la seconda sconfitta stagionale al Gambassi.<br ><b>
Calciatoripiù: Cantini,</b> re del centrocampo, e <b>Guideri </b>con la sua doppietta nel Membrino; <b>Monti </b>con la sua esperienza nello Sporting Gambassi.