- Esordienti GIR.E
- Santa Maria
-
4 - 0
- Real Vinci
SANTA MARIA: Massaini, Santorufo, Caruso, Franchi, Cianchecchi, Parri, Madonia, Mazzanti, Lauletta, Lotti, Monteforte, Orsi, Maccarone, Musciotto, Lebbiati, Cambi, Tedesco. All.: Marini.
REAL VINCI: Parrini, D'Onofrio, Palmieri, Cuccuini, Milaneschi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Cadigia, Tamburini, Frosini, Bollini, Izzo, Semeraro, Chelini. All.: Masiello.
PARZIALI: 1-0; 2-0; 1-0.
RETI: Caruso, Lebbiati, Santorufo, Massaini.
Troppo Santa Maria per questo Real Vinci, che esce sconfitto per quattro reti a zero in totale da questo match. I padroni di casa sono stati bravi a fare gol nel momento giusto e a saper amministrare il vantaggio per tutta la partita per poi chiuderla con intelligenza nel terzo tempo. Ad aprire le marcature nella prima frazione è Caruso, che deposita in rete con un bel sinistro al volo la grande azione sulla sinistra di Parri, mentre nel secondo tempo ci pensano Lebbiati e Santorufo a mettere la partita in cassaforte: il primo segna il 2-0 dopo un bello scambio con Lauletta e il secondo approfitta di un disimpegno sbagliato della difesa degli ospiti per involarsi verso la porta e a battere l'estremo difensore avversario con un pallonetto. A chiudere il match definitivamente ci pensa Massaini con una zampata nel terzo tempo su cross di Musciotto.
Calciatoripiù: Cambi è il migliore in campo quest'oggi.
SANTA MARIA: Massaini, Santorufo, Caruso, Franchi, Cianchecchi, Parri, Madonia, Mazzanti, Lauletta, Lotti, Monteforte, Orsi, Maccarone, Musciotto, Lebbiati, Cambi, Tedesco. All.: Marini.<br >REAL VINCI: Parrini, D'Onofrio, Palmieri, Cuccuini, Milaneschi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Cadigia, Tamburini, Frosini, Bollini, Izzo, Semeraro, Chelini. All.: Masiello.<br >PARZIALI: 1-0; 2-0; 1-0.<br >
RETI: Caruso, Lebbiati, Santorufo, Massaini.
Troppo Santa Maria per questo Real Vinci, che esce sconfitto per quattro reti a zero in totale da questo match. I padroni di casa sono stati bravi a fare gol nel momento giusto e a saper amministrare il vantaggio per tutta la partita per poi chiuderla con intelligenza nel terzo tempo. Ad aprire le marcature nella prima frazione è Caruso, che deposita in rete con un bel sinistro al volo la grande azione sulla sinistra di Parri, mentre nel secondo tempo ci pensano Lebbiati e Santorufo a mettere la partita in cassaforte: il primo segna il 2-0 dopo un bello scambio con Lauletta e il secondo approfitta di un disimpegno sbagliato della difesa degli ospiti per involarsi verso la porta e a battere l'estremo difensore avversario con un pallonetto. A chiudere il match definitivamente ci pensa Massaini con una zampata nel terzo tempo su cross di Musciotto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cambi </b>è il migliore in campo quest'oggi.