- Esordienti GIR.E
- Ponzano
-
0 - 5
- Empoli
PONZANO: Neri, Scardigli, Traversari, Ciampi, Panchetti, Fiorini, Badolato, Lucchesi, Cerboni, Masoni, Pruni, Nannelli, Fiscella, Benvenuti, Doveri, Maltinti, Valori, Giannotti. All.: Fabio Scardigli.
EMPOLI: Galletti, Tello, Mannini, Cecchi, Botrini, Mnanelli, Gasparri, Di Biase, Campera, Valori, Morana, Strambi, Simonini, Crasta, Beconcini, Durante, D'Apice, Butta. All.: Giacomo Scali.
PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.
RETI: 2 Valori, 2 Di Biase, Gasparri.
Nonostante un buon impegno, una grande forza di volontà e una grande forza di tutto il gruppo, il Ponzano non riesce ad arginare totalmente un Empoli che va a vincere per 0-5 nei tre tempi. Decisive le doppiette di Valori e di Di Biase, che hanno permesso agli ospiti di controllare il match e di imporre il ritmo alla partita. Nonostante il monocolore azzurro che la partita ha proposto si registra almeno un'azione molto pericolosa del Ponzano che sfiora solamente il gol con Bruni, che dopo una bella discesa si fa ipnotizzare nell'uno contro uno da Galletti, che compie una bellissima parata e mantiene la propria porta inviolata.
Calciatoripiù: Valori è il migliore in campo per l'Empoli, bella prova di tutto il gruppo invece per il Ponzano.
PONZANO: Neri, Scardigli, Traversari, Ciampi, Panchetti, Fiorini, Badolato, Lucchesi, Cerboni, Masoni, Pruni, Nannelli, Fiscella, Benvenuti, Doveri, Maltinti, Valori, Giannotti. All.: Fabio Scardigli.<br >EMPOLI: Galletti, Tello, Mannini, Cecchi, Botrini, Mnanelli, Gasparri, Di Biase, Campera, Valori, Morana, Strambi, Simonini, Crasta, Beconcini, Durante, D'Apice, Butta. All.: Giacomo Scali.<br >PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.<br >
RETI: 2 Valori, 2 Di Biase, Gasparri.
Nonostante un buon impegno, una grande forza di volontà e una grande forza di tutto il gruppo, il Ponzano non riesce ad arginare totalmente un Empoli che va a vincere per 0-5 nei tre tempi. Decisive le doppiette di Valori e di Di Biase, che hanno permesso agli ospiti di controllare il match e di imporre il ritmo alla partita. Nonostante il monocolore azzurro che la partita ha proposto si registra almeno un'azione molto pericolosa del Ponzano che sfiora solamente il gol con Bruni, che dopo una bella discesa si fa ipnotizzare nell'uno contro uno da Galletti, che compie una bellissima parata e mantiene la propria porta inviolata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Valori </b>è il migliore in campo per l'Empoli, bella prova di tutto il gruppo invece per il Ponzano.