• Esordienti GIR.E
  • Montespertoli
  • 5 - 3
  • Avane


MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Vuksani, Mazzone, Biotti, Nencioni, Marcacci, Bonaiuti, Battito, Donati, Magrino, Bartalucci. All.: Condelli.
AVANE: Ferrara, Santini, Cona, Apicella, Bagnoli, Turcu, Bartali, Bellucci, Ly, Saporito, Ndong, Fattori, Coletta M., Coletta S., Cantini, Grippo, Arabino, Bellini. All.: Fabio Bartali.
PARZIALI: 3-2; 1-0; 1-1.

RETI: Magrino, Donati, 3 Battiato, Bartali, Turcu, Grippo.



Tante occasioni in questa bella ed emozionante partita tra Montespertoli e Avane che ci propone questo sabato pomeriggio. Un primo tempo scoppiettante vede passare in vantaggio prima i padroni di casa con Magrino, che segna su una ribattuta, ma vengono poi raggiunti e superati dai due gol dell'Avane con Bartali e Turcu (grandissimo calcio di punizione, con schema collaudato da mister Bartali), per poi assistere al 3-2 firmato da Donati e Battiato. Il secondo tempo vede vincere ancora i padroni di casa, con una rete decisiva di uno scatenato Battiato, che risponde nel terzo tempo al gol di Grippo verso la metà della frazione di gioco. Nonostante il campo pesante è venuto fuori un bel match, divertente e appassionante: la differenza oggi l'hanno fatta gli attacchi delle due squadre che hanno mostrato davvero una forma invidiabile. È la dura legge del gol: vince chi ne fa di più, e, in questo caso, Battiato è stato l'arma in più dei suoi, visto che arricchisce il tabellino con una tripletta che vale una vittoria.
Calciatoripiù
: Battiato.

MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Vuksani, Mazzone, Biotti, Nencioni, Marcacci, Bonaiuti, Battito, Donati, Magrino, Bartalucci. All.: Condelli.<br >AVANE: Ferrara, Santini, Cona, Apicella, Bagnoli, Turcu, Bartali, Bellucci, Ly, Saporito, Ndong, Fattori, Coletta M., Coletta S., Cantini, Grippo, Arabino, Bellini. All.: Fabio Bartali.<br >PARZIALI: 3-2; 1-0; 1-1.<br > RETI: Magrino, Donati, 3 Battiato, Bartali, Turcu, Grippo. Tante occasioni in questa bella ed emozionante partita tra Montespertoli e Avane che ci propone questo sabato pomeriggio. Un primo tempo scoppiettante vede passare in vantaggio prima i padroni di casa con Magrino, che segna su una ribattuta, ma vengono poi raggiunti e superati dai due gol dell'Avane con Bartali e Turcu (grandissimo calcio di punizione, con schema collaudato da mister Bartali), per poi assistere al 3-2 firmato da Donati e Battiato. Il secondo tempo vede vincere ancora i padroni di casa, con una rete decisiva di uno scatenato Battiato, che risponde nel terzo tempo al gol di Grippo verso la met&agrave; della frazione di gioco. Nonostante il campo pesante &egrave; venuto fuori un bel match, divertente e appassionante: la differenza oggi l'hanno fatta gli attacchi delle due squadre che hanno mostrato davvero una forma invidiabile. &Egrave; la dura legge del gol: vince chi ne fa di pi&ugrave;, e, in questo caso, Battiato &egrave; stato l'arma in pi&ugrave; dei suoi, visto che arricchisce il tabellino con una tripletta che vale una vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Battiato</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI