- Terza Categoria GIR.C
- Casellina
-
2 - 1
- San Vincenzo a Torri
CASELLINA: Vannuccini, Gaibisso, Valenti, Falsini, Cini, Izzo, Tovoli, Amasna, Cocchi, Lotti, Marras. A disp.: Thioune, Petri, Fancelli, Marra, Cerbai, Batelli, Giani. All.: Davide Dal Re.
SAN VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Mani, Tardella, Settimelli, Passaponti, Di Francesca, Terreni, Lombardini, Rossi, Cappelli, Moretti. A disp.: Parri, Giachi, Mezzanotte, Galati, Montuori, Peschi. All.: Roberto Masini.
ARBITRO: Reali di Empoli.
RETI: 11' Cocchi, 18' Falsini (rig.), 46' Mezzanotte.
NOTE: Espulsi Cini e Cerbai
Il Casellina di mister Dal Re fa lo sgambetto al San Vincenzo a Torri. La squadra di casa appare più cinica e determinata degli avversari e fin dall'inizio cerca il gol. Il vantaggio arriva all'11' con Cocchi e al 18' raddoppia con Falsini che trasforma il rigore concesso per un fallo di mano. La gara è maschia, le due formazioni non si risparmiano, volano cartellini e alla fine il casellina chiuderà in nove. Nella ripresa il San Vincenzo parte forte e dopo appena trenta secondi, il nuovo entrato Mezzanotte riapre la partita. Gli ospiti ci credono, cercano il pareggio che però non arriva viste le troppe indecisioni sottoporta.
Calciatoripiù: Mezzanotti e Galati (San Vincenzo).
CASELLINA: Vannuccini, Gaibisso, Valenti, Falsini, Cini, Izzo, Tovoli, Amasna, Cocchi, Lotti, Marras. A disp.: Thioune, Petri, Fancelli, Marra, Cerbai, Batelli, Giani. All.: Davide Dal Re.<br >SAN VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Mani, Tardella, Settimelli, Passaponti, Di Francesca, Terreni, Lombardini, Rossi, Cappelli, Moretti. A disp.: Parri, Giachi, Mezzanotte, Galati, Montuori, Peschi. All.: Roberto Masini.<br >
ARBITRO: Reali di Empoli.<br >
RETI: 11' Cocchi, 18' Falsini (rig.), 46' Mezzanotte.<br >NOTE: Espulsi Cini e Cerbai
Il Casellina di mister Dal Re fa lo sgambetto al San Vincenzo a Torri. La squadra di casa appare più cinica e determinata degli avversari e fin dall'inizio cerca il gol. Il vantaggio arriva all'11' con Cocchi e al 18' raddoppia con Falsini che trasforma il rigore concesso per un fallo di mano. La gara è maschia, le due formazioni non si risparmiano, volano cartellini e alla fine il casellina chiuderà in nove. Nella ripresa il San Vincenzo parte forte e dopo appena trenta secondi, il nuovo entrato Mezzanotte riapre la partita. Gli ospiti ci credono, cercano il pareggio che però non arriva viste le troppe indecisioni sottoporta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mezzanotti e Galati</b> (San Vincenzo).