- Esordienti B GIR.A
- Floria 2000
-
0 - 0
- Rignanese
FLORIA 2000: Dafano, Tinti, Ermini, Brusini, Grillo, Zazzeri, Bonucci, Frastagli, Forlucci, Romoli, Shytani, Lloschi, Vannuccini, Fortini, Fabiani, Fantoni, Di Giovanni. All.: Francesco Fiorindi.
RIGNANESE: Jacopetti, Zombi, Guidantoni, Chelli, Sahraoui, Bigazzi, Longo, Pistol, Gabbrielli, Liotti, Longano, Gjeloshi, Myrtaj. All.: Filippo Massetti.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Termina a reti inviolate il match tra Floria 2000 e Rignanese, nonostante entrambe le squadre si presentino a più riprese dalle parti del portiere avversario, ma senza riuscire a concretizzare. L'ago della bilancia verte leggermente di più dalla parte degli ospiti, che tengono in mano le redini della partita e costruiscono un buon numero di occasioni per passare in vantaggio. Alla fine però le due squadre devono arrendesi al pareggio. Pronti, via e i ragazzi di Rignano potrebbero sbloccare il punteggio: Longo, servito da Pistol, sbaglia la mira da ottima posizione. Un minuto dopo la Floria risponde con Bonucci, ch,e al termine di una percussione palla al piede, calcia a lato del palo strozzando troppo il tiro. Tenta quindi ancora la compagine ospite, ma la conclusione di Longano non centra il bersaglio grosso. La chance maggiore capita invece a Pistol nel primo tempo, che colpisce però la traversa con un pallonetto. nel secondo tempo è Liotti ad andare vicino alla marcatura, ma anche in questo caso l'opportunità sfuma. Nel terzo tempo infine è Myrtaj a impattare il legno. La retroguardia di casa regge gli urti e la partita termina dunque sul punteggio di 0-0. Si conclude quindi un match molto combattuto a centrocampo da entrambe le compagini, che non si risparmiano per tutto il corso della gara.
Calciatoripiù: Dafano difende con attenzione i pali della porta di casa. Myrtaj e Guidantoni invece si mettono in luce tra le file degli ospiti.
FLORIA 2000: Dafano, Tinti, Ermini, Brusini, Grillo, Zazzeri, Bonucci, Frastagli, Forlucci, Romoli, Shytani, Lloschi, Vannuccini, Fortini, Fabiani, Fantoni, Di Giovanni. All.: Francesco Fiorindi.<br >RIGNANESE: Jacopetti, Zombi, Guidantoni, Chelli, Sahraoui, Bigazzi, Longo, Pistol, Gabbrielli, Liotti, Longano, Gjeloshi, Myrtaj. All.: Filippo Massetti.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Termina a reti inviolate il match tra Floria 2000 e Rignanese, nonostante entrambe le squadre si presentino a più riprese dalle parti del portiere avversario, ma senza riuscire a concretizzare. L'ago della bilancia verte leggermente di più dalla parte degli ospiti, che tengono in mano le redini della partita e costruiscono un buon numero di occasioni per passare in vantaggio. Alla fine però le due squadre devono arrendesi al pareggio. Pronti, via e i ragazzi di Rignano potrebbero sbloccare il punteggio: Longo, servito da Pistol, sbaglia la mira da ottima posizione. Un minuto dopo la Floria risponde con Bonucci, ch,e al termine di una percussione palla al piede, calcia a lato del palo strozzando troppo il tiro. Tenta quindi ancora la compagine ospite, ma la conclusione di Longano non centra il bersaglio grosso. La chance maggiore capita invece a Pistol nel primo tempo, che colpisce però la traversa con un pallonetto. nel secondo tempo è Liotti ad andare vicino alla marcatura, ma anche in questo caso l'opportunità sfuma. Nel terzo tempo infine è Myrtaj a impattare il legno. La retroguardia di casa regge gli urti e la partita termina dunque sul punteggio di 0-0. Si conclude quindi un match molto combattuto a centrocampo da entrambe le compagini, che non si risparmiano per tutto il corso della gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dafano</b> difende con attenzione i pali della porta di casa. <b>Myrtaj</b> e <b>Guidantoni</b> invece si mettono in luce tra le file degli ospiti.