- Terza Categoria GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 0
- Santa Brigida
IMPRUNETA TAV.: Biotti, Galarducci, Barbieri, Cannone, Mazzoni, Mengoni, Fusi, Casamonti, Ciacci, Ciucchi, Paterna. A disp.: Falchini, Ficozzi, Signorini, Maier, Gozzi M., Galletti, Curradi, Lanfranchi, Piazzini. All.: Filippo Lebri.
SANTA BRIGIDA: Sulejmani, Mancino, Zineddu, Carli, Pieretti, Gimignani, Neira, La Rocca, Casini, Raggi, Pasquini. A disp.: Orsini, Cipressini, Sarti C., Montini, Bugi, Sarti D., Cancialli, Avagliano. All.: Daniele Ignesti.
RETI: Ciucchi, Fusi, Piazzini.
Con un crescendo nel corso del match l'Impruneta Tavarnuzze ottiene i tre punti e resta in piena corsa per i suoi sogni di gloria. Il Santa Brigida non demerita per tutto il primo tempo, che va in archivio a reti inviolate e propone due squadre attente e coperte, che non offrono il fianco alle offensive dei rispettivi avversari. Il match si movimenta decisamente nella ripresa, che si apre con la rete del vantaggio di ciucchi, abile e reattivo nel ribadire in rete un pallone respinto corto da Sulejmani. La formazione ospite prova a reagire ma l'Impruneta non concede varchi e va ancora a segno a metà parziale, quando l'estremo difensore ospite pasticcia il disimpegno consentendo a Fusi di insaccare il 2-0. Il Santa Brigida resta poi in inferiorità numerica e per l'Impruneta è facile amministrare energie e risultato, che cambia ancora con il terzo gol dei padroni di casa: Maier porta palla a centrocampo, poi serve un pregevole assist filtrante in favore di Piazzini che mette il punto esclamativo sulla prova dei locali.
Calciatoripiù: per l'Impruneta Tavarnuzze Piazzini che entra e cambia il corso del match; spicca il suo contributo nell'ottima prova corale dei verdeblù. Bene Gimignani e Zineddu per il Santa Brigida.
IMPRUNETA TAV.: Biotti, Galarducci, Barbieri, Cannone, Mazzoni, Mengoni, Fusi, Casamonti, Ciacci, Ciucchi, Paterna. A disp.: Falchini, Ficozzi, Signorini, Maier, Gozzi M., Galletti, Curradi, Lanfranchi, Piazzini. All.: Filippo Lebri.<br >SANTA BRIGIDA: Sulejmani, Mancino, Zineddu, Carli, Pieretti, Gimignani, Neira, La Rocca, Casini, Raggi, Pasquini. A disp.: Orsini, Cipressini, Sarti C., Montini, Bugi, Sarti D., Cancialli, Avagliano. All.: Daniele Ignesti.<br >
RETI: Ciucchi, Fusi, Piazzini.
Con un crescendo nel corso del match l'Impruneta Tavarnuzze ottiene i tre punti e resta in piena corsa per i suoi sogni di gloria. Il Santa Brigida non demerita per tutto il primo tempo, che va in archivio a reti inviolate e propone due squadre attente e coperte, che non offrono il fianco alle offensive dei rispettivi avversari. Il match si movimenta decisamente nella ripresa, che si apre con la rete del vantaggio di ciucchi, abile e reattivo nel ribadire in rete un pallone respinto corto da Sulejmani. La formazione ospite prova a reagire ma l'Impruneta non concede varchi e va ancora a segno a metà parziale, quando l'estremo difensore ospite pasticcia il disimpegno consentendo a Fusi di insaccare il 2-0. Il Santa Brigida resta poi in inferiorità numerica e per l'Impruneta è facile amministrare energie e risultato, che cambia ancora con il terzo gol dei padroni di casa: Maier porta palla a centrocampo, poi serve un pregevole assist filtrante in favore di Piazzini che mette il punto esclamativo sulla prova dei locali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Impruneta Tavarnuzze <b>Piazzini</b> che entra e cambia il corso del match; spicca il suo contributo nell'ottima prova corale dei verdeblù. Bene <b>Gimignani</b> e <b>Zineddu</b> per il Santa Brigida.