- Esordienti GIR.E
- Real Vinci
-
1 - 1
- Certaldo
REAL VINCI: Parrini, D'onofrio, Palmieri, Cuccuini, Milaneschi, Rugiati, Travia, Rabbene, Chelini, Tamburini, Frosini. A disp.: Izzo, Bollini, Stefanon, Bucalossi. All.: Masiello.
CERTALDO: Orsi Dario, Cinelli, Merlini, Bigazzi, Grossi, Oliva, Bartalucci, Mendola, Orsi Gabriele, Mazay, Fioravanti. A disp.: Spini, Bigazzi, Mazzuoli, Mazzoni. All.: Morelli.
RETI: Frosini, Bartalucci.
NOTE: Parziali 0-0, 1-1, 0-0 risultato Figc: 3 - 3
Bella partita tra Real Vinci e Certaldo che termina con il risultato di parità. In avvio di gara è il Certaldo a rendersi pericoloso con un colpo di testa di Oliva che stampa però la palla sul palo destro. Reagiscono subito alla minaccia invece i padroni di casa con Tamburini Dalila che s'invola verso la porta avversaria ma viene fermata da un grande intervento difensivo. Pochi minuti dopo arriva il vantaggio del Real Vinci: in area di rigore la solita Tamburini Dalila subisce fallo ed è Frosini a concretizzare dal dischetto. Nel secondo tempo è il Certaldo a fare la partita alzando notevolmente il baricentro fino a trovare la via del gol: un ispiratissimo Bartalucci parte palla al piede seminando due avversari più il portiere e firma il suo nome sul taccuino dei marcatori. Gli ospiti di casa provano fino alla fine a portare a casa i tre punti ma non riescono a sfruttare le occasioni da gol create.
Calciatoripiù: Rugiati per aver gestito al meglio il reparto difensivo, Frosini incontenibile sulla fascia.
REAL VINCI: Parrini, D'onofrio, Palmieri, Cuccuini, Milaneschi, Rugiati, Travia, Rabbene, Chelini, Tamburini, Frosini. A disp.: Izzo, Bollini, Stefanon, Bucalossi. All.: Masiello.<br >CERTALDO: Orsi Dario, Cinelli, Merlini, Bigazzi, Grossi, Oliva, Bartalucci, Mendola, Orsi Gabriele, Mazay, Fioravanti. A disp.: Spini, Bigazzi, Mazzuoli, Mazzoni. All.: Morelli.<br >
RETI: Frosini, Bartalucci.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-1, 0-0 risultato Figc: 3 - 3
Bella partita tra Real Vinci e Certaldo che termina con il risultato di parità. In avvio di gara è il Certaldo a rendersi pericoloso con un colpo di testa di Oliva che stampa però la palla sul palo destro. Reagiscono subito alla minaccia invece i padroni di casa con Tamburini Dalila che s'invola verso la porta avversaria ma viene fermata da un grande intervento difensivo. Pochi minuti dopo arriva il vantaggio del Real Vinci: in area di rigore la solita Tamburini Dalila subisce fallo ed è Frosini a concretizzare dal dischetto. Nel secondo tempo è il Certaldo a fare la partita alzando notevolmente il baricentro fino a trovare la via del gol: un ispiratissimo Bartalucci parte palla al piede seminando due avversari più il portiere e firma il suo nome sul taccuino dei marcatori. Gli ospiti di casa provano fino alla fine a portare a casa i tre punti ma non riescono a sfruttare le occasioni da gol create. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rugiati </b>per aver gestito al meglio il reparto difensivo, Frosini incontenibile sulla fascia.