- Esordienti GIR.E
- Limite e Capraia
-
3 - 2
- Real Cerretese
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Szabo, Alderighi, Benucci, Alkahal, Macrì, Lupika, Terramoto, Puccioni. A disp.: Taramelli. All.: Macrì.
REAL CER
RETESE: Feraj, Bardazzi, Verretti, Gjini, Puccini, Tubini, Thioub, Rigatti, Bettin, Pelagotti, Diolaiuti. A disp.: Bianconi, Pisano, Meacci. All.: Cinotti.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Gjini, Lupika 2, Tubini, Terramoto.
NOTE: parziali 0-1; 1-1; 2-0.
Il Limite e Capraia va sotto nel primo parziale, ma alla fine ribalta il risultato e batte meritatamente per 3-2 in casa una generosa Real Cerretese al termine di una partita molto combattuta. Nel corso dei primi venti minuti di gioco il Limite va vicino al gol con Lupika, Macrì e Puccioni, ma non trova la via della rete e finisce per subirla in chiusura di tempo dalla Real Cerretese, con Gjini che raccoglie un rinvio corto del portiere avversario e insacca con un rasoterra mancino all'angolino. Nel secondo parziale i padroni di casa reagiscono e pareggiano i conti con Lupika, che scavalca con un bel pallonetto il portiere in uscita, ma si vedono nuovamente trafitti dagli ospiti, stavolta con la punizione di Tubini. Nella terza e ultima parte di gara, tuttavia, il Limite, che coglie pure due legni con Szabo e Macrì, trova la forza necessaria per vincere la resistenza avversaria e centrare la rimonta: prima va a segno Terramoto, che raccoglie la respinta della traversa sulla magistrale punizione di Szabo e mette in rete con un bel diagonale da posizione defilata, poi porta i suoi in vantaggio ancora Lupika, che irrompe sul secondo palo e trasforma in gol il cross da destra di Macrì, consegnando i tre punti ai locali.
Calciatoripiù: nel Limite e Capraia da mettere in evidenza le prove di Szabo in difesa, di Lupika a centrocampo, autore pure di una doppietta, e di Benucci in attacco; nella Real Cerretese su tutti risalta la prestazione di Gjini in mezzo al campo.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Szabo, Alderighi, Benucci, Alkahal, Macrì, Lupika, Terramoto, Puccioni. A disp.: Taramelli. All.: Macrì.<br >REAL CER
RETESE: Feraj, Bardazzi, Verretti, Gjini, Puccini, Tubini, Thioub, Rigatti, Bettin, Pelagotti, Diolaiuti. A disp.: Bianconi, Pisano, Meacci. All.: Cinotti.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: Gjini, Lupika 2, Tubini, Terramoto.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-1; 2-0.
Il Limite e Capraia va sotto nel primo parziale, ma alla fine ribalta il risultato e batte meritatamente per 3-2 in casa una generosa Real Cerretese al termine di una partita molto combattuta. Nel corso dei primi venti minuti di gioco il Limite va vicino al gol con Lupika, Macrì e Puccioni, ma non trova la via della rete e finisce per subirla in chiusura di tempo dalla Real Cerretese, con Gjini che raccoglie un rinvio corto del portiere avversario e insacca con un rasoterra mancino all'angolino. Nel secondo parziale i padroni di casa reagiscono e pareggiano i conti con Lupika, che scavalca con un bel pallonetto il portiere in uscita, ma si vedono nuovamente trafitti dagli ospiti, stavolta con la punizione di Tubini. Nella terza e ultima parte di gara, tuttavia, il Limite, che coglie pure due legni con Szabo e Macrì, trova la forza necessaria per vincere la resistenza avversaria e centrare la rimonta: prima va a segno Terramoto, che raccoglie la respinta della traversa sulla magistrale punizione di Szabo e mette in rete con un bel diagonale da posizione defilata, poi porta i suoi in vantaggio ancora Lupika, che irrompe sul secondo palo e trasforma in gol il cross da destra di Macrì, consegnando i tre punti ai locali. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite e Capraia da mettere in evidenza le prove di <b>Szabo </b>in difesa, di <b>Lupika </b>a centrocampo, autore pure di una doppietta, e di <b>Benucci </b>in attacco; nella Real Cerretese su tutti risalta la prestazione di <b>Gjini </b>in mezzo al campo.