• Terza Categoria GIR.C
  • Sporting Gambassi
  • 0 - 3
  • Calasanzio


SPORTING GAMBASSI:
CALASANZIO: Catastini, Landi, Shurdi, Caponi, Caciagli, Lupi, Amato, Cirri, Arinci, Recusani, Koci. A disp.: Marianelli, Boldrini Lorenzo, Galimberti, Assegnati, Cammarata. All.: Di Lascio.

RETI: Koci, Galimberti, Occhipinti



Il Calasanzio si impone sul campo del Gambassi per tre a zero, al termine di una molto più combattuta di quanto il risultato finale faccia dedurre. Infatti nel primo tempo è lo Sporting Gambassi ad avere un buon numero di occasioni, alcune delle quali davvero nitide, ma la formazione di casa non riesce a sfruttarle. Al contrario il Calasanzio è bravo a concretizzare quello che gli capita e a portarsi così in vantaggio grazie a Koci. Nella ripresa, dopo anche alcuni cambi dalla panchina,. il Calasanzio domina la partita senza troppi problemi: raddoppia con il neo-entrato Galimberti e poi triplica con Occhipinti. Secondo tempo senza storia, e per il Calasanzio è tutto facile. La gara finisce così sul tre a zero per la formazione ospite.
Calciatoripiù
: Nel Calasanzio ottimi Catastini nel primo tempo e Lupi a centrocampo.

SPORTING GAMBASSI: <br >CALASANZIO: Catastini, Landi, Shurdi, Caponi, Caciagli, Lupi, Amato, Cirri, Arinci, Recusani, Koci. A disp.: Marianelli, Boldrini Lorenzo, Galimberti, Assegnati, Cammarata. All.: Di Lascio.<br > RETI: Koci, Galimberti, Occhipinti Il Calasanzio si impone sul campo del Gambassi per tre a zero, al termine di una molto pi&ugrave; combattuta di quanto il risultato finale faccia dedurre. Infatti nel primo tempo &egrave; lo Sporting Gambassi ad avere un buon numero di occasioni, alcune delle quali davvero nitide, ma la formazione di casa non riesce a sfruttarle. Al contrario il Calasanzio &egrave; bravo a concretizzare quello che gli capita e a portarsi cos&igrave; in vantaggio grazie a Koci. Nella ripresa, dopo anche alcuni cambi dalla panchina,. il Calasanzio domina la partita senza troppi problemi: raddoppia con il neo-entrato Galimberti e poi triplica con Occhipinti. Secondo tempo senza storia, e per il Calasanzio &egrave; tutto facile. La gara finisce cos&igrave; sul tre a zero per la formazione ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Calasanzio ottimi <b>Catastini </b>nel primo tempo e <b>Lupi </b>a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI