- Terza Categoria GIR.C
- Potente
-
1 - 3
- Avane
POTENTE: Cecchini, Lombardi, Bellini, Toci, Giusti, Barducci, Mosiici, Guarneri, Scaccioni, Susini, Chisari. A disp.: Biasin, Buti, Ieri, Galingani, Sarri, Setti, Verniani. All.: Bianchini.
AVANE: Rocchini, Fanelli J., Baronti, Santini, Loisi, Micheli S., Grassi, Mori, Corradini, Taddei, Micheli M.. A disp.: Ciardi, Fanelli D., Monti, Lucci, Madrigali, Spera. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Panella di Firenze.
RETI: Santini, Mori, Loisi, Susini.
Grazie ad un primo tempo ottimamente giocato l'Avane di Ancillotti passa con un netto 3-1 sul campo del Potente. Il primo gol ospite arriva al 22', quando su punizione di Mori è Santini a deviare in rete; in questa occasione i locali si lamentano per un fallo di mano commesso proprio da Santini al momento dell'impatto con il pallone. Al 34' giunge il raddoppio: punizione da metacampo, all'altezza della lunetta dell'area intercetta Mori che di testa segna un vero e proprio eurogol, piazzando la palla sotto la traversa. Al 43' infine Taddei si porta a spasso quattro difensori sulla destra, dalla linea di fondo rientra e crossa alla perfezione per l'accorrente Loisi che chiude la partita. Passano pochi minuti e l'Avane rimane in dieci per la doppia ammonizione inflitta proprio a Loisi. Nel secondo tempo subito altre due espulsioni, una per parte. Al 55' Mori e Toci vengono espulsi frettolosamente dall'arbitro dopo un contatto di lieve entità. Il Potente prova ad attaccare, con Scaccioni e Susini che si mettono in evidenza senza però riuscire a rendersi particolarmente pericolosi dalle parti di Rocchini. Nel finale di gara Rocchini evita in un paio di circostanze il gol con ottimi interventi, prima che all'86' Susini segni il gol della bandiera su calcio di rigore. Da segnalare purtroppo una pessima direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Loisi e Taddei sono stati gli uomini in più per l'Avane.
POTENTE: Cecchini, Lombardi, Bellini, Toci, Giusti, Barducci, Mosiici, Guarneri, Scaccioni, Susini, Chisari. A disp.: Biasin, Buti, Ieri, Galingani, Sarri, Setti, Verniani. All.: Bianchini.<br >AVANE: Rocchini, Fanelli J., Baronti, Santini, Loisi, Micheli S., Grassi, Mori, Corradini, Taddei, Micheli M.. A disp.: Ciardi, Fanelli D., Monti, Lucci, Madrigali, Spera. All.: Ancillotti.<br >
ARBITRO: Panella di Firenze.<br >
RETI: Santini, Mori, Loisi, Susini.
Grazie ad un primo tempo ottimamente giocato l'Avane di Ancillotti passa con un netto 3-1 sul campo del Potente. Il primo gol ospite arriva al 22', quando su punizione di Mori è Santini a deviare in rete; in questa occasione i locali si lamentano per un fallo di mano commesso proprio da Santini al momento dell'impatto con il pallone. Al 34' giunge il raddoppio: punizione da metacampo, all'altezza della lunetta dell'area intercetta Mori che di testa segna un vero e proprio eurogol, piazzando la palla sotto la traversa. Al 43' infine Taddei si porta a spasso quattro difensori sulla destra, dalla linea di fondo rientra e crossa alla perfezione per l'accorrente Loisi che chiude la partita. Passano pochi minuti e l'Avane rimane in dieci per la doppia ammonizione inflitta proprio a Loisi. Nel secondo tempo subito altre due espulsioni, una per parte. Al 55' Mori e Toci vengono espulsi frettolosamente dall'arbitro dopo un contatto di lieve entità. Il Potente prova ad attaccare, con Scaccioni e Susini che si mettono in evidenza senza però riuscire a rendersi particolarmente pericolosi dalle parti di Rocchini. Nel finale di gara Rocchini evita in un paio di circostanze il gol con ottimi interventi, prima che all'86' Susini segni il gol della bandiera su calcio di rigore. Da segnalare purtroppo una pessima direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Loisi </b>e <b>Taddei </b>sono stati gli uomini in più per l'Avane.