- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
4 - 0
- Mercatale
MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni A., Pucci Emiliano, Cantini, Giannelli, Salvadori, Mercatili, Chesi, Fidenzani, Lari, Guideri. A disp.: Campatelli, Pucci Emanuele, Lupi, Paciscopi, Nespeca, Niass, Corsoni S.. All.: Fabio Serozzi.
MERCATALE: Lasagni, Galardi, Locci, Martini, Cioni, Brandani, Pucci F., Licari, Cigna, Santoro, Vanni. A disp.: Bussagli, Sieni, Salvadori. All.: Andrea Biondi.
RETI: 3 Cantini, Salvadori.
Un Mercatale rimaneggiato da infortuni e squalifiche cade, e lo fa pesantemente, sul campo di un Membrino cinico e spietato che nel primo tempo mette al sicuro il risultato. La prima parte di gara è di studio e succede ben poco, poi a metà frazione si scatenano i padroni di casa che vanno in rete per ben 3 volte nel giro di poco meno di un quarto d'ora. A sbloccare le marcature ci pensa Cantini direttamente su punizione; passano pochi minuti e ancora Cantini impegna Lasagni che non trattiene, sulla repinta Salvadori è il più veloce e fa il 2-0. Poi ancora Cantini in rete, stavolta sul tiro di Guideri respinto da Lasagni. Prima del riposo il Mercatale rischia il 4-0, ma Guideri è impreciso sull'assist di Lari. Nella ripresa il Mercatale non si scuote e rischia il passivo tennistico ma dopo il gol del 4-0 di Cantini su rigore, prima Corsoni S. e poi Niass, imbeccati da Guideri graziano l'estremo ospite.
Calciatoripiù: Cantini (Membrino).
MEMBRINO: Guerrieri, Corsoni A., Pucci Emiliano, Cantini, Giannelli, Salvadori, Mercatili, Chesi, Fidenzani, Lari, Guideri. A disp.: Campatelli, Pucci Emanuele, Lupi, Paciscopi, Nespeca, Niass, Corsoni S.. All.: Fabio Serozzi.<br >MERCATALE: Lasagni, Galardi, Locci, Martini, Cioni, Brandani, Pucci F., Licari, Cigna, Santoro, Vanni. A disp.: Bussagli, Sieni, Salvadori. All.: Andrea Biondi.<br >
RETI: 3 Cantini, Salvadori.
Un Mercatale rimaneggiato da infortuni e squalifiche cade, e lo fa pesantemente, sul campo di un Membrino cinico e spietato che nel primo tempo mette al sicuro il risultato. La prima parte di gara è di studio e succede ben poco, poi a metà frazione si scatenano i padroni di casa che vanno in rete per ben 3 volte nel giro di poco meno di un quarto d'ora. A sbloccare le marcature ci pensa Cantini direttamente su punizione; passano pochi minuti e ancora Cantini impegna Lasagni che non trattiene, sulla repinta Salvadori è il più veloce e fa il 2-0. Poi ancora Cantini in rete, stavolta sul tiro di Guideri respinto da Lasagni. Prima del riposo il Mercatale rischia il 4-0, ma Guideri è impreciso sull'assist di Lari. Nella ripresa il Mercatale non si scuote e rischia il passivo tennistico ma dopo il gol del 4-0 di Cantini su rigore, prima Corsoni S. e poi Niass, imbeccati da Guideri graziano l'estremo ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: Cantini (Membrino).</b>