- Terza Categoria GIR.C
- Calasanzio
-
0 - 0
- San Vincenzo a Torri
CALASANZIO: Calugi, Del Bravo, Botrini, Diliberto, Merlo, Lupi, Occhipinti, Bianconi, Assegnati, Recusani, Koci. A disp.: Melani, Boldrini, Drago, Demiri, Cacialli, Bellavia. All.: Cristian Di Lascio.
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Settimelli, Vignoli, Passaponti, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Cappelli, Moretti. A disp.: De Luca, Parri, Terreni, Mezzanotte, Ricci, Galati, Giachi. All.: Roberto Masini.
Partita senza emozioni sul pessimo campo del Calasanzio, dove si gioca anche il rugby.. e si vede. Gara comunque con pochi acuti e con le due squadre che tendono a non sbilanciarsi e ad aspettare l'episodio giusto per sbloccare la gara. Le poche occasioni si concentrano nel secondo tempo ma Corsinovi risulta decisivo per due volte di seguito sulle conclusioni a botta sicura di Recusani e Assegnati. La risposta del S. Vincenzo è tutta nella punizione di Passaponti che si stampa sul palo, ma la vittoria ospite sarebbe stata a quel punto una punizione troppo severa per un Calasanzio che aveva provato con più continuità a portarsi in avanti e a fare la partita.
Calciatoripiù: Diliberto (Calasanzio): generosa prova del terzino adattato nel ruolo di centrale di difesa con ottimi risultati. Corsinovi (S. Vincenzo a T.): feline le sue due parate su Recusani e Assegnati che mantengono sullo 0-0 la gara.
CALASANZIO: Calugi, Del Bravo, Botrini, Diliberto, Merlo, Lupi, Occhipinti, Bianconi, Assegnati, Recusani, Koci. A disp.: Melani, Boldrini, Drago, Demiri, Cacialli, Bellavia. All.: Cristian Di Lascio.<br >S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Settimelli, Vignoli, Passaponti, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Cappelli, Moretti. A disp.: De Luca, Parri, Terreni, Mezzanotte, Ricci, Galati, Giachi. All.: Roberto Masini.
Partita senza emozioni sul pessimo campo del Calasanzio, dove si gioca anche il rugby.. e si vede. Gara comunque con pochi acuti e con le due squadre che tendono a non sbilanciarsi e ad aspettare l'episodio giusto per sbloccare la gara. Le poche occasioni si concentrano nel secondo tempo ma Corsinovi risulta decisivo per due volte di seguito sulle conclusioni a botta sicura di Recusani e Assegnati. La risposta del S. Vincenzo è tutta nella punizione di Passaponti che si stampa sul palo, ma la vittoria ospite sarebbe stata a quel punto una punizione troppo severa per un Calasanzio che aveva provato con più continuità a portarsi in avanti e a fare la partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Diliberto (Calasanzio):</b> generosa prova del terzino adattato nel ruolo di centrale di difesa con ottimi risultati. <b>Corsinovi (S. Vincenzo a T.): </b>feline le sue due parate su Recusani e Assegnati che mantengono sullo 0-0 la gara.