- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
3 - 3
- Alleanza Giovanile
FIRENZE SUD: Gashi, Biagioni, Tonini, Benelli, Pinzauti, Gennai, Ronchi, Bianchini, Paggetti, Cherici, Barbieri, Cassetti, Costanzo, Andretti. All.: Federico Tanturli.
DICOMANO: D. Pieraccioli, Cantini, Nardoni, Macheda, De Cau, Gherardelli, Soni, Chenet, Boschi, Errico. All.: Matteo Roselli.
RETI: Cassetti, Barbieri, Gennai; 3 Soni.
NOTE: Parziali 0-2, 1-0, 2-1.
Festa e solennità sul campo del Firenze Sud, con il sindaco della città Dario Nardella presente all'inaugurazione e ammodernamento della nuova struttura di via Villamagna e dove prima del fischio d'inizio del match viene letto un passo del Diario di Anna Frank per sensibilizzare i ragazzi alla lotta all'antisemitismo. In campo però è il Dicomano a partire forte, con i ragazzi di Roselli più concentrati e subito in vantaggio con la punizione deviata dalla barriera di Gherarelli. L'uno-due arriva nel giro di pochi minuti, quando Soni in ripartenza brucia tutti e certifica il dominio degli ospiti nei primi minuti. I padroni di casa si rimettono in carreggiata e dopo un avvio così così nel secondo parziale torna in partita grazie a Cassetti, subentrato dalla panchina e protagonista insieme a Barbieri della rimonta dei padroni di casa. Proprio Barbieri sigla in pari nel terzo tempo, mentre Gennai con un diagonale ribalta in risultato. Ma non è finita, perché poco prima del fischio finale un rigore assegnato al Dicomano consente a Soni di pareggiare il match all'ultimo respiro. Gol e non solo: tra Firenze Sud e Dicomano nessuno si è annoiato.
Calciatoripiù: Cassetti e Barbieri che subentrano e cambiano ritmo al Firenze Sud. Tra i padroni di casa bene anche Gennai e Bianchini. Per il Dicomano, Soni a capitanare una squadra senza alternative che ha strinto i denti nel finale.
FIRENZE SUD: Gashi, Biagioni, Tonini, Benelli, Pinzauti, Gennai, Ronchi, Bianchini, Paggetti, Cherici, Barbieri, Cassetti, Costanzo, Andretti. All.: Federico Tanturli.<br >DICOMANO: D. Pieraccioli, Cantini, Nardoni, Macheda, De Cau, Gherardelli, Soni, Chenet, Boschi, Errico. All.: Matteo Roselli.<br >
RETI: Cassetti, Barbieri, Gennai; 3 Soni.<br >NOTE: Parziali 0-2, 1-0, 2-1.
Festa e solennità sul campo del Firenze Sud, con il sindaco della città Dario Nardella presente all'inaugurazione e ammodernamento della nuova struttura di via Villamagna e dove prima del fischio d'inizio del match viene letto un passo del Diario di Anna Frank per sensibilizzare i ragazzi alla lotta all'antisemitismo. In campo però è il Dicomano a partire forte, con i ragazzi di Roselli più concentrati e subito in vantaggio con la punizione deviata dalla barriera di Gherarelli. L'uno-due arriva nel giro di pochi minuti, quando Soni in ripartenza brucia tutti e certifica il dominio degli ospiti nei primi minuti. I padroni di casa si rimettono in carreggiata e dopo un avvio così così nel secondo parziale torna in partita grazie a Cassetti, subentrato dalla panchina e protagonista insieme a Barbieri della rimonta dei padroni di casa. Proprio Barbieri sigla in pari nel terzo tempo, mentre Gennai con un diagonale ribalta in risultato. Ma non è finita, perché poco prima del fischio finale un rigore assegnato al Dicomano consente a Soni di pareggiare il match all'ultimo respiro. Gol e non solo: tra Firenze Sud e Dicomano nessuno si è annoiato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cassetti e Barbieri</b> che subentrano e cambiano ritmo al Firenze Sud. Tra i padroni di casa bene anche <b>Gennai e Bianchini</b>. Per il Dicomano, <b>Soni</b> a capitanare una squadra senza alternative che ha strinto i denti nel finale.