- Terza Categoria GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 0
- Calasanzio
SANTA MARIA: Reali, Benassai, Falorni, Cecconi (20' Ingrassia), Galgani, Tofanari, Mantellassi, Pesiri, Fasce (90' Ciambotti), Morelli (65' Di Canio), Checcucci (75' Checcucci). A disp.: Matteoli, Rondelli, Galli. All.: David Tamburini.
CALASANZIO: Calugi, Cacialli, Di Liberto, Botrini, Caciagli (75' Del Bravo), Drago (70' Bellavia), Occhipinti (80' Merlo), Lupi, Assegnati (85' Melani), Koci, Demiri (55' Recusani). A disp.: Francalanci, Boldrini. All.: Cristina Di Lascio.
RETE: 87' Fasce.
Dopo il pareggio in casa del Membrino, il Santa Maria torna al successo. I locali, però risolvono la gara solo nel finale grazie alla rete di Fasc: scambio a centrocampo, tiro da fuori di Palandri, sulla traiettoria si inserisce Fasc che sfiora la palla quel poco che basta per mandarla nell'angolino dove nulla può il portiere avversario. Ma per il Santa Maria è stata più complicata del previsto. Al 20' si fa male Cecconi e il tecnico ricorre al primo cambio mandando in campo Ingrassia. La squadra tiene palla e fa possesso campo ma non crea azioni pericolose. Gli unici spunti arrivano su calci da fermo che però non impensieriscono più di tanto la difesa del Calasanzio. L'occasione più nitida arriva alla mezzora con Fasce che serve Morelli al centro dell'area ma il giocatore spara addosso a un difensore ospite. Nel finale la gara si accende con la formazione di casa che segna il gol partita ma in extremis è il portiere locale a regalare la vittoria al Santa Maria evitando, con un gran colpo di reni, il pareggio.
Calciatoripiù: Reali (Santa Maria), Caciagli (Calasanzio).
SANTA MARIA: Reali, Benassai, Falorni, Cecconi (20' Ingrassia), Galgani, Tofanari, Mantellassi, Pesiri, Fasce (90' Ciambotti), Morelli (65' Di Canio), Checcucci (75' Checcucci). A disp.: Matteoli, Rondelli, Galli. All.: David Tamburini.<br >CALASANZIO: Calugi, Cacialli, Di Liberto, Botrini, Caciagli (75' Del Bravo), Drago (70' Bellavia), Occhipinti (80' Merlo), Lupi, Assegnati (85' Melani), Koci, Demiri (55' Recusani). A disp.: Francalanci, Boldrini. All.: Cristina Di Lascio.<br >
RETE: 87' Fasce.
Dopo il pareggio in casa del Membrino, il Santa Maria torna al successo. I locali, però risolvono la gara solo nel finale grazie alla rete di Fasc: scambio a centrocampo, tiro da fuori di Palandri, sulla traiettoria si inserisce Fasc che sfiora la palla quel poco che basta per mandarla nell'angolino dove nulla può il portiere avversario. Ma per il Santa Maria è stata più complicata del previsto. Al 20' si fa male Cecconi e il tecnico ricorre al primo cambio mandando in campo Ingrassia. La squadra tiene palla e fa possesso campo ma non crea azioni pericolose. Gli unici spunti arrivano su calci da fermo che però non impensieriscono più di tanto la difesa del Calasanzio. L'occasione più nitida arriva alla mezzora con Fasce che serve Morelli al centro dell'area ma il giocatore spara addosso a un difensore ospite. Nel finale la gara si accende con la formazione di casa che segna il gol partita ma in extremis è il portiere locale a regalare la vittoria al Santa Maria evitando, con un gran colpo di reni, il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Reali </b>(Santa Maria), <b>Caciagli</b> (Calasanzio).