• Terza Categoria GIR.C
  • Avane
  • 1 - 2
  • Ponzano


AVANE: Mancini, Monti, Finucci, Barionti, Micheli Simone, Vignozzi, Micheli M., Corradini, Gaggini, Massa, Bagnoli. A disp.: Spera, Nozzoli, Bolintenau. All.: Claudio Ancillotti.
PONZANO: Longhitano, Simoncini, Ritrovati, Cinelli, Gentilesca, Pietrantuono, Pasqualetti, Nucci, Silaidis, Signorino, Mariti. A disp.: Lottini, Mazzei, Bettini, Parenti, Dara, Bini, Pepe. All.: Dino Biondo.
RET: Signorino (rig.), Micheli M., Bini (rig.).



Il Ponzano di mister Biondo espugna di rigore il campo dell'Avane che ha combattuto senza però riuscire ad agguantare il pareggio. Succede tutta nella ripresa dopo una prima frazione all'insegna dell'equilibrio. Gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un rigore discusso (il fallo sembrava fuori area) e trasformato da Signorino con freddezza. Poi i gialloneri reagiscono sfiorando il pari che poi arriva su un batti e ribatti in area risolto da Micheli M.. Il Ponzano non ci sta, vuole i tre punti e così si mette a spingere trovando un altro rigore, stavolta ineccepebile che provoca anche l'espusione dell'autore del fallo Micheli S.. Sul dischetto si presenta Bini, ma il risultato non cambia e il Pinzano è di nuovo in vantaggio. L'Avane nonostante l'inferiorità numerica prova con generosità a portarsi nella metà campo avversaria, andando vicino al pari con un gran tiro al volo di Gaggini che sul più bello viene ribattuto da uno stinco di un difensore che salva la sua porta e costringe i volenterosi ragazzi di mister Ancillotti alla sconfitta.

AVANE: Mancini, Monti, Finucci, Barionti, Micheli Simone, Vignozzi, Micheli M., Corradini, Gaggini, Massa, Bagnoli. A disp.: Spera, Nozzoli, Bolintenau. All.: Claudio Ancillotti. <br >PONZANO: Longhitano, Simoncini, Ritrovati, Cinelli, Gentilesca, Pietrantuono, Pasqualetti, Nucci, Silaidis, Signorino, Mariti. A disp.: Lottini, Mazzei, Bettini, Parenti, Dara, Bini, Pepe. All.: Dino Biondo.<br >RET: Signorino (rig.), Micheli M., Bini (rig.). Il Ponzano di mister Biondo espugna di rigore il campo dell'Avane che ha combattuto senza per&ograve; riuscire ad agguantare il pareggio. Succede tutta nella ripresa dopo una prima frazione all'insegna dell'equilibrio. Gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un rigore discusso (il fallo sembrava fuori area) e trasformato da Signorino con freddezza. Poi i gialloneri reagiscono sfiorando il pari che poi arriva su un batti e ribatti in area risolto da Micheli M.. Il Ponzano non ci sta, vuole i tre punti e cos&igrave; si mette a spingere trovando un altro rigore, stavolta ineccepebile che provoca anche l'espusione dell'autore del fallo Micheli S.. Sul dischetto si presenta Bini, ma il risultato non cambia e il Pinzano &egrave; di nuovo in vantaggio. L'Avane nonostante l'inferiorit&agrave; numerica prova con generosit&agrave; a portarsi nella met&agrave; campo avversaria, andando vicino al pari con un gran tiro al volo di Gaggini che sul pi&ugrave; bello viene ribattuto da uno stinco di un difensore che salva la sua porta e costringe i volenterosi ragazzi di mister Ancillotti alla sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI