- Terza Categoria GIR.C
- Malmantile
-
1 - 0
- Cortenuova
MALMANTILE: Susini, Zingoni, Poggianti, Salucci, Vannucci A., Vannucci E., Forciniti L. (Panella), Fantoni (Alderighi), Morelli (Guarnieri), Benelli (Pasqui), Trambusti (Forciniti M.). A disp.: Rizzatti, Fibbi. All.: Luca Batistoni.
CORTENUOVA: Scala, Paganelli T., Fratini, Gronchi, Rossi, Vigni, Laschetti, Bardelli, Perrotta, Cappelli, Paganelli A.. A disp.: Scala, Cinci, Barbanera, Pollichino, Verdiani, Alinghieri, Alesso. All.: Roberto Masini.
RETE: Trambusti.
Su un campo ai limiti della praticabilità il Malmantile riesce a vincere una gara non bella contro il Cortenuova. La squadra di Batistoni sbaglia diverse occasioni nel primo tempo, un po' a causa del campo infame ma anche per un po' di imprecisione degli attaccanti locali. Un paio di occasioni capitano anche per il Cortenuova, con Laschetti e anche con Perrotta, che sfiora la traversa di testa su lancio di Cappelli. La situazione si sblocca al 7' del secondo tempo quando Trambusti segna con un bel calcio di punizione. Nell'ultima parte della gara il Malmantile tiene bene in mano la situazione, il Cortenuova ha un'altra occasione con Perrotta, ma un difensore ospite salva la propria porta e la gara si chiude così sull'1-0.
Calciatoripiù: migliore in campo per il Malmantile è stato Salucci. Per il Cortenuova buona gara di Rossi in difesa e Vigni (classe '90) sempre in difesa e Perrotta in attacco.
MALMANTILE: Susini, Zingoni, Poggianti, Salucci, Vannucci A., Vannucci E., Forciniti L. (Panella), Fantoni (Alderighi), Morelli (Guarnieri), Benelli (Pasqui), Trambusti (Forciniti M.). A disp.: Rizzatti, Fibbi. All.: Luca Batistoni. <br >CORTENUOVA: Scala, Paganelli T., Fratini, Gronchi, Rossi, Vigni, Laschetti, Bardelli, Perrotta, Cappelli, Paganelli A.. A disp.: Scala, Cinci, Barbanera, Pollichino, Verdiani, Alinghieri, Alesso. All.: Roberto Masini. <br >
RETE: Trambusti.
Su un campo ai limiti della praticabilità il Malmantile riesce a vincere una gara non bella contro il Cortenuova. La squadra di Batistoni sbaglia diverse occasioni nel primo tempo, un po' a causa del campo infame ma anche per un po' di imprecisione degli attaccanti locali. Un paio di occasioni capitano anche per il Cortenuova, con Laschetti e anche con Perrotta, che sfiora la traversa di testa su lancio di Cappelli. La situazione si sblocca al 7' del secondo tempo quando Trambusti segna con un bel calcio di punizione. Nell'ultima parte della gara il Malmantile tiene bene in mano la situazione, il Cortenuova ha un'altra occasione con Perrotta, ma un difensore ospite salva la propria porta e la gara si chiude così sull'1-0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo per il Malmantile è stato <b>Salucci</b>. Per il Cortenuova buona gara di <b>Rossi </b>in difesa e <b>Vigni </b>(classe '90) sempre in difesa e <b>Perrotta </b>in attacco.