• Esordienti B GIR.A
  • Floria 2000
  • 0 - 7
  • Settignanese


FLORIA 2000: Dafano, Tinti, Ermini, Grillo, Fortini, Zazzeri, Brusini, Di Giovanni, Bonucci, Frastagli, Vannuccini, Shytani. All.: Castelletti.
SETTIGNANESE: Balaban, Taiti, Albani, Camerini, Cinci, Benvenuti, Campatelli, Zefi, Ciabatti, Valgimigli, Benedettini, Rossi, Gabbrielli, Carlucci, Inaudi. All.: Fioravanti.

RETI: 2 Carlucci, Rossi, 2 Zefi, Valgimigli, Benedettini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-3.



Troppa Settignanese per questa Floria 2000, alla quale non basta lo spirito combattivo tipico della squadra di Castelletti, che in casa deve cedere il passo agli ospiti, che vanno a vincere tutti e tre i tempi del match dimostrando grande dimestichezza con il gol e ottime trame di gioco e riuscendo alla fine a portare meritatamente a casa un risultato non scontato ma certamente meritato. Tante occasioni da rete nel corso dei 60' per la Settignanese, che parte molto forte sin dai primi minuti senza però riuscire a segnare nei primi 10' grazie all'ottima fase difensiva della Floria che si chiude con stoicismo evitando a più riprese gli attacchi avversari. Ma il gol non tarderà ad arrivare e di lì a poco si arriverà anche al pareggio: prima Carlucci sblocca la partita, finalizzando al meglio l'uno due con Ciabatti, e poi con Rossi, che indirizza con grande potenza da fuori area il pallone alle spalle del portiere di casa. Da lì in poi, dopo aver rotto gli equilibri la gara sarà in discesa per la Settignanese, che continuerà comunque ad attaccare anche nel secondo tempo: anche qui ben due gol verranno segnati. Il 3-0 lo segna Zefi, scaltro e veloce ad approfittare della ribattuta dell'estremo difensore sul tiro di Valgimigli e a dare la zampata vincente, mentre il poker è per mano di Valgimigli, che si fa rendere il favore da Zefi e, sull'assist di quest'ultimo, insacca di sinistro la rete della tranquillità per la Settignanese. Nonostante le quattro reti di vantaggio gli ospiti non si fermano, mantenendo alto il ritmo e segnando ancora, prima con Benedettini che calcia forte da fuori area e trova il gol, poi ancora con Carlucci, bravo a rifinire nell'uno contro uno con il portiere una sua ottima azione solitaria e infine con Zefi, che sigla anche lui una doppietta scattando sul filo del fuorigioco e, in contropiede, beffando con la punta del piede il portiere in uscita e depositando in rete il gol dello 0-7 finale. Calciatorepiù: Gabbrielli (Settignanese).

FLORIA 2000: Dafano, Tinti, Ermini, Grillo, Fortini, Zazzeri, Brusini, Di Giovanni, Bonucci, Frastagli, Vannuccini, Shytani. All.: Castelletti.<br >SETTIGNANESE: Balaban, Taiti, Albani, Camerini, Cinci, Benvenuti, Campatelli, Zefi, Ciabatti, Valgimigli, Benedettini, Rossi, Gabbrielli, Carlucci, Inaudi. All.: Fioravanti.<br > RETI: 2 Carlucci, Rossi, 2 Zefi, Valgimigli, Benedettini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-3. Troppa Settignanese per questa Floria 2000, alla quale non basta lo spirito combattivo tipico della squadra di Castelletti, che in casa deve cedere il passo agli ospiti, che vanno a vincere tutti e tre i tempi del match dimostrando grande dimestichezza con il gol e ottime trame di gioco e riuscendo alla fine a portare meritatamente a casa un risultato non scontato ma certamente meritato. Tante occasioni da rete nel corso dei 60' per la Settignanese, che parte molto forte sin dai primi minuti senza per&ograve; riuscire a segnare nei primi 10' grazie all'ottima fase difensiva della Floria che si chiude con stoicismo evitando a pi&ugrave; riprese gli attacchi avversari. Ma il gol non tarder&agrave; ad arrivare e di l&igrave; a poco si arriver&agrave; anche al pareggio: prima Carlucci sblocca la partita, finalizzando al meglio l'uno due con Ciabatti, e poi con Rossi, che indirizza con grande potenza da fuori area il pallone alle spalle del portiere di casa. Da l&igrave; in poi, dopo aver rotto gli equilibri la gara sar&agrave; in discesa per la Settignanese, che continuer&agrave; comunque ad attaccare anche nel secondo tempo: anche qui ben due gol verranno segnati. Il 3-0 lo segna Zefi, scaltro e veloce ad approfittare della ribattuta dell'estremo difensore sul tiro di Valgimigli e a dare la zampata vincente, mentre il poker &egrave; per mano di Valgimigli, che si fa rendere il favore da Zefi e, sull'assist di quest'ultimo, insacca di sinistro la rete della tranquillit&agrave; per la Settignanese. Nonostante le quattro reti di vantaggio gli ospiti non si fermano, mantenendo alto il ritmo e segnando ancora, prima con Benedettini che calcia forte da fuori area e trova il gol, poi ancora con Carlucci, bravo a rifinire nell'uno contro uno con il portiere una sua ottima azione solitaria e infine con Zefi, che sigla anche lui una doppietta scattando sul filo del fuorigioco e, in contropiede, beffando con la punta del piede il portiere in uscita e depositando in rete il gol dello 0-7 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Gabbrielli </b>(Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI