- Esordienti B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 0
- Rignanese
BELMONTE: Spano, Camiciottoli, Bonechi, Barbieri, Sani, Conti, Burchini, Sollazzo, Turchi, Alari, Biliotti, Labiad, Rossi. All.: Salvadori.
RIGNANESE: Iacopetti, Gjeloshi, Pistol, Bigazzi, Sarhraoui, Chelli, Longo, Myrtaj, Gabbrielli, Liotti, Degli Innocenti, Sventer, Longano. All.: Bartolozzi-Tartaglia.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Partita dal risultato insolito e atipico per queste categorie, ma sicuramente non noiosa e priva di emozioni questo 0-0 tra Belmonte e Rignanese, che hanno dato vita a tre tempi molto divertenti in cui le situazioni per fare gol sia da una parte che dall'altra non sono certo mancate, anche se le vere protagoniste di oggi sono state le difese, che hanno mantenuto inviolate le proprie reti per tutti e tre i tempi, dimostrando grande concentrazione e un'ottima organizzazione tra i vari componenti dei reparti. Se da una parte c'è da fare un elogio alla difesa, certamente non si può che sottolineare il lavoro degli attaccanti delle due formazioni che, sia per imprecisione, ma anche per sfortuna, non sono riusciti mai a incidere veramente all'interno della partita, e a sfruttare a proprio vantaggio alcune situazioni davvero ghiotte. In un primo tempo molto tirato e già dai primi minuti molto ricco di agonismo, ad andare vicinissimo al gol è la Rignanese, che si vede negare il gol da degli ottimi interventi di Rossi e anche dall'arbitro, che annulla a Longano il gol dello 0-1, visto che la palla era uscita nell'azione che ha portato poi alla rete ospite. Nel secondo tempo ancora tanta Rignanese in campo, con il Belmonte che crescerà e si spingerà in avanti, senza però impensierire troppo gli ospiti che riusciranno a prendere anche una traversa con Longano che va ancora vicino al gol dello 0-1. Nel terzo parziale invece, complice anche un normale calo dal punto di vista atletico della formazione ospite, il Belmonte prenderà campo e si renderà molto pericoloso in attacco rischiando di beffare gli avversari: l'occasione migliore, quella che avrebbe assicurato la vittoria ai padroni di casa ce l'ha sui piedi Turchi, proprio nel terzo tempo, su assist di Raimondi, ma la sua conclusione da buona posizione finisce alta sopra la traversa. Da qui in poi la partita, nonostante il ritmo resti piuttosto alto, non avrà più molto da dire e si avvierà verso lo 0-0: un risultato che accontenta poco entrambe le formazioni ma del quale ha da rammaricarsi maggiormente la Rignanese, vicina a più riprese ad un vantaggio mai arrivato.
Calciatoripiù: Bonechi, Sollazzo (Belmonte); Chelli (Rignanese).
BELMONTE: Spano, Camiciottoli, Bonechi, Barbieri, Sani, Conti, Burchini, Sollazzo, Turchi, Alari, Biliotti, Labiad, Rossi. All.: Salvadori.<br >RIGNANESE: Iacopetti, Gjeloshi, Pistol, Bigazzi, Sarhraoui, Chelli, Longo, Myrtaj, Gabbrielli, Liotti, Degli Innocenti, Sventer, Longano. All.: Bartolozzi-Tartaglia.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Partita dal risultato insolito e atipico per queste categorie, ma sicuramente non noiosa e priva di emozioni questo 0-0 tra Belmonte e Rignanese, che hanno dato vita a tre tempi molto divertenti in cui le situazioni per fare gol sia da una parte che dall'altra non sono certo mancate, anche se le vere protagoniste di oggi sono state le difese, che hanno mantenuto inviolate le proprie reti per tutti e tre i tempi, dimostrando grande concentrazione e un'ottima organizzazione tra i vari componenti dei reparti. Se da una parte c'è da fare un elogio alla difesa, certamente non si può che sottolineare il lavoro degli attaccanti delle due formazioni che, sia per imprecisione, ma anche per sfortuna, non sono riusciti mai a incidere veramente all'interno della partita, e a sfruttare a proprio vantaggio alcune situazioni davvero ghiotte. In un primo tempo molto tirato e già dai primi minuti molto ricco di agonismo, ad andare vicinissimo al gol è la Rignanese, che si vede negare il gol da degli ottimi interventi di Rossi e anche dall'arbitro, che annulla a Longano il gol dello 0-1, visto che la palla era uscita nell'azione che ha portato poi alla rete ospite. Nel secondo tempo ancora tanta Rignanese in campo, con il Belmonte che crescerà e si spingerà in avanti, senza però impensierire troppo gli ospiti che riusciranno a prendere anche una traversa con Longano che va ancora vicino al gol dello 0-1. Nel terzo parziale invece, complice anche un normale calo dal punto di vista atletico della formazione ospite, il Belmonte prenderà campo e si renderà molto pericoloso in attacco rischiando di beffare gli avversari: l'occasione migliore, quella che avrebbe assicurato la vittoria ai padroni di casa ce l'ha sui piedi Turchi, proprio nel terzo tempo, su assist di Raimondi, ma la sua conclusione da buona posizione finisce alta sopra la traversa. Da qui in poi la partita, nonostante il ritmo resti piuttosto alto, non avrà più molto da dire e si avvierà verso lo 0-0: un risultato che accontenta poco entrambe le formazioni ma del quale ha da rammaricarsi maggiormente la Rignanese, vicina a più riprese ad un vantaggio mai arrivato. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bonechi, Sollazzo</b> (Belmonte); <b>Chelli </b>(Rignanese).