• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 1 - 1
  • Pian di San Bartolo


TOSI: Galletti, Cliruffi, Ricceri L., Ricceri M., Donnini, Staccioli, Baldoni, Renai, Pelagi, Di Mattia, Romolini. A disp.: Verniani, Rossi, Poggi, Papi, Pozza, Baggiani, Cammilli, Fantechi, Focardi. All.: Alberto Monechi.
PIAN SAN BARTOLO: Rizzello, Nadetti S., Calamandrei, Bastianini, Paoli, Cianferoni A., Dominici, Ronca, Nadetti A., Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Carriero, Alexandru, Fisco, Fabbri, Delle Rose, Cianferoni F., Mascherini, Afif. All: Giorgio Norello.

ARBITRO: Bagnolesi di Valdarno.

RETI: Bonciani, Focardi.



Termina in parità la sfida tra Tosi e Pian di San Bartolo che si dividono la posta in palio, al termine di una partita combattuta ed avvincente dal primo all'ultimo istante di gioco. Sin dalle prime battute la partita risulta equilibrata, con le due squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco. In questa fase il Pian di San Bartolo si dimostra più intraprendente e in pochi minuti crea due occasioni da gol con Cianferoni e Nadetti che sprecano da posizione ravvicinata. Il Tosi risponde immediatamente e sfiora il gol con un colpo di testa di Renai prima e con un tiro di Pelagi terminato sul fondo, intorno a metà frazione. Nel finale di tempo sono ancora gli ospiti a rendersi insidiosi con Bonciani che però non inquadra lo specchio della porta, fallendo una ghiotta chance. La prima frazione termina così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Pian di San Bartolo più cinico passa in vantaggio grazie a Bonciani che, con maestria, trasforma un calcio di punizione, siglando il gol dello 0-1. Sotto di un gol i locali provano a sfruttare i calci piazzati e proprio sugli sviluppi di uno di essi, Renai viene atterrato in area ospite, costringendo il direttore di gara ad assegnare un penalty. Sul dischetto si presenta Focardi che di destro batte Rizzello, ristabilendo la parità. Sul risultato di 1-1 la partita diventa molto più fisica, con le due squadre che si danno battaglia soprattutto a centrocampo, nel tentativo di avviare delle azione offensive pericolose. A farla da padrona però sono le due retroguardie che senza correre rischi proteggono le rispettive porte, lasciando immutato il risultato sino al triplice fischio arbitrale che stabilisce la fine delle ostilità e un pareggio, grazie al quale entrambe le squadre possono muovere la propria classifica.
Calciatoripiù
: nel Tosi ottima la prova di Staccioli, pronto a lottare su ogni pallone, mentre per gli ospiti è da nominare Bonciani.

TOSI: Galletti, Cliruffi, Ricceri L., Ricceri M., Donnini, Staccioli, Baldoni, Renai, Pelagi, Di Mattia, Romolini. A disp.: Verniani, Rossi, Poggi, Papi, Pozza, Baggiani, Cammilli, Fantechi, Focardi. All.: Alberto Monechi.<br >PIAN SAN BARTOLO: Rizzello, Nadetti S., Calamandrei, Bastianini, Paoli, Cianferoni A., Dominici, Ronca, Nadetti A., Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Carriero, Alexandru, Fisco, Fabbri, Delle Rose, Cianferoni F., Mascherini, Afif. All: Giorgio Norello.<br > ARBITRO: Bagnolesi di Valdarno. <br > RETI: Bonciani, Focardi. Termina in parit&agrave; la sfida tra Tosi e Pian di San Bartolo che si dividono la posta in palio, al termine di una partita combattuta ed avvincente dal primo all'ultimo istante di gioco. Sin dalle prime battute la partita risulta equilibrata, con le due squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco. In questa fase il Pian di San Bartolo si dimostra pi&ugrave; intraprendente e in pochi minuti crea due occasioni da gol con Cianferoni e Nadetti che sprecano da posizione ravvicinata. Il Tosi risponde immediatamente e sfiora il gol con un colpo di testa di Renai prima e con un tiro di Pelagi terminato sul fondo, intorno a met&agrave; frazione. Nel finale di tempo sono ancora gli ospiti a rendersi insidiosi con Bonciani che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta, fallendo una ghiotta chance. La prima frazione termina cos&igrave; sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Pian di San Bartolo pi&ugrave; cinico passa in vantaggio grazie a Bonciani che, con maestria, trasforma un calcio di punizione, siglando il gol dello 0-1. Sotto di un gol i locali provano a sfruttare i calci piazzati e proprio sugli sviluppi di uno di essi, Renai viene atterrato in area ospite, costringendo il direttore di gara ad assegnare un penalty. Sul dischetto si presenta Focardi che di destro batte Rizzello, ristabilendo la parit&agrave;. Sul risultato di 1-1 la partita diventa molto pi&ugrave; fisica, con le due squadre che si danno battaglia soprattutto a centrocampo, nel tentativo di avviare delle azione offensive pericolose. A farla da padrona per&ograve; sono le due retroguardie che senza correre rischi proteggono le rispettive porte, lasciando immutato il risultato sino al triplice fischio arbitrale che stabilisce la fine delle ostilit&agrave; e un pareggio, grazie al quale entrambe le squadre possono muovere la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Tosi ottima la prova di <b>Staccioli</b>, pronto a lottare su ogni pallone, mentre per gli ospiti &egrave; da nominare <b>Bonciani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI