- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
1 - 0
- Sangiustinese
NOVA VIGOR MISER.: Rovai, Conti, Perini, Bellini, Mugnai M., Scopetani, Materassi, Costanzo, Innocenti, Aspettati, Rotondi. A disp.: Pieralli, Soro, Cozzani, Mugnai D., Barducci, Fioravanti, Munini, Gazzini. All.: Moncada.
SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, Viglione, Ciucani, Gallo, Bucciero, Ermini, Rampi, Cocchiarella, Ceccherini, Farsetti. A disp.: Cioni, Gori, Sofian, Rossetti, Cairo. All.: Gianni Brogi.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: 55' Innocenti (rig.).
Quarto successo stagionale per la Nova Vigor che batte per 1-0 una Sangiustinese coriacea, al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Inizialmente la sfida si concentra a metà campo, con le due squadre che prediligono la fase difensiva, limitando gli spazi ai reparti offensivi. In fase propositiva, infatti, le occasioni scarseggiano ed accezione di un colpo di testa di Farsetti terminato sul fondo, non si annotano ulteriori emozioni. Nella ripresa la Nova Vigor rientra in campo più determinata e al 55' conquista un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore ospite. Sul dischetto si presenta Innocenti che spiazza Bisi, siglando il gol dell'1-0. Sotto di una rete la squadra di mister Brogi prova da alzare il proprio baricentro e con una rapida verticalizzazione costringe Mugnai M. a commettere un fallo da ultimo uomo e di conseguenza alla sua espulsione. Con un uomo in più la Sangiustinese prova ad attaccare con maggior convinzione, ma non riesce a rendersi insidiosa se non per due calci piazzati di Farsetti che terminano sul fondo. La Nova Vigor stringe i denti e grazie ad un'ottima applicazione tattica di tutta la squadra, protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importantissimo per le proprie ambizioni di centrare i play off.
Calciatoripiù: nella Nova Vigor ottime le prove di Bellini e Innocenti. Buona la prestazione collettiva della Sangiustinese.
NOVA VIGOR MISER.: Rovai, Conti, Perini, Bellini, Mugnai M., Scopetani, Materassi, Costanzo, Innocenti, Aspettati, Rotondi. A disp.: Pieralli, Soro, Cozzani, Mugnai D., Barducci, Fioravanti, Munini, Gazzini. All.: Moncada. <br >SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, Viglione, Ciucani, Gallo, Bucciero, Ermini, Rampi, Cocchiarella, Ceccherini, Farsetti. A disp.: Cioni, Gori, Sofian, Rossetti, Cairo. All.: Gianni Brogi. <br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze. <br >
RETI: 55' Innocenti (rig.).
Quarto successo stagionale per la Nova Vigor che batte per 1-0 una Sangiustinese coriacea, al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Inizialmente la sfida si concentra a metà campo, con le due squadre che prediligono la fase difensiva, limitando gli spazi ai reparti offensivi. In fase propositiva, infatti, le occasioni scarseggiano ed accezione di un colpo di testa di Farsetti terminato sul fondo, non si annotano ulteriori emozioni. Nella ripresa la Nova Vigor rientra in campo più determinata e al 55' conquista un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore ospite. Sul dischetto si presenta Innocenti che spiazza Bisi, siglando il gol dell'1-0. Sotto di una rete la squadra di mister Brogi prova da alzare il proprio baricentro e con una rapida verticalizzazione costringe Mugnai M. a commettere un fallo da ultimo uomo e di conseguenza alla sua espulsione. Con un uomo in più la Sangiustinese prova ad attaccare con maggior convinzione, ma non riesce a rendersi insidiosa se non per due calci piazzati di Farsetti che terminano sul fondo. La Nova Vigor stringe i denti e grazie ad un'ottima applicazione tattica di tutta la squadra, protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importantissimo per le proprie ambizioni di centrare i play off. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Nova Vigor ottime le prove di<b> Bellini</b> e <b>Innocenti</b>. Buona la prestazione collettiva della Sangiustinese.