- Juniores Regionali GIR.D
- Santa Firmina
-
0 - 3
- Baldaccio Bruni
SANTA FIRMINA: Soci, Mariottini, Innocenti, Baldi, Angioli, Avanzati, Santini, Bresci, Boschi, Guiducci, Casini. A disp.: Gepponi, Lisi, Barbagli, Grifoni, Ceccherini, Grottini, Spadini. All.: Daniele Berti.
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Principi, Comanducci, Poponcini, Martini, Rubini, Socali, Tersini, Scimia, Rossi, Montesano. A disp.: Cesari, Locci, Biagioli, Lanzi, Puletti, Guadagni, Peruzzi. All.: Simone Migliorati.
ARBITRO: Vanni di Arezzo
RETI: 5' Comanducci, 37' Socali, 89' rig. Peruzzi.
NOTE: espulso al 92' Casini per scorrettezze.
Troppo forte questa Baldaccio per il Santa Firmina, ancora lontano dalla forma migliore. E pensare che l'impegno e la voglia non sono certamente mancati ai ragazzi di mister Berti. Partono forte gli ospiti che al 5' sono già in vantaggio: una punizione laterale di Rubini viene spizzata di testa da Rossi e per l' accorrente Comanducci che, tutto solo, supera l' incolpevole Soci. I locali non ci stanno e subito dopo sfiorano il pareggio: cross dalla destra di Bresci, manca l' intervento Principi aprendo così un'autostrada che però Casini non sfrutta, il suo tiro infatti si spegne sul fondo. Al 12' Socali prova la botta, ma Soci para senza problemi. Il Santa Firmina prova ad acciuffare il pareggio, ma i tanti cross dalle fasce creano solo un colpo di testa di Casini ben parato da Draghi. Al 37' arriva il raddoppio della Baldaccio: lancio lungo dalle retrovie, Soci esce per spazzare, ma un rimbalzo sfortunato beffa il portiere che non colpisce la palla, Socali è scaltro d infila il 2-0 a parta sguarnita.
Nella ripresa partono bene gli ospiti che arrivano più volte al tiro, ma la palla finisce sempre fuori. Al 13' un' insidiosa punizione di Bresci crea una mischia davanti alla porta di Draghi, ma alla fine la difesa tiberina riesce a salvare sulla linea. Poco dopo un tiro cross di Casini mette in difficoltà Principi che per poco non sfiora l' autorete. Al 37' sale in cattedra Draghi, che compie un vero e proprio miracolo sul rasoterra insidioso di Boschi. Il Santa Firmina nel finale subisce anche la terza rete su rigore, calciato dall' ex Peruzzi.
Calciatoripiù: Innocenti per il Santa Firmina, Poponcini e Draghi per la Baldaccio.
Andrea Iacobelli
SANTA FIRMINA: Soci, Mariottini, Innocenti, Baldi, Angioli, Avanzati, Santini, Bresci, Boschi, Guiducci, Casini. A disp.: Gepponi, Lisi, Barbagli, Grifoni, Ceccherini, Grottini, Spadini. All.: Daniele Berti.<br >BALDACCIO BRUNI: Draghi, Principi, Comanducci, Poponcini, Martini, Rubini, Socali, Tersini, Scimia, Rossi, Montesano. A disp.: Cesari, Locci, Biagioli, Lanzi, Puletti, Guadagni, Peruzzi. All.: Simone Migliorati.<br >
ARBITRO: Vanni di Arezzo<br >
RETI: 5' Comanducci, 37' Socali, 89' rig. Peruzzi.<br >NOTE: espulso al 92' Casini per scorrettezze.
Troppo forte questa Baldaccio per il Santa Firmina, ancora lontano dalla forma migliore. E pensare che l'impegno e la voglia non sono certamente mancati ai ragazzi di mister Berti. Partono forte gli ospiti che al 5' sono già in vantaggio: una punizione laterale di Rubini viene spizzata di testa da Rossi e per l' accorrente Comanducci che, tutto solo, supera l' incolpevole Soci. I locali non ci stanno e subito dopo sfiorano il pareggio: cross dalla destra di Bresci, manca l' intervento Principi aprendo così un'autostrada che però Casini non sfrutta, il suo tiro infatti si spegne sul fondo. Al 12' Socali prova la botta, ma Soci para senza problemi. Il Santa Firmina prova ad acciuffare il pareggio, ma i tanti cross dalle fasce creano solo un colpo di testa di Casini ben parato da Draghi. Al 37' arriva il raddoppio della Baldaccio: lancio lungo dalle retrovie, Soci esce per spazzare, ma un rimbalzo sfortunato beffa il portiere che non colpisce la palla, Socali è scaltro d infila il 2-0 a parta sguarnita.<br >Nella ripresa partono bene gli ospiti che arrivano più volte al tiro, ma la palla finisce sempre fuori. Al 13' un' insidiosa punizione di Bresci crea una mischia davanti alla porta di Draghi, ma alla fine la difesa tiberina riesce a salvare sulla linea. Poco dopo un tiro cross di Casini mette in difficoltà Principi che per poco non sfiora l' autorete. Al 37' sale in cattedra Draghi, che compie un vero e proprio miracolo sul rasoterra insidioso di Boschi. Il Santa Firmina nel finale subisce anche la terza rete su rigore, calciato dall' ex Peruzzi.<br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti </b>per il Santa Firmina, <b>Poponcini </b>e <b>Draghi </b>per la Baldaccio.
Andrea Iacobelli