- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
1 - 3
- O RANGE CHIMERA AREZZO
NS CHIUSI: Marabissi, Socea, Tistarelli, Bakkay, Aggravi, Miranda, Cappelli, Salvadori, Zeppoloni, Garosi, Cavallucci. A disp.: Asavei, Spadea, Pucci, Minetti, Ilariu, Feri. All.: Oscar Lugoli.
O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Belloni, Chiuchiolo, Romano, Albanese, Nocciolini, Bindi, Verrazzani, Mattesini, Nerozzi, Giovacchini. A disp.: Basagni, Torzoni, Severi, Beoni, Navarrini, Berardi, Occhini. All.: Paolo Botti.
ARBITRO: Gabrio Pulcinelli di Siena.
RETI: Giovacchini, Salvadori, Bindi 2.
Pronto riscatto per l'O'range Chimera di Botti che, dopo la sconfitta interna col Reggello, batte il Chiusi in trasferta e sale a quota 3 punti in classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: le due squadre si fronteggiano a centrocampo con le difese che riescono a controllare efficacemente i rispettivi reparti offensivi. Il risultato comunque si sblocca con un gran tiro di Giovacchini, che al volo fa partire un tiro che supera Marabissi e gonfia la rete locale. I locali reagiscono e trovano il pari con Salvadori che risolve una mischia in area ed insacca alle spalle di Bobini l'uno a uno. Il primo tempo si chiude con questo punteggio.
Nel secondo tempo parte forte il Chimera, che attacca e nel giro di pochi minuti mette a segno le due reti che decidono il match: con due reti di ottima fattura, il numero 7 Bindi indirizza la gara sui binari giusti per i suoi. Prima il giocatore aretino insacca al termine di un'azione ben sviluppata dai suoi, poi in un contropiede ancora Bindi trafigge Marabissi e mette al sicuro il risultato. Dopo il tre a uno, il Chimera domina a centrocampo e non ha difficoltà a condurre in porto i tre punti. Vittoria meritata per gli aretini, che sono parsi più aggressivi e sono stati bravi a mettere il successo al sicuro in avvio di ripresa. Dopo un buon primo tempo, è calato vistosamente nella ripresa il Chiusi: sabato i ragazzi di Lugoli dovranno cercare i primi punti in questo campionato regionale sul difficile campo della Rignanese.
Calciatoripiù: ottima gara di Bindi nell'O'range Chimera; nel Chiusi si sono distinti i centrali difensivi Miranda e Aggravi.
NS CHIUSI: Marabissi, Socea, Tistarelli, Bakkay, Aggravi, Miranda, Cappelli, Salvadori, Zeppoloni, Garosi, Cavallucci. A disp.: Asavei, Spadea, Pucci, Minetti, Ilariu, Feri. All.: Oscar Lugoli.<br >O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Belloni, Chiuchiolo, Romano, Albanese, Nocciolini, Bindi, Verrazzani, Mattesini, Nerozzi, Giovacchini. A disp.: Basagni, Torzoni, Severi, Beoni, Navarrini, Berardi, Occhini. All.: Paolo Botti.<br >
ARBITRO: Gabrio Pulcinelli di Siena.<br >
RETI: Giovacchini, Salvadori, Bindi 2.
Pronto riscatto per l'O'range Chimera di Botti che, dopo la sconfitta interna col Reggello, batte il Chiusi in trasferta e sale a quota 3 punti in classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: le due squadre si fronteggiano a centrocampo con le difese che riescono a controllare efficacemente i rispettivi reparti offensivi. Il risultato comunque si sblocca con un gran tiro di Giovacchini, che al volo fa partire un tiro che supera Marabissi e gonfia la rete locale. I locali reagiscono e trovano il pari con Salvadori che risolve una mischia in area ed insacca alle spalle di Bobini l'uno a uno. Il primo tempo si chiude con questo punteggio. <br >Nel secondo tempo parte forte il Chimera, che attacca e nel giro di pochi minuti mette a segno le due reti che decidono il match: con due reti di ottima fattura, il numero 7 Bindi indirizza la gara sui binari giusti per i suoi. Prima il giocatore aretino insacca al termine di un'azione ben sviluppata dai suoi, poi in un contropiede ancora Bindi trafigge Marabissi e mette al sicuro il risultato. Dopo il tre a uno, il Chimera domina a centrocampo e non ha difficoltà a condurre in porto i tre punti. Vittoria meritata per gli aretini, che sono parsi più aggressivi e sono stati bravi a mettere il successo al sicuro in avvio di ripresa. Dopo un buon primo tempo, è calato vistosamente nella ripresa il Chiusi: sabato i ragazzi di Lugoli dovranno cercare i primi punti in questo campionato regionale sul difficile campo della Rignanese.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima gara di <b>Bindi </b>nell'O'range Chimera; nel Chiusi si sono distinti i centrali difensivi <b>Miranda </b>e <b>Aggravi</b>.