• Juniores Regionali GIR.D
  • O RANGE CHIMERA AREZZO
  • 1 - 2
  • Castiglionese a.s.d.


O'RANGE CHIMERA: Basagni, Sgrevi, Artini (Marraghini), Occhini, Casucci, Vanni, Timashev (Bindi), Pasotti (Netti), Milani, Laurentini (Passarella), Verrazzani (Della Luna). A disp.: Bobini, Chimenti. All.: Antonio Incitti.
CASTIGLIONESE: Mori, Capitini, Bennati, Biagiolini, Torniai, Pairapan, Bertocci (Nocentini), Trippi Mirco, Poli (Berti), Bandini (Cassatella), Fusi. A disp.: Rogari, Trippi Niccolò, Banelli, Frappi. All.: Stefano Frescucci.

ARBITRO: Andrea Venturi di Arezzo.

RETI: 3' Casucci, 19' Fusi, 67' Paraipan.



Prezioso successo per la Castiglionese di Frescucci che esce con i tre punti in mano dal campo dell'O'Range Pescaiola. Nel primo tempo dopo due minuti la prima occasione è per i locali: Artini va al cross dalla sinistra, ma Timashev viene anticipato da un difensore ospite. Sul susseguente corner battuto da Verrazzani, dopo un batti e ribatti all'interno dell'area la palla giunge a Casucci che realizza la rete dell'uno a zero. Al 19' Sgrevi perde palla nella metà campo locale, Poli in contropiede si invola verso la porta di casa ed appoggia a Fusi che, tutto solo, mette in rete il pallone del pareggio. Al 40' calcio di punizione in favore del Chimera: Casucci colpisce il pallone di testa da solo ma Mori è pronto alla parata e neutralizza il pericolo. Due minuti più tardi è Verrazzani a tentare la conclusione ma la palla esce di poco a lato.
Nel secondo tempo l'incontro è ancora piuttosto avaro di emozioni. Mister Incitti opera subito quattro sostituzioni per provare a dare una scossa e al 18' la prima occasione della seconda frazione è proprio dei locali con una conclusione di Casucci che Mori è bravo a deviare in angolo. Sugli sviluppi del corner, lo stesso Casucci colpisce di testa ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 22' la Castiglionese raddoppia: sugli sviluppi di una punizione dalla tre-quarti, dopo una respinta corta di un difensore del Chimera, la palla viene conquistata da Paraipan che calcia a botta sicura indirizzando la sfera nel sacco alle spalle di Basagni. Al 24' arriva subito la risposta del Chimera: un calcio di punizione dal limite dell'area battuto direttamente in porta da Bindi, ma il pallone viene respinto sulla linea da Paraipan. Poco dopo la formazione di Incitti cerca ancora il pareggio con una punizione di Della Luna ma la palla finisce fuori. La Castiglionese è stata più concreta e ha fatto valere l'ottima organizzazione tattica: oltre a difendersi molto bene, la squadra di Frescucci è stata brava a concretizzare le occasioni capitate. I locali sono sembrati un po' confusi, sia in fase difensiva che in fase di costruzione di gioco.

Calciatoripiù
: tra i locali si è distinto Casucci; nella Castiglionese sopra le righe Paraipan.

O'RANGE CHIMERA: Basagni, Sgrevi, Artini (Marraghini), Occhini, Casucci, Vanni, Timashev (Bindi), Pasotti (Netti), Milani, Laurentini (Passarella), Verrazzani (Della Luna). A disp.: Bobini, Chimenti. All.: Antonio Incitti.<br >CASTIGLIONESE: Mori, Capitini, Bennati, Biagiolini, Torniai, Pairapan, Bertocci (Nocentini), Trippi Mirco, Poli (Berti), Bandini (Cassatella), Fusi. A disp.: Rogari, Trippi Niccol&ograve;, Banelli, Frappi. All.: Stefano Frescucci.<br > ARBITRO: Andrea Venturi di Arezzo.<br > RETI: 3' Casucci, 19' Fusi, 67' Paraipan. Prezioso successo per la Castiglionese di Frescucci che esce con i tre punti in mano dal campo dell'O'Range Pescaiola. Nel primo tempo dopo due minuti la prima occasione &egrave; per i locali: Artini va al cross dalla sinistra, ma Timashev viene anticipato da un difensore ospite. Sul susseguente corner battuto da Verrazzani, dopo un batti e ribatti all'interno dell'area la palla giunge a Casucci che realizza la rete dell'uno a zero. Al 19' Sgrevi perde palla nella met&agrave; campo locale, Poli in contropiede si invola verso la porta di casa ed appoggia a Fusi che, tutto solo, mette in rete il pallone del pareggio. Al 40' calcio di punizione in favore del Chimera: Casucci colpisce il pallone di testa da solo ma Mori &egrave; pronto alla parata e neutralizza il pericolo. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Verrazzani a tentare la conclusione ma la palla esce di poco a lato. <br >Nel secondo tempo l'incontro &egrave; ancora piuttosto avaro di emozioni. Mister Incitti opera subito quattro sostituzioni per provare a dare una scossa e al 18' la prima occasione della seconda frazione &egrave; proprio dei locali con una conclusione di Casucci che Mori &egrave; bravo a deviare in angolo. Sugli sviluppi del corner, lo stesso Casucci colpisce di testa ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 22' la Castiglionese raddoppia: sugli sviluppi di una punizione dalla tre-quarti, dopo una respinta corta di un difensore del Chimera, la palla viene conquistata da Paraipan che calcia a botta sicura indirizzando la sfera nel sacco alle spalle di Basagni. Al 24' arriva subito la risposta del Chimera: un calcio di punizione dal limite dell'area battuto direttamente in porta da Bindi, ma il pallone viene respinto sulla linea da Paraipan. Poco dopo la formazione di Incitti cerca ancora il pareggio con una punizione di Della Luna ma la palla finisce fuori. La Castiglionese &egrave; stata pi&ugrave; concreta e ha fatto valere l'ottima organizzazione tattica: oltre a difendersi molto bene, la squadra di Frescucci &egrave; stata brava a concretizzare le occasioni capitate. I locali sono sembrati un po' confusi, sia in fase difensiva che in fase di costruzione di gioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali si &egrave; distinto <b>Casucci</b>; nella Castiglionese sopra le righe <b>Paraipan</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI