• Juniores Regionali GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 0
  • Resco Reggello


M.M. SUBBIANO: Tahiraj A., Nezha, Mariottini, Cerofolini, Bonacci, Cipriani, Cristelli, Rossi, Degl'Innocenti, Fabbriciani, Ezzarouali. A disp.: Villu, Della Lunga, Menchini, Tahiraj S., Perilli, Baglioni, Farsetti. Allenatore: Paolo Barberini.
RESCO REGGELLO: Casini, Marinelli, Torricelli, Fabbri, Vannini, Fusini, Meazzini, Castellucci, Finotello, Sani, D'Alterio. A disp.: Lonaia, Dosi, Ghini, Bernini, Colonna, Giusti. Allenatore: Montecchi

ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo.

RETI: 7' Degl'Innocenti, 89' Ezzarouali.



Partita intensa al Comunale di Subbiano dove la squadra locale regola con il classico punteggio all'inglese (2- 0) la compagine del Reggello. Il risultato non esprime però al meglio i valori in campo, dato che la compagine valdarnese ha messo più volte in difficoltà la retroguardia casentinese e solo per un nonnulla non ha ottenuto quel goal che avrebbe sicuramente meritato. L'inizio delle due frazioni è a vantaggio del Subbiano che al 7' passa in vantaggio con una bella azione in profondità finalizzata da Degl'Innocenti che si libera in area e trafigge Casini da sotto misura. Bella la reazione del Reggello che sfiora il pari nel primo tempo a più riprese ma vuoi la bravura di Tahiraj vuoi che la retroguardia giallo-blu riesce a resistere, ben diretta dalla inedita coppia centrale Bonacci - Cipriani, non perviene al pareggio.
La ripresa vede il Subbiano partire subito alla ricerca del goal della sicurezza e dopo nemmeno 30 secondi con una bella azione iniziata con il calcio di avvio è Fabbriciani a sfiorare l'incrocio dei pali da fuori area su assist di Degl'Innocenti. Torna a premere il Reggello che costringe i locali a difendersi nella propria metà campo ma le emozioni arrivano solo sui titoli di coda. Al 30' il Reggello getta al vento la più ghiotta delle occasioni con il bravo D'Alterio che solo davanti al portiere sbaglia il facile pallonetto che finisce fuori di poco. Così il Subbiano cerca di colpire in contropiede ed al 36' ancora Fabbriciani manca il bersaglio ma la bravura del portiere ospite nella circostanza è superiore. Al 44' il raddoppio. Ezzarouali, fino a quel momento un po' in ombra, fa tutto da solo, entra in area e, nonostante possa servire un compagno libero sulla destra, fa partire un bolide di destro che si insacca alla sinistra dell'incolpevole Casini che non tenta neppure la parata. Nel recupero il Reggello sfiora il goal della bandiera ma ancora Tahiraj nega la gioia della rete agli ospiti. Bene e senza sbavature la direzione di gara del signor Panagia della Sezione di Arezzo.

Calciatoripiù
: per il Subbiano Degl'Innocenti e Ezzarouali; per il Reggello: D'Alterio e Casini.

A.B. M.M. SUBBIANO: Tahiraj A., Nezha, Mariottini, Cerofolini, Bonacci, Cipriani, Cristelli, Rossi, Degl'Innocenti, Fabbriciani, Ezzarouali. A disp.: Villu, Della Lunga, Menchini, Tahiraj S., Perilli, Baglioni, Farsetti. Allenatore: Paolo Barberini.<br >RESCO REGGELLO: Casini, Marinelli, Torricelli, Fabbri, Vannini, Fusini, Meazzini, Castellucci, Finotello, Sani, D'Alterio. A disp.: Lonaia, Dosi, Ghini, Bernini, Colonna, Giusti. Allenatore: Montecchi<br > ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo.<br > RETI: 7' Degl'Innocenti, 89' Ezzarouali. Partita intensa al Comunale di Subbiano dove la squadra locale regola con il classico punteggio all'inglese (2- 0) la compagine del Reggello. Il risultato non esprime per&ograve; al meglio i valori in campo, dato che la compagine valdarnese ha messo pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la retroguardia casentinese e solo per un nonnulla non ha ottenuto quel goal che avrebbe sicuramente meritato. L'inizio delle due frazioni &egrave; a vantaggio del Subbiano che al 7' passa in vantaggio con una bella azione in profondit&agrave; finalizzata da Degl'Innocenti che si libera in area e trafigge Casini da sotto misura. Bella la reazione del Reggello che sfiora il pari nel primo tempo a pi&ugrave; riprese ma vuoi la bravura di Tahiraj vuoi che la retroguardia giallo-blu riesce a resistere, ben diretta dalla inedita coppia centrale Bonacci - Cipriani, non perviene al pareggio.<br >La ripresa vede il Subbiano partire subito alla ricerca del goal della sicurezza e dopo nemmeno 30 secondi con una bella azione iniziata con il calcio di avvio &egrave; Fabbriciani a sfiorare l'incrocio dei pali da fuori area su assist di Degl'Innocenti. Torna a premere il Reggello che costringe i locali a difendersi nella propria met&agrave; campo ma le emozioni arrivano solo sui titoli di coda. Al 30' il Reggello getta al vento la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni con il bravo D'Alterio che solo davanti al portiere sbaglia il facile pallonetto che finisce fuori di poco. Cos&igrave; il Subbiano cerca di colpire in contropiede ed al 36' ancora Fabbriciani manca il bersaglio ma la bravura del portiere ospite nella circostanza &egrave; superiore. Al 44' il raddoppio. Ezzarouali, fino a quel momento un po' in ombra, fa tutto da solo, entra in area e, nonostante possa servire un compagno libero sulla destra, fa partire un bolide di destro che si insacca alla sinistra dell'incolpevole Casini che non tenta neppure la parata. Nel recupero il Reggello sfiora il goal della bandiera ma ancora Tahiraj nega la gioia della rete agli ospiti. Bene e senza sbavature la direzione di gara del signor Panagia della Sezione di Arezzo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Subbiano <b>Degl'Innocenti</b> e <b>Ezzarouali</b>; per il Reggello: D'<b>Alterio </b>e <b>Casini</b>. A.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI