- Juniores Regionali GIR.D
- Sangiustinese
-
0 - 3
- Chiusi
SANGIUSTINESE: Peebes, Hoxha Alvaro, Malatesta, Bucciero, Ezzarouali, Cocuccio, Zamboni, Bonatti, Dervishi, Sacchetti, Petri. A disp.: Hoxha Andi, Farsetti, Maccor, Becattini, Buoncompagni, Nibi. All.: Vinicio Brilli.
N.S.CHIUSI: Giovanniello, Miranda, Tistarelli, Cavallucci, Aggravi, Coppetti, Salvadori (30' Spadea), Isaku (65' Pucci), Coppi (80' Balsamo), Garosi (75' Minetti), Cappelli (70' Ilariu). A disp.: Marabissi, Feri. All.: Alessandro Rauti.
ARBITRO: Marco Foconi di Firenze.
RETI: 47' Coppi, 65' Miranda, 76' Pucci.
Rimane ancora a secco di punti in classifica la Sangiustinese di mister Brilli, sconfitta per tre a zero da un buon Chiusi. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata. Il Chiusi non decolla e non riesce a confermare i segnali positivi delle scorse settimane: i locali sono in partita e, pur senza creare grandi minacce per la porta di Giovanniello, sembrano finalmente in grado di sbloccare la loro classifica.
Nel secondo tempo però, dopo appena due minuti, gli ospiti si portano in vantaggio: un passaggio filtrante libera all'interno dell'area Coppi che, dopo essersi girato bene, mette la palla nell'angolino dove Peebes non può arrivare. I locali tentano di reagire, ma dopo l'espulsione comminata da Foconi a Malatesta, la rimonta diventa davvero complicata. Il Chiusi infatti tiene molto bene il campo e prima del fischio finale realizza altre due reti. Prima una palla a scavalcare la difesa di Coppi libera Miranda che in scivolata anticipa il portiere in uscita e firma il due a zero. Al 76' arriva anche la terza rete: discesa di Ilariu, stop di petto e tiro di Pucci che piazza il pallone imparabile nell'angolino. I ragazzi di casa si rendono pericolosi con Andi Hoxha, ma la palla sfiora la traversa e termina sul fondo, così al triplice fischio il punteggio è sul tre a zero in favore del Chiusi, che a suon di vittorie sta abbandonando le zone più calde della classifica, rimettendosi in gioco per la salvezza.
SANGIUSTINESE: Peebes, Hoxha Alvaro, Malatesta, Bucciero, Ezzarouali, Cocuccio, Zamboni, Bonatti, Dervishi, Sacchetti, Petri. A disp.: Hoxha Andi, Farsetti, Maccor, Becattini, Buoncompagni, Nibi. All.: Vinicio Brilli.<br >N.S.CHIUSI: Giovanniello, Miranda, Tistarelli, Cavallucci, Aggravi, Coppetti, Salvadori (30' Spadea), Isaku (65' Pucci), Coppi (80' Balsamo), Garosi (75' Minetti), Cappelli (70' Ilariu). A disp.: Marabissi, Feri. All.: Alessandro Rauti.<br >
ARBITRO: Marco Foconi di Firenze.<br >
RETI: 47' Coppi, 65' Miranda, 76' Pucci.
Rimane ancora a secco di punti in classifica la Sangiustinese di mister Brilli, sconfitta per tre a zero da un buon Chiusi. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata. Il Chiusi non decolla e non riesce a confermare i segnali positivi delle scorse settimane: i locali sono in partita e, pur senza creare grandi minacce per la porta di Giovanniello, sembrano finalmente in grado di sbloccare la loro classifica.<br >Nel secondo tempo però, dopo appena due minuti, gli ospiti si portano in vantaggio: un passaggio filtrante libera all'interno dell'area Coppi che, dopo essersi girato bene, mette la palla nell'angolino dove Peebes non può arrivare. I locali tentano di reagire, ma dopo l'espulsione comminata da Foconi a Malatesta, la rimonta diventa davvero complicata. Il Chiusi infatti tiene molto bene il campo e prima del fischio finale realizza altre due reti. Prima una palla a scavalcare la difesa di Coppi libera Miranda che in scivolata anticipa il portiere in uscita e firma il due a zero. Al 76' arriva anche la terza rete: discesa di Ilariu, stop di petto e tiro di Pucci che piazza il pallone imparabile nell'angolino. I ragazzi di casa si rendono pericolosi con Andi Hoxha, ma la palla sfiora la traversa e termina sul fondo, così al triplice fischio il punteggio è sul tre a zero in favore del Chiusi, che a suon di vittorie sta abbandonando le zone più calde della classifica, rimettendosi in gioco per la salvezza.