- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
5 - 1
- Antella 99
N.S.CHIUSI: Giovanniello, Isaku (Spadea), Tistarelli (Balsamo), Miranda, Coppetti, Aggravi (Coppi), Salvadori, Cavallucci, Garosi, Feri, Cappelli (Pucci). A disp.: Marabissi, Asavei, Spadea, Pucci, Balsamo, Ninetti, Coppi. All.: Alessandro Rauti.
ANTELLA 99: Falsettini, Dolfi, Mignani, Bonciani, Guasti, Galassi Alberto, Cozzini, Monti, Gimignani, Bini, Forselli. A disp.: Benincasa, Magli, Galassi Lorenzo, Mattini, Corti, Giannelli, Nappo. All.: Simone Pinzauti.
ARBITRO: Alberto Banelli di Arezzo.
RETI: Garosi, Coppi, Coppetti, Forselli, Spadea, Cavallucci.
Si gioca su un campo pesante, reso scivoloso ed insidioso dalla pioggia, la sfida tra Chiusi e Antella. Nel primo tempo il risultato si sblocca con Garosi che al 10' scappa al diretto avversario grazie ad un contrasto vincente e di piatto destro mette il pallone dove il portiere fiorentino non può arrivare. Al 20' esce Aggravi, al suo posto entra Coppi. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per uno a zero, ma l'Antella preme con convinzione e non trova il pareggio per imprecisione e sfortuna, oltre che per le belle parate di Giovanniello.
Nel secondo tempo al 10' i locali trovano il raddoppio: a segnare è Coppi con un tiro imparabile per il numero 1 fiorentino. L'Antella continua a premere, ma a segnare sono ancora i locali, con Coppetti che, dopo un velo di Garosi, in area. Gli ospiti riducono le distanze con Forselli e provano tutto per tutto, ma è ancora il micidiale Chiusi a colpire con Spadea che, dopo aver vinto un contrasto nella metà campo avversario, si invola verso la porta e fa partire un tiro che non lascia scampo al portiere ospite per il quattro a uno. A chiudere il conto ci pensa Cavallucci, che approfitta di un errore difensivo dei locali e, dopo aver vinto un contrasto, trafigge imparabilmente il numero 1 ospite per il definitivo cinque a uno. Il punteggio finale è sicuramente troppo severo nei confronti degli ospiti di Pinzauti che potranno sicuramente riscattarsi nelle prossime giornate; meritata vittoria comunque per i ragazzi di mister Rauti che si mettono alle spalle il periodo fortunato e conquistano tre punti importantissimi per rilanciarsi nella corsa salvezza.
N.S.CHIUSI: Giovanniello, Isaku (Spadea), Tistarelli (Balsamo), Miranda, Coppetti, Aggravi (Coppi), Salvadori, Cavallucci, Garosi, Feri, Cappelli (Pucci). A disp.: Marabissi, Asavei, Spadea, Pucci, Balsamo, Ninetti, Coppi. All.: Alessandro Rauti.<br >ANTELLA 99: Falsettini, Dolfi, Mignani, Bonciani, Guasti, Galassi Alberto, Cozzini, Monti, Gimignani, Bini, Forselli. A disp.: Benincasa, Magli, Galassi Lorenzo, Mattini, Corti, Giannelli, Nappo. All.: Simone Pinzauti. <br >
ARBITRO: Alberto Banelli di Arezzo.<br >
RETI: Garosi, Coppi, Coppetti, Forselli, Spadea, Cavallucci.
Si gioca su un campo pesante, reso scivoloso ed insidioso dalla pioggia, la sfida tra Chiusi e Antella. Nel primo tempo il risultato si sblocca con Garosi che al 10' scappa al diretto avversario grazie ad un contrasto vincente e di piatto destro mette il pallone dove il portiere fiorentino non può arrivare. Al 20' esce Aggravi, al suo posto entra Coppi. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per uno a zero, ma l'Antella preme con convinzione e non trova il pareggio per imprecisione e sfortuna, oltre che per le belle parate di Giovanniello. <br >Nel secondo tempo al 10' i locali trovano il raddoppio: a segnare è Coppi con un tiro imparabile per il numero 1 fiorentino. L'Antella continua a premere, ma a segnare sono ancora i locali, con Coppetti che, dopo un velo di Garosi, in area. Gli ospiti riducono le distanze con Forselli e provano tutto per tutto, ma è ancora il micidiale Chiusi a colpire con Spadea che, dopo aver vinto un contrasto nella metà campo avversario, si invola verso la porta e fa partire un tiro che non lascia scampo al portiere ospite per il quattro a uno. A chiudere il conto ci pensa Cavallucci, che approfitta di un errore difensivo dei locali e, dopo aver vinto un contrasto, trafigge imparabilmente il numero 1 ospite per il definitivo cinque a uno. Il punteggio finale è sicuramente troppo severo nei confronti degli ospiti di Pinzauti che potranno sicuramente riscattarsi nelle prossime giornate; meritata vittoria comunque per i ragazzi di mister Rauti che si mettono alle spalle il periodo fortunato e conquistano tre punti importantissimi per rilanciarsi nella corsa salvezza.