- Juniores Regionali GIR.D
- Orange Don Bosco
-
0 - 1
- Baldaccio Bruni
ORANGE DON BOSCO: Di Dio, Cani (79' Frallicciardi), Donnarumma, Cerqua, Sarnelli, Anouar, Parigi (39' Ismaili), Ercolano (54' Korreshi), Silvestro, Grilli, Senesi (65' Lamazza). A disp.: Fabbri, Severi, Achabhar. All.: Alberto Parigi.
BALDACCIO BRUNI: Mafucci, Bardelli, Pugliesi, Viviani, Carboni, Magi, Donati, Ricci (65' Tizzi), Rossi (92' Macrì), Rrahmani, Cipriani. A disp.: Pelliccio, Nicastro, Chesaru. All.: Fulvio Falcinelli.
ARBITRO: Aielli sez. Valdarno.
RETE: 47' Bardelli.
Scontro diretto in chiave salvezza quello tra Orange Don Bosco e Baldaccio Bruni. Entrambe le squadre sono in fondo alla classifica e una vittoria significherebbe potersi rilanciare verso posizioni più tranquille. Ci si aspetterebbe una gara ricca di emozioni e occasioni, ma non è così. La partita mette invece in luce tutte le lacune di gioco delle due squadre, incapaci di creare pericoli alle retroguardie avversarie. L'unica azione degna di nota in tutti i novanta minuti ( più quattro di recupero) è quella che porta al vantaggio degli ospiti al secondo minuto del secondo tempo, con un tiro di Rossi deviato da Di Dio in angolo. Sul susseguente corner Bardelli, solo soletto, colpisce di testa e insacca. Poi più nulla, solo grande confusione e poche idee. La sensazione è che le due squadre, se non troveranno rinforzi durante il mercato invernale difficilmente potranno salvarsi dalla retrocessione.
Calciatoripiù: per l'Orange Don Bosco: Senesi e Cani per l'impegno. Per la Baldaccio Bruni: Rossi e Bardelli coautori della rete della vittoria.
ORANGE DON BOSCO: Di Dio, Cani (79' Frallicciardi), Donnarumma, Cerqua, Sarnelli, Anouar, Parigi (39' Ismaili), Ercolano (54' Korreshi), Silvestro, Grilli, Senesi (65' Lamazza). A disp.: Fabbri, Severi, Achabhar. All.: Alberto Parigi.<br >BALDACCIO BRUNI: Mafucci, Bardelli, Pugliesi, Viviani, Carboni, Magi, Donati, Ricci (65' Tizzi), Rossi (92' Macrì), Rrahmani, Cipriani. A disp.: Pelliccio, Nicastro, Chesaru. All.: Fulvio Falcinelli. <br >
ARBITRO: Aielli sez. Valdarno.<br >
RETE: 47' Bardelli.
Scontro diretto in chiave salvezza quello tra Orange Don Bosco e Baldaccio Bruni. Entrambe le squadre sono in fondo alla classifica e una vittoria significherebbe potersi rilanciare verso posizioni più tranquille. Ci si aspetterebbe una gara ricca di emozioni e occasioni, ma non è così. La partita mette invece in luce tutte le lacune di gioco delle due squadre, incapaci di creare pericoli alle retroguardie avversarie. L'unica azione degna di nota in tutti i novanta minuti ( più quattro di recupero) è quella che porta al vantaggio degli ospiti al secondo minuto del secondo tempo, con un tiro di Rossi deviato da Di Dio in angolo. Sul susseguente corner Bardelli, solo soletto, colpisce di testa e insacca. Poi più nulla, solo grande confusione e poche idee. La sensazione è che le due squadre, se non troveranno rinforzi durante il mercato invernale difficilmente potranno salvarsi dalla retrocessione. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per l'Orange Don Bosco: <b>Senesi </b>e <b>Cani </b>per l'impegno. Per la Baldaccio Bruni: <b>Rossi </b>e <b>Bardelli </b>coautori della rete della vittoria.