- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
2 - 1
- Chiusi
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Rramani, Obrazdan, Bardelli, Lanzi, Fracassi, Donati Sarti, Terzini, Papa, Socali, Scimia. A disp.: Lapini, Amheti, Bracci, Buricchi, Capacci, Faffini, Rubini. All.: Enzo Chiasserini.
N.S.CHIUSI: Marabissi, Socea, Cappelli, Miranda, Asavei, Colletti, Spadea, Garosi, Ducci, Minetti, Salvadori. A disp.: Anglani, Feri, Paolucci, Balzano, Lisci. All.: Alessandro Rauti.
ARBITRO: Matteo Catalani di Arezzo.
RETI: Scimia, Socali, Feri.
Foschia sul Saverio Zanchi per la dodicesima giornata di campionato. Nel primo tempo sono poche le occasioni di rilievo da rete da segnalare con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo: le squadre mostrano grinta e determinazione, ma non riescono a superare le rispettive difese. I locali cercano di impostare la loro manovra e provano a fare la partita: ma, a parte due punizioni alte, non si registrano occasioni e così le squadre vanno al riposo sul punteggio di zero a zero che ben rispecchia l'andamento della partita.
Nel secondo tempo Chiasserini cambia qualcosa tatticamente e la squadra gioca più palla a terra. Il Chiusi comunque continua ad essere combattivo e ribatte colpo su colpo le offensive dei locali. Per assistere alla prima rete bisogna attendere il 64', quando Socali si impadronisce della palla al limite e con un tocco filtrante libera Scimia; questi. dopo un bel taglio, da circa dieci metri anticipa il portiere in uscita e realizza l'uno a zero. Al 70' azione molto simile dei locali: dalla destra Papa riesce a servire Socali, che all'interno dell'area di interno sinistro anticipa il diretto avversario e realizza il due a zero. All'80' Socea rimedia il secondo giallo e così la squadra di Rauti è costretta a giocare le fasi finali del match in dieci. Il Chiusi comunque non demorde: al 76' Feri, lasciato colpevolmente solo, colpisce di testa all'interno dell'area e realizza il gol che riduce le distanze. Nel finale il Chiusi tenta il tutto per tutto: al secondo minuto di recupero un rinvio di Draghi viene catturato da un attaccante ospite, che si presenta davanti al portiere, ma lo stesso portiere di casa è bravo a chiudergli la strada. I padroni di casa riescono a condurre in porto la vittoria e salgono così a quota 20 punti in classifica, mantenendosi in scia alle prime posizioni.
Calciatoripiù: nel Chiusi buona la prova di Miranda; nella Baldaccio si sono distinti Fracassi e Rrramani.
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Rramani, Obrazdan, Bardelli, Lanzi, Fracassi, Donati Sarti, Terzini, Papa, Socali, Scimia. A disp.: Lapini, Amheti, Bracci, Buricchi, Capacci, Faffini, Rubini. All.: Enzo Chiasserini.<br >N.S.CHIUSI: Marabissi, Socea, Cappelli, Miranda, Asavei, Colletti, Spadea, Garosi, Ducci, Minetti, Salvadori. A disp.: Anglani, Feri, Paolucci, Balzano, Lisci. All.: Alessandro Rauti.<br >
ARBITRO: Matteo Catalani di Arezzo.<br >
RETI: Scimia, Socali, Feri.
Foschia sul Saverio Zanchi per la dodicesima giornata di campionato. Nel primo tempo sono poche le occasioni di rilievo da rete da segnalare con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo: le squadre mostrano grinta e determinazione, ma non riescono a superare le rispettive difese. I locali cercano di impostare la loro manovra e provano a fare la partita: ma, a parte due punizioni alte, non si registrano occasioni e così le squadre vanno al riposo sul punteggio di zero a zero che ben rispecchia l'andamento della partita.<br >Nel secondo tempo Chiasserini cambia qualcosa tatticamente e la squadra gioca più palla a terra. Il Chiusi comunque continua ad essere combattivo e ribatte colpo su colpo le offensive dei locali. Per assistere alla prima rete bisogna attendere il 64', quando Socali si impadronisce della palla al limite e con un tocco filtrante libera Scimia; questi. dopo un bel taglio, da circa dieci metri anticipa il portiere in uscita e realizza l'uno a zero. Al 70' azione molto simile dei locali: dalla destra Papa riesce a servire Socali, che all'interno dell'area di interno sinistro anticipa il diretto avversario e realizza il due a zero. All'80' Socea rimedia il secondo giallo e così la squadra di Rauti è costretta a giocare le fasi finali del match in dieci. Il Chiusi comunque non demorde: al 76' Feri, lasciato colpevolmente solo, colpisce di testa all'interno dell'area e realizza il gol che riduce le distanze. Nel finale il Chiusi tenta il tutto per tutto: al secondo minuto di recupero un rinvio di Draghi viene catturato da un attaccante ospite, che si presenta davanti al portiere, ma lo stesso portiere di casa è bravo a chiudergli la strada. I padroni di casa riescono a condurre in porto la vittoria e salgono così a quota 20 punti in classifica, mantenendosi in scia alle prime posizioni. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Chiusi buona la prova di <b>Miranda</b>; nella Baldaccio si sono distinti <b>Fracassi </b>e <b>Rrramani</b>.