- Juniores Regionali GIR.D
- Rignanese
-
3 - 1
- Sangiustinese
RIGNANESE: Poponcini, Cambi, Dini, Freschi, Braccini (50' Monaci), Scarlatti, Mori (60' Bellucci), Traversi, Frongillo, Martini (65' Bozza), Peli (72' Roselli). A disp.: Romolini. All.: Massimo Valgimigli.
SANGIUSTINESE: Noferi, Becattini, Buccero, Malatesta, Hoxha Alvaro, Cucuccio, Hoxha Andy (50' Mariottini), Bonatti, Farsetti (70' Oleg), Elisano, Camiciotti (50' Giuliani). A disp.: Peebes. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Agatensi di Firenze.
RETI: 6' Scarlatti, 50' Martini, 85' Traversi, 90' rig. Cucuccio.
Al Comunale di Rignano arrivano altri tre punti per la Rignanese di mister Valgimigli che, in un delicato testa-coda, riescono a prevalere su una buonissima Sangiustinese. La partita viene giocata a ritmi piuttosto bassi. Nei primi cinque minuti cominciano molto bene gli ospiti di mister Brilli hanno due occasioni: prima su un corner la palla attraversa la linea ma nessuno riesce a mettere dentro. Poco più tardi da fuori area Camiciotti fa partire un bel tiro che finisce di poco sopra la traversa. Al 6' però, alla prima occasione da rete dell'incontro, la Rignanese si porta in vantaggio: su un corner di Mori, Scarlatti dimenticato dalla difesa ospite, di testa insacca. Da quel momento in poi la squadra di casa fa la partita, pur senza creare tante occasioni da rete dalle parti di Noferi. Sono per Frongillo e Martini le migliori opportunità, ma il portiere ospite riesce a contenere il passivo fino all'intervallo.
Nel secondo tempo dopo soli cinque minuti i biancoverdi di casa ottengono il raddoppio: Martini, dopo un batti e ribatti in area, raccoglie la respinta di Noferi ad un tiro di Frongillo ed insacca il due a zero. La vittoria è in cassaforte per i locali che in difesa rischiano poco e contengono la reazione dei tenaci ospiti. All'85' arriva anche il tre a zero: Freschi da metà campo salta tre avversari e crossa in area, dove si avventa sul pallone Traversi che deposita facilmente in area. Al 90' per una mischia in area l'arbitro decreta il penalty: dal dischetto batte Cucuccio che realizza il definitivo tre a uno.
RIGNANESE: Poponcini, Cambi, Dini, Freschi, Braccini (50' Monaci), Scarlatti, Mori (60' Bellucci), Traversi, Frongillo, Martini (65' Bozza), Peli (72' Roselli). A disp.: Romolini. All.: Massimo Valgimigli.<br >SANGIUSTINESE: Noferi, Becattini, Buccero, Malatesta, Hoxha Alvaro, Cucuccio, Hoxha Andy (50' Mariottini), Bonatti, Farsetti (70' Oleg), Elisano, Camiciotti (50' Giuliani). A disp.: Peebes. All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Agatensi di Firenze.<br >
RETI: 6' Scarlatti, 50' Martini, 85' Traversi, 90' rig. Cucuccio.
Al Comunale di Rignano arrivano altri tre punti per la Rignanese di mister Valgimigli che, in un delicato testa-coda, riescono a prevalere su una buonissima Sangiustinese. La partita viene giocata a ritmi piuttosto bassi. Nei primi cinque minuti cominciano molto bene gli ospiti di mister Brilli hanno due occasioni: prima su un corner la palla attraversa la linea ma nessuno riesce a mettere dentro. Poco più tardi da fuori area Camiciotti fa partire un bel tiro che finisce di poco sopra la traversa. Al 6' però, alla prima occasione da rete dell'incontro, la Rignanese si porta in vantaggio: su un corner di Mori, Scarlatti dimenticato dalla difesa ospite, di testa insacca. Da quel momento in poi la squadra di casa fa la partita, pur senza creare tante occasioni da rete dalle parti di Noferi. Sono per Frongillo e Martini le migliori opportunità, ma il portiere ospite riesce a contenere il passivo fino all'intervallo.<br >Nel secondo tempo dopo soli cinque minuti i biancoverdi di casa ottengono il raddoppio: Martini, dopo un batti e ribatti in area, raccoglie la respinta di Noferi ad un tiro di Frongillo ed insacca il due a zero. La vittoria è in cassaforte per i locali che in difesa rischiano poco e contengono la reazione dei tenaci ospiti. All'85' arriva anche il tre a zero: Freschi da metà campo salta tre avversari e crossa in area, dove si avventa sul pallone Traversi che deposita facilmente in area. Al 90' per una mischia in area l'arbitro decreta il penalty: dal dischetto batte Cucuccio che realizza il definitivo tre a uno.