- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
2 - 2
- Sansovino
BALDACCIO BRUNI: Lapini, Obrazdan, Torzoni, Ahmeti M., Bardelli, Terzini, Donati Sarti, Amheti S., Papa, Scimia, Socali. A disp.: Draghi, Bracci, Buricchi, Capacci, Faffini, Rubini, Rramani. All.: Enzo Chiasserini.
SANSOVINO: Gepponi, Artini, Zufoli, Esposito, Serrapica, Soumohoro Onofrio, Bacci, Locci, Bianchetti, Ramadanaj, Renzi. A disp.: Aretini, Hriska, Gianquitto, Soumahoro Giuseppe, Pacifici, Martini. All.: Marcello Casagni.
ARBITRO: Andi Caci di Arezzo.
RETI: 16' Amheti S., 41' Papa, 42' Bacci, 82' Serrapica.
Non ingrana la Baldaccio Bruni, che nella sfida interna contro la Sansovino disputa una delle prove più opache della stagione. I locali forse prendono la partita un po' sotto gamba ed escono dal campo con un punto soltanto, vedendo allontanare le posizioni di vertice della classifica. Un buon punto per gli ospiti, impegnati nella lotta salvezza: dopo la sconfitta contro il Subbiano, si è visto qualche progresso tra i ragazzi di Casagni. Nei primi minuti le squadre non riescono ad imbastire molte azion interessanti. I locali ci provano nei primi minuti con Scimia, fermato prima di riuscire ad arrivare alla conclusione. Al 16' arriva la rete del vantaggio dei locali: sulla destra, sugli sviluppi di una bella azione in velocità, Socali crossa al centro per il tiro al volo di Amheti Shaban che firma l'uno a zero dei locali. Al 21' bella azione di Ahmeti che conclude di poco fuori. Al 24' la risposta degli ospiti: un cross servito da Bacci viene però sventato dal portiere locale Lapini. Al 30' colpo di testa di Bianchetti che Lapini riesce sventare. Al 41' la Baldaccio punge di nuovo: Scimia lancia a sinistra Papa che anticipa il portiere per il due a zero. Nemmeno trenta secondi dopo, arriva la rete di Bacci che con un tiro da fuori improvviso piazza la palla a fil di palo, col numero 1 di casa che tocca senza riuscire a respingere.
Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni. Le squadre si affrontano a centrocampo, ma non si registrano grande occasioni né da una parte né dall'altra. Dopo un paio di iniziative degli ospiti, sventate dal portiere di casa, il risultato si sblocca al 37': dopo un'offensiva dei locali interrotta dagli ospiti, l'arbitro decreta una punizione da 25 metri. Il numero 5 Serrapica fa partire un tiro che, deviato, si insacca alle spalle del portiere di casa per il due a due. I locali provano nel finale a tornare in vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio finale. Pareggio giusto: non hanno giocato al meglio i locali, mentre gli ospiti ottengono un punto che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Buono l'arbitraggio del signor Caci di Arezzo.
Calciatoripiù: più che sufficiente la prova di Donati Sarti; si sono distinti Esposito e Bacci nella Sansovino.
BALDACCIO BRUNI: Lapini, Obrazdan, Torzoni, Ahmeti M., Bardelli, Terzini, Donati Sarti, Amheti S., Papa, Scimia, Socali. A disp.: Draghi, Bracci, Buricchi, Capacci, Faffini, Rubini, Rramani. All.: Enzo Chiasserini.<br >SANSOVINO: Gepponi, Artini, Zufoli, Esposito, Serrapica, Soumohoro Onofrio, Bacci, Locci, Bianchetti, Ramadanaj, Renzi. A disp.: Aretini, Hriska, Gianquitto, Soumahoro Giuseppe, Pacifici, Martini. All.: Marcello Casagni.<br >
ARBITRO: Andi Caci di Arezzo.<br >
RETI: 16' Amheti S., 41' Papa, 42' Bacci, 82' Serrapica.
Non ingrana la Baldaccio Bruni, che nella sfida interna contro la Sansovino disputa una delle prove più opache della stagione. I locali forse prendono la partita un po' sotto gamba ed escono dal campo con un punto soltanto, vedendo allontanare le posizioni di vertice della classifica. Un buon punto per gli ospiti, impegnati nella lotta salvezza: dopo la sconfitta contro il Subbiano, si è visto qualche progresso tra i ragazzi di Casagni. Nei primi minuti le squadre non riescono ad imbastire molte azion interessanti. I locali ci provano nei primi minuti con Scimia, fermato prima di riuscire ad arrivare alla conclusione. Al 16' arriva la rete del vantaggio dei locali: sulla destra, sugli sviluppi di una bella azione in velocità, Socali crossa al centro per il tiro al volo di Amheti Shaban che firma l'uno a zero dei locali. Al 21' bella azione di Ahmeti che conclude di poco fuori. Al 24' la risposta degli ospiti: un cross servito da Bacci viene però sventato dal portiere locale Lapini. Al 30' colpo di testa di Bianchetti che Lapini riesce sventare. Al 41' la Baldaccio punge di nuovo: Scimia lancia a sinistra Papa che anticipa il portiere per il due a zero. Nemmeno trenta secondi dopo, arriva la rete di Bacci che con un tiro da fuori improvviso piazza la palla a fil di palo, col numero 1 di casa che tocca senza riuscire a respingere.<br >Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni. Le squadre si affrontano a centrocampo, ma non si registrano grande occasioni né da una parte né dall'altra. Dopo un paio di iniziative degli ospiti, sventate dal portiere di casa, il risultato si sblocca al 37': dopo un'offensiva dei locali interrotta dagli ospiti, l'arbitro decreta una punizione da 25 metri. Il numero 5 Serrapica fa partire un tiro che, deviato, si insacca alle spalle del portiere di casa per il due a due. I locali provano nel finale a tornare in vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio finale. Pareggio giusto: non hanno giocato al meglio i locali, mentre gli ospiti ottengono un punto che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Buono l'arbitraggio del signor Caci di Arezzo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>più che sufficiente la prova di <b>Donati Sarti</b>; si sono distinti <b>Esposito </b>e <b>Bacci </b>nella Sansovino.