• Juniores Regionali GIR.D
  • Antella 99
  • 6 - 0
  • Soci


ANTELLA 99: Falsettini, Mignani (51' Magli), Dolfi, Galassi, Bonciani (68' Giannelli), Guasti, Casamenti (55' Gimignani), Brunelleschi, Nappo (60' Cozzini), Mazzoni, Forselli. A disp.: Benincasa, Corti, Matteini. All.: Simone Pinzauti.
SOCI: Agostini, Gabiccini, Chianucci (60' Tei), Marchidan, Biancucci, Ciarpaglini, Neri (75' Luchi), Loddi (51' Michelacci), Lucello (46' Vuturo), Cerofolini, Tellini .A disp.: Bilisari. All.: Simone Loddi.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: Mazzoni 4, Nappo, Forselli.



E' una bella realtà l'Antella, squadra giovane, capace di coprire bene tutte le zone del campo. Quando i locali hanno forzato i tempi, è stata una partita a senso unico. Siamo al 25' quando, sugli sviluppi di un contrasto tra Dolfi e Tellini avvenuto a centrocampo, si innesca una mischia, sulla quale l'arbitro deve intervenire con fermezza ed estrarre per ambedue i giocatori il cartellino rosso. Al 33', punizione per i locali al limite dell'area, batte Brunelleschi, respinta da parte del Soci riprende Nappo che rimette al limite dell'area dove è appostato benissimo Mazzoni il quale, con un fendente, insacca alla destra del portiere. Il Soci cerca di reagire ma in realtà da quel momento non c'è più partita: le occasioni per l'Antella sono molteplici e in chiusura di primo tempo i locali passano ancora, dopo un bel triangolo tra Forselli e Mazzoni che insacca per la seconda volta al 47'. Al 48', su rovesciamento di fronte, è invece Nappo ad andare in rete. Nel secondo tempo, bastano pochi minuti: altra ripartenza locale, palla che arriva in area avversaria e, dopo un batti e ribatti, Mazzoni con un tocco vellutato spolvera l'incrocio dei pali e segna il 4-0 al 53'. Al 62' è costretto a lasciare il campo per doppia ammonizione Cerofolini del Soci. Al 65', su una ripartenza, Forselli dopo una galoppata delle sue arriva al limite dell'area e scocca un tiro potente che si stampa sul palo ed entra in porta per il 5-0. Il Soci purtroppo non c'è, l'Antella ancora una volta passa al 75', con Mazzoni autore di un poker personale.

ANTELLA 99: Falsettini, Mignani (51' Magli), Dolfi, Galassi, Bonciani (68' Giannelli), Guasti, Casamenti (55' Gimignani), Brunelleschi, Nappo (60' Cozzini), Mazzoni, Forselli. A disp.: Benincasa, Corti, Matteini. All.: Simone Pinzauti.<br >SOCI: Agostini, Gabiccini, Chianucci (60' Tei), Marchidan, Biancucci, Ciarpaglini, Neri (75' Luchi), Loddi (51' Michelacci), Lucello (46' Vuturo), Cerofolini, Tellini .A disp.: Bilisari. All.: Simone Loddi.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: Mazzoni 4, Nappo, Forselli. E' una bella realt&agrave; l'Antella, squadra giovane, capace di coprire bene tutte le zone del campo. Quando i locali hanno forzato i tempi, &egrave; stata una partita a senso unico. Siamo al 25' quando, sugli sviluppi di un contrasto tra Dolfi e Tellini avvenuto a centrocampo, si innesca una mischia, sulla quale l'arbitro deve intervenire con fermezza ed estrarre per ambedue i giocatori il cartellino rosso. Al 33', punizione per i locali al limite dell'area, batte Brunelleschi, respinta da parte del Soci riprende Nappo che rimette al limite dell'area dove &egrave; appostato benissimo Mazzoni il quale, con un fendente, insacca alla destra del portiere. Il Soci cerca di reagire ma in realt&agrave; da quel momento non c'&egrave; pi&ugrave; partita: le occasioni per l'Antella sono molteplici e in chiusura di primo tempo i locali passano ancora, dopo un bel triangolo tra Forselli e Mazzoni che insacca per la seconda volta al 47'. Al 48', su rovesciamento di fronte, &egrave; invece Nappo ad andare in rete. Nel secondo tempo, bastano pochi minuti: altra ripartenza locale, palla che arriva in area avversaria e, dopo un batti e ribatti, Mazzoni con un tocco vellutato spolvera l'incrocio dei pali e segna il 4-0 al 53'. Al 62' &egrave; costretto a lasciare il campo per doppia ammonizione Cerofolini del Soci. Al 65', su una ripartenza, Forselli dopo una galoppata delle sue arriva al limite dell'area e scocca un tiro potente che si stampa sul palo ed entra in porta per il 5-0. Il Soci purtroppo non c'&egrave;, l'Antella ancora una volta passa al 75', con Mazzoni autore di un poker personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI