- Juniores Regionali GIR.D
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
1 - 1
- Bibbiena
O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Navarrini; Belloni, Giovacchini (Severi), Verrazzani (Albanese), Casucci, Bindi, Romano, Mattesini (Laurentini), Nerozzi (Torzoni), Berardi (Sestini). A disp.: Sonnati. All.: Paolo Botti.
BIBBIENA: Cerofolini, Rossi, Nardi (Santini), Marchetti, Renda, Sbragi, Borri, Falsini, Guadagnoli, Pacini, Castri. A disp.: Cassini, Romano. All.: Giorgio Ceccarelli.
ARBITRO: Matteo Campagni di Firenze.
RETI: 57' Bindi, 77' Castri.
NOTE: espulso Borri.
Allo stadio Lorentini di Pescaiola, l'O'range Chimera ospita il Bibbiena decisa a portare a casa punti per rimanere nelle zone alte della classifica. La partita è stata giocata soprattutto a centrocampo: le due squadre, infatti, non sono riuscite a trovare il giusto spazio per rendersi pericolose in avanti. Il primo tiro verso la porta lo effettuano i padroni di casa al 15' con Berardi il quale non riesce a sorprendere Cerofolini che devia la sfera in angolo. La partita non decolla: il Bibbiena cerca di manovrare ma l'O'range è ben chiuso e si mostra sempre pronto a ripartire però senza rendersi pericoloso.
Nella seconda frazione le due squadre cercano maggiormente di superarsi. Al 57' l'O'range passa in vantaggio con una punizione di Bindi che supera Cerofolini per l'uno a zero. Il Bibbiena cerca di reagire immediatamente ma la difesa dell'O'range copre tutti gli spazzi. Nel momento di maggior pressione, il Bibbiena rimane addirittura in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Borri. I ragazzi di Mister Botti sono ben messi in campo, ma al 77' Castri sfugge al proprio marcatore e trovandosi a tu per tu con Bobini lo supera con un rasoterra. Al 80' Falsini prova a superare Bobini con un tiro dai venticinque metri ma la sfera termina di poco sopra la traversa. Finisce in parità uno a uno e per quello che si è visto in campo si tratta del risultato più giusto.
Emanuele Lepri
O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Navarrini; Belloni, Giovacchini (Severi), Verrazzani (Albanese), Casucci, Bindi, Romano, Mattesini (Laurentini), Nerozzi (Torzoni), Berardi (Sestini). A disp.: Sonnati. All.: Paolo Botti.<br >BIBBIENA: Cerofolini, Rossi, Nardi (Santini), Marchetti, Renda, Sbragi, Borri, Falsini, Guadagnoli, Pacini, Castri. A disp.: Cassini, Romano. All.: Giorgio Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Matteo Campagni di Firenze.<br >
RETI: 57' Bindi, 77' Castri.<br >NOTE: espulso Borri.
Allo stadio Lorentini di Pescaiola, l'O'range Chimera ospita il Bibbiena decisa a portare a casa punti per rimanere nelle zone alte della classifica. La partita è stata giocata soprattutto a centrocampo: le due squadre, infatti, non sono riuscite a trovare il giusto spazio per rendersi pericolose in avanti. Il primo tiro verso la porta lo effettuano i padroni di casa al 15' con Berardi il quale non riesce a sorprendere Cerofolini che devia la sfera in angolo. La partita non decolla: il Bibbiena cerca di manovrare ma l'O'range è ben chiuso e si mostra sempre pronto a ripartire però senza rendersi pericoloso. <br >Nella seconda frazione le due squadre cercano maggiormente di superarsi. Al 57' l'O'range passa in vantaggio con una punizione di Bindi che supera Cerofolini per l'uno a zero. Il Bibbiena cerca di reagire immediatamente ma la difesa dell'O'range copre tutti gli spazzi. Nel momento di maggior pressione, il Bibbiena rimane addirittura in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Borri. I ragazzi di Mister Botti sono ben messi in campo, ma al 77' Castri sfugge al proprio marcatore e trovandosi a tu per tu con Bobini lo supera con un rasoterra. Al 80' Falsini prova a superare Bobini con un tiro dai venticinque metri ma la sfera termina di poco sopra la traversa. Finisce in parità uno a uno e per quello che si è visto in campo si tratta del risultato più giusto.
Emanuele Lepri