- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
1 - 3
- Cortona Camucia
N.S.CHIUSI: Marabissi, Ilariu, Spadea, Garosi, Miranda, Coppetti, Cavallucci, Morgantini, Zeppoloni, Bakkay, Cappelli. A disp.: Pucci, Minetti, Balsamo, Lici, Asavei. All.: Oscar Lugoli.
CORTONA CAMUCIA: Lodovichi, Civitelli, Angori, Redi, Barneschi, Paci, Olivi, Caca, Anderini, Sina, Quadri. A disp.: Pompei, Menchetti, Batistini, Pacchi, Paganini, Bartolozzi, Bufalini. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Francesco Saverio Moretti di Arezzo.
RETI: Zeppoloni, Angori, Anderini 2.
Importantissimo successo per il Cortona di mister Tonini che si aggiudica il derby di Chiusi e si porta a quota 10 punti in classifica. Ancora una volta il risultato finale non premia i ragazzi di mister Lugoli, che in queste nove giornate di campionato non sta raccogliendo per quanto seminato. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono i locali con Zeppoloni che, raccogliendo una respinta di Lodovichi, di testa insacca. Nella circostanza lo stesso attaccante di casa rimedia un colpo fortuito ed è costretto ad uscire dal campo infortunato: la risposta del Cortona porta al pareggio in circostanze piuttosto fortuite: un rinvio di Spadea, il pallone rimbalza su Angori e si insacca in rete per l'uno a uno. Nella seconda metà della ripresa la gara è aperta ad ogni risultato: gli spunti vincenti sono però di Anderini che riceve due lanci in profondità, salta due avversari e porta il risultato sul tre a uno. Grande soddisfazione per la squadra di mister Tonini, che sta crescendo partita dopo partita; per il Chiusi la speranza è che la fortuna smetta di voltare le spalle ai ragazzi di Lugoli, che hanno tutte le carte in regola per riscattarsi nelle prossime settimane.
Calciatoripiù: Zeppoloni, sfortunato in occasione dell'infortunio, era partito bene segnando la rete del vantaggio: a lui vanno gli auguri di pronta guarigione. Anderini da solo ha retto tutta la fase di attacco della squadra di Tonini.
N.S.CHIUSI: Marabissi, Ilariu, Spadea, Garosi, Miranda, Coppetti, Cavallucci, Morgantini, Zeppoloni, Bakkay, Cappelli. A disp.: Pucci, Minetti, Balsamo, Lici, Asavei. All.: Oscar Lugoli.<br >CORTONA CAMUCIA: Lodovichi, Civitelli, Angori, Redi, Barneschi, Paci, Olivi, Caca, Anderini, Sina, Quadri. A disp.: Pompei, Menchetti, Batistini, Pacchi, Paganini, Bartolozzi, Bufalini. All.: Claudio Tonini.<br >
ARBITRO: Francesco Saverio Moretti di Arezzo.<br >
RETI: Zeppoloni, Angori, Anderini 2.
Importantissimo successo per il Cortona di mister Tonini che si aggiudica il derby di Chiusi e si porta a quota 10 punti in classifica. Ancora una volta il risultato finale non premia i ragazzi di mister Lugoli, che in queste nove giornate di campionato non sta raccogliendo per quanto seminato. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono i locali con Zeppoloni che, raccogliendo una respinta di Lodovichi, di testa insacca. Nella circostanza lo stesso attaccante di casa rimedia un colpo fortuito ed è costretto ad uscire dal campo infortunato: la risposta del Cortona porta al pareggio in circostanze piuttosto fortuite: un rinvio di Spadea, il pallone rimbalza su Angori e si insacca in rete per l'uno a uno. Nella seconda metà della ripresa la gara è aperta ad ogni risultato: gli spunti vincenti sono però di Anderini che riceve due lanci in profondità, salta due avversari e porta il risultato sul tre a uno. Grande soddisfazione per la squadra di mister Tonini, che sta crescendo partita dopo partita; per il Chiusi la speranza è che la fortuna smetta di voltare le spalle ai ragazzi di Lugoli, che hanno tutte le carte in regola per riscattarsi nelle prossime settimane.<br ><b>
Calciatoripiù: Zeppoloni, </b>sfortunato in occasione dell'infortunio, era partito bene segnando la rete del vantaggio: a lui vanno gli auguri di pronta guarigione. <b>Anderini </b>da solo ha retto tutta la fase di attacco della squadra di Tonini.