- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
1 - 1
- Soci
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Obrazdan, Amheti Mohamed, Bardelli, Lanzi, Tersini, Donati Sarti, Papa, Bracci, Ahmeti S., Scimia. A disp.: Lapini, Capacci, Faffini, Locci, Nuredini, Rramani, Bartoli. All.: Enzo Chiasserini.
SOCI: Caccialupi, Biancucci, Tei, Marchidan, Binozzi, Ciarpaglini, Tellini, Loddi, Ziberi, Cerofolini, Lucello. A disp.: Matni, Detti, Michelacci, Gabiccini, Vuturo, Pettinari, Neri. All.: Simone Loddi.
ARBITRO: Kevin Scanu sez. Valdarno.
RETI: 32' Bracci, 38' Ziberi.
Su un terreno reso pesante dalle copiose piogge delle ore precedenti il fischio d'inizio, Baldaccio Bruni e Soci riescono a dar vita ad una partita intensa e ad esprimere un bel gioco per tutta la durata dell'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, al 20' la prima occasione è per i locali con un tiro di Papa dalla lunga distanza, ma il portiere ospite mette in corner. Gli ospiti provano qualche sortita, senza impensierire più di tanto il portiere di casa Draghi. Al 30' però su un pallone che stava uscendo dall'area, Biancucci finisce a terra dopo un contatto con un difensore. L'arbitro è vicino all'azione ed indica il dischetto. La massima punizione viene affidata a Ziberi, ma Draghi para con una bellissima parata il tiro non molto angolato dell'avversario. Passano due minuti e su un colpo di testa di Bracci i locali si portano in vantaggio per l'uno a zero. Prima dell'intervallo il Soci trova subito il pareggio: al 38' su calcio d'angolo Ziberi colpisce di testa piazzando la palla dove Caccialupi non può arrivare per la rete dell'uno a uno. Il primo tempo si chiude con questo punteggio, che tutto sommato appare giusto per quanto visto in campo.
Nel secondo tempo per un quarto d'ora la gara prosegue con tanti ribaltamenti di fronte. Dopo le sostituzioni, però i locali calano un po' e perdono qualche metro di campo, mentre è il Soci a farsi preferire. Le occasioni migliori per portare a casa l'intera posta in palio sono per gli ospiti: Neri e Michelacci si presentano davanti alla porta ma entrambi, anziché servire un compagno in posizione favorevole, provano la conclusione senza successo. Da segnalare anche una rete annullata a Cerofolini: nonostante la pressione costante dei ragazzi di mister Loddi, i locali riescono a cavarsela e a condurre in porto un importante pareggio. Al triplice fischio arriva un buon pari per i locali; un po' di rimpianti, viste le occasioni create e non finalizzate, per gli ospiti di mister Loddi che avrebbero potuto raccogliere bottino pieno sul difficile campo di Anghiari.
Calciatoripiù: nella Baldaccio Bruni ottima la gara di Bardelli in un nuovo ruolo, centrale difensivo; Draghi che ha parato il rigore e ha effettuato alcune belle parate. Tutti da elogiare gli ospiti, comunque Ziberi e Tei sono stati i migliori.
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Obrazdan, Amheti Mohamed, Bardelli, Lanzi, Tersini, Donati Sarti, Papa, Bracci, Ahmeti S., Scimia. A disp.: Lapini, Capacci, Faffini, Locci, Nuredini, Rramani, Bartoli. All.: Enzo Chiasserini.<br >SOCI: Caccialupi, Biancucci, Tei, Marchidan, Binozzi, Ciarpaglini, Tellini, Loddi, Ziberi, Cerofolini, Lucello. A disp.: Matni, Detti, Michelacci, Gabiccini, Vuturo, Pettinari, Neri. All.: Simone Loddi.<br >
ARBITRO: Kevin Scanu sez. Valdarno.<br >
RETI: 32' Bracci, 38' Ziberi.
Su un terreno reso pesante dalle copiose piogge delle ore precedenti il fischio d'inizio, Baldaccio Bruni e Soci riescono a dar vita ad una partita intensa e ad esprimere un bel gioco per tutta la durata dell'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, al 20' la prima occasione è per i locali con un tiro di Papa dalla lunga distanza, ma il portiere ospite mette in corner. Gli ospiti provano qualche sortita, senza impensierire più di tanto il portiere di casa Draghi. Al 30' però su un pallone che stava uscendo dall'area, Biancucci finisce a terra dopo un contatto con un difensore. L'arbitro è vicino all'azione ed indica il dischetto. La massima punizione viene affidata a Ziberi, ma Draghi para con una bellissima parata il tiro non molto angolato dell'avversario. Passano due minuti e su un colpo di testa di Bracci i locali si portano in vantaggio per l'uno a zero. Prima dell'intervallo il Soci trova subito il pareggio: al 38' su calcio d'angolo Ziberi colpisce di testa piazzando la palla dove Caccialupi non può arrivare per la rete dell'uno a uno. Il primo tempo si chiude con questo punteggio, che tutto sommato appare giusto per quanto visto in campo.<br >Nel secondo tempo per un quarto d'ora la gara prosegue con tanti ribaltamenti di fronte. Dopo le sostituzioni, però i locali calano un po' e perdono qualche metro di campo, mentre è il Soci a farsi preferire. Le occasioni migliori per portare a casa l'intera posta in palio sono per gli ospiti: Neri e Michelacci si presentano davanti alla porta ma entrambi, anziché servire un compagno in posizione favorevole, provano la conclusione senza successo. Da segnalare anche una rete annullata a Cerofolini: nonostante la pressione costante dei ragazzi di mister Loddi, i locali riescono a cavarsela e a condurre in porto un importante pareggio. Al triplice fischio arriva un buon pari per i locali; un po' di rimpianti, viste le occasioni create e non finalizzate, per gli ospiti di mister Loddi che avrebbero potuto raccogliere bottino pieno sul difficile campo di Anghiari. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Baldaccio Bruni ottima la gara di <b>Bardelli </b>in un nuovo ruolo, centrale difensivo; Draghi che ha parato il rigore e ha effettuato alcune belle parate. Tutti da elogiare gli ospiti, comunque <b>Ziberi </b>e <b>Tei </b>sono stati i migliori.