- Juniores Regionali GIR.D
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
1 - 2
- Sinalunghese
O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Belloni (Torzoni), Navarrini (Tarulli), Foresti, Albanese, Laurentini, Romano, Mattesini (Cani), Nerozzi (Berardi), Verrazzani (Giovacchini). A disp.: Severi, Sonnati. All.: Paolo Botti.
SINALUNGHESE: Scacciafratti, Mandato, Benincasa, Fiorilli, Della Scala, Cerrone (De Nigris), Hakani (Quagliarella), Ippolito, Pistella, Scortecci (Brogi), Dondi (Battenti). A disp.: Ricucci, Dominici, Renzini. All.: Marco Del Balio.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: 66' Della Scala, 85' Brogi, 92' Romano.
NOTE: espulsi Casucci e Benincasa.
Una cinica Sinalunghese si porta a casa meritatamente l'intera posta in palio, un super Bobini rende il risultato finale meno eclatante di quanto si è visto sul terreno di gioco. Partono subito forte i ragazzi di mister Del Balio e già al 7' Pistella si trova solo davanti a Bobini, che compie la prima parata importante del match. I padroni di casa dell'O'range non riescono a manovrare e sembrano confusi, compiendo errori in fase d'impostazione. Ancora al 25' è sempre Pistella che si trova solo davanti a Bobini ma, ancora una volta, è l'estremo difensore ad avere la meglio. Al 35' cross dalla sinistra di Fiorilli, Pistella calcia al volo la sfera che s'infrange sul palo. I padroni di casa si affacciano in avanti al 40' con Nerozzi che vede il suo tiro respinto in angolo. Sul successivo corner, Verrazzani anticipa tutti ma la sfera termina a lato.
Inizia la ripresa e l'O'range Chimera rimane in dieci per un fallo da ultimo uomo di Casucci. La Sinalunghese continua a spingere e trova il vantaggio al 66' con un colpo di testa di Della Scala. I padroni di casa, costretti a rimontare in dieci, non riescono a reagire, anzi grazie ad uno strepitoso Bobini che compie due straordinari interventi al 70' su Fiorilli e al 72' su Pistella. In campo si vede una sola squadra, la Sinalunghese che non riesce a trovare il colpo del ko. Al 75'Hakani s'invola sulla destra ma, da buona posizione, calcia a lato. Al 80' sempre sull'asse Fiorilli-Pistella altra occasione goal, ma il solito Bobini devia in angolo. Al 85' Brogi riesce a superare Bobini con un diagonale per il due a zero. La partita sembra volgere al termine senza nessun altro colpo di scena: l'arbitro concede quattro minuti di recupero. Al 91' un ingenuo fallo di Benicasa che si fa cacciare ristabilendo la parità numerica. Al 92' accorcia le distanze l'O'range con Romano, lesto ad anticipare il proprio marcatore su spizzicata di Tarulli. La reazione dei ragazzi di Mister Botti è tardiva ed arriva la seconda sconfitta consecutiva, questa volta meritata dato che per novanta minuti non si è visto nessun cenno di gioco ma tanti errori. Soddisfazione per la Sinalunghese di Del Balio, arrivata ad Arezzo con l'intento di portare a casa punti per risalire la classifica e meritatamente si è presa l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Bobini (O'range Chimera) portiere classe '95 e già titolare in promozione: si vede. Fiorilli (Sinalunghese) lavoro all'oscuro ma crea importanti palle gol che non vengono sfruttate.
Emanuele Lepri
O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Belloni (Torzoni), Navarrini (Tarulli), Foresti, Albanese, Laurentini, Romano, Mattesini (Cani), Nerozzi (Berardi), Verrazzani (Giovacchini). A disp.: Severi, Sonnati. All.: Paolo Botti. <br >SINALUNGHESE: Scacciafratti, Mandato, Benincasa, Fiorilli, Della Scala, Cerrone (De Nigris), Hakani (Quagliarella), Ippolito, Pistella, Scortecci (Brogi), Dondi (Battenti). A disp.: Ricucci, Dominici, Renzini. All.: Marco Del Balio.<br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: 66' Della Scala, 85' Brogi, 92' Romano.<br >NOTE: espulsi Casucci e Benincasa.
Una cinica Sinalunghese si porta a casa meritatamente l'intera posta in palio, un super Bobini rende il risultato finale meno eclatante di quanto si è visto sul terreno di gioco. Partono subito forte i ragazzi di mister Del Balio e già al 7' Pistella si trova solo davanti a Bobini, che compie la prima parata importante del match. I padroni di casa dell'O'range non riescono a manovrare e sembrano confusi, compiendo errori in fase d'impostazione. Ancora al 25' è sempre Pistella che si trova solo davanti a Bobini ma, ancora una volta, è l'estremo difensore ad avere la meglio. Al 35' cross dalla sinistra di Fiorilli, Pistella calcia al volo la sfera che s'infrange sul palo. I padroni di casa si affacciano in avanti al 40' con Nerozzi che vede il suo tiro respinto in angolo. Sul successivo corner, Verrazzani anticipa tutti ma la sfera termina a lato.<br >Inizia la ripresa e l'O'range Chimera rimane in dieci per un fallo da ultimo uomo di Casucci. La Sinalunghese continua a spingere e trova il vantaggio al 66' con un colpo di testa di Della Scala. I padroni di casa, costretti a rimontare in dieci, non riescono a reagire, anzi grazie ad uno strepitoso Bobini che compie due straordinari interventi al 70' su Fiorilli e al 72' su Pistella. In campo si vede una sola squadra, la Sinalunghese che non riesce a trovare il colpo del ko. Al 75'Hakani s'invola sulla destra ma, da buona posizione, calcia a lato. Al 80' sempre sull'asse Fiorilli-Pistella altra occasione goal, ma il solito Bobini devia in angolo. Al 85' Brogi riesce a superare Bobini con un diagonale per il due a zero. La partita sembra volgere al termine senza nessun altro colpo di scena: l'arbitro concede quattro minuti di recupero. Al 91' un ingenuo fallo di Benicasa che si fa cacciare ristabilendo la parità numerica. Al 92' accorcia le distanze l'O'range con Romano, lesto ad anticipare il proprio marcatore su spizzicata di Tarulli. La reazione dei ragazzi di Mister Botti è tardiva ed arriva la seconda sconfitta consecutiva, questa volta meritata dato che per novanta minuti non si è visto nessun cenno di gioco ma tanti errori. Soddisfazione per la Sinalunghese di Del Balio, arrivata ad Arezzo con l'intento di portare a casa punti per risalire la classifica e meritatamente si è presa l'intera posta in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: Bobini (O'range Chimera)</b> portiere classe '95 e già titolare in promozione: si vede. <b>Fiorilli (Sinalunghese)</b> lavoro all'oscuro ma crea importanti palle gol che non vengono sfruttate.
Emanuele Lepri