- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
0 - 1
- Soci
N.S.CHIUSI: Marabissi, Ilariu, Tistarelli, Garosi, Aggravi, Miranda, Spadea, Feri, Cappelli, Bakkay, Salvadori. A disp.: Asavei, Zeppoloni, Isaku, Pucci, Cavallucci, Lisci. All.: Oscar Lugoli.
SOCI: Agostini, Chianucci, Lucello, Marchidan, Biancucci, Ciarpaglini, Vuturo, Loddi, Bilisari, Ziberi, Michelacci. A disp.: Caccialupi, Pettinari, Neri, Detti, Matini. A disp.: . All.: Simone Loddi.
ARBITRO: Armand Lazaj di Siena.
RETE: 30' Vuturo.
Vittoria di misura per il Soci di mister Loddi che esce con i tre punti in mano dalla difficile trasferta di Chiusi. Partono bene i locali che nei primi minuti creano un paio di occasioni, ma prima Cappelli si vede sventare sulla linea di porta da un difensore il suo tentativo, poi Garosi, a porta praticamente libera, non riesce ad insaccare la rete dell'uno a zero. Il Soci si conferma squadra molto ben messa in campo e ricca di qualità: dopo un paio di occasioni in cui era stato bravo Marabissi a sventare, al 30' i ragazzi ospiti si portano in vantaggio. L'azione parte dai pieri di Chianucci che passa a Ziberi, questi scarica per Loddi che cambia fascia, Bilisari dal fondo crossa per Vuturo che di testa insacca. Gli ospiti si rendono ancora pericolosi con una punizione di Vuturo, ma Marabissi sventa. Nonostante il tentativo di reazione dei locali, il primo tempo si chiude con gli ospiti di mister Loddi in vantaggio.
Nel secondo tempo la partita è prevalentemente in mano alla squadra di mister Lugoli, che però non trova sbocchi per avvicinare minacciosamente la porta difesa da Agostini. La difesa ospite se la cava molto bene, sia sui palloni alti che sulle azioni sulle fasce dei locali e così il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio. Il risultato finale di uno a zero è decisamente amaro per i padroni di casa, che hanno giocato bene, ma non hanno saputo concretizzare la mole di gioco prodotta. Soddisfazione in casa Soci: oltre alla buona prova dal punto di vista del gioco primo tempo, mister Loddi può essere soddisfatto per l'ottima prova difensiva dei suoi ragazzi nella ripresa e, in generale, per la concretezza mostrata in attacco dai suoi.
Calciatoripiù: nel Chiusi si è distinto Feri. Chianucci su tutti nel Soci.
N.S.CHIUSI: Marabissi, Ilariu, Tistarelli, Garosi, Aggravi, Miranda, Spadea, Feri, Cappelli, Bakkay, Salvadori. A disp.: Asavei, Zeppoloni, Isaku, Pucci, Cavallucci, Lisci. All.: Oscar Lugoli.<br >SOCI: Agostini, Chianucci, Lucello, Marchidan, Biancucci, Ciarpaglini, Vuturo, Loddi, Bilisari, Ziberi, Michelacci. A disp.: Caccialupi, Pettinari, Neri, Detti, Matini. A disp.: . All.: Simone Loddi.<br >
ARBITRO: Armand Lazaj di Siena.<br >
RETE: 30' Vuturo.
Vittoria di misura per il Soci di mister Loddi che esce con i tre punti in mano dalla difficile trasferta di Chiusi. Partono bene i locali che nei primi minuti creano un paio di occasioni, ma prima Cappelli si vede sventare sulla linea di porta da un difensore il suo tentativo, poi Garosi, a porta praticamente libera, non riesce ad insaccare la rete dell'uno a zero. Il Soci si conferma squadra molto ben messa in campo e ricca di qualità: dopo un paio di occasioni in cui era stato bravo Marabissi a sventare, al 30' i ragazzi ospiti si portano in vantaggio. L'azione parte dai pieri di Chianucci che passa a Ziberi, questi scarica per Loddi che cambia fascia, Bilisari dal fondo crossa per Vuturo che di testa insacca. Gli ospiti si rendono ancora pericolosi con una punizione di Vuturo, ma Marabissi sventa. Nonostante il tentativo di reazione dei locali, il primo tempo si chiude con gli ospiti di mister Loddi in vantaggio.<br >Nel secondo tempo la partita è prevalentemente in mano alla squadra di mister Lugoli, che però non trova sbocchi per avvicinare minacciosamente la porta difesa da Agostini. La difesa ospite se la cava molto bene, sia sui palloni alti che sulle azioni sulle fasce dei locali e così il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio. Il risultato finale di uno a zero è decisamente amaro per i padroni di casa, che hanno giocato bene, ma non hanno saputo concretizzare la mole di gioco prodotta. Soddisfazione in casa Soci: oltre alla buona prova dal punto di vista del gioco primo tempo, mister Loddi può essere soddisfatto per l'ottima prova difensiva dei suoi ragazzi nella ripresa e, in generale, per la concretezza mostrata in attacco dai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Chiusi si è distinto <b>Feri</b>. <b>Chianucci </b>su tutti nel Soci.