- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
4 - 1
- Sinalunghese
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Amheti Mohamed, Lanzi, Biagioli, Olandesi, Tersini, Bardelli, Amheti Shaban, Socali, Rubini, Scimia. A disp.: Lapini, Buricchi, Capacci, Locci, Nuredini, Rrahmami, Obrazbam. All.: Enzo Chiasserini.
SINALUNGHESE: Riccucci, Mandato, Benincasa, Della Scala, De Nigris, Fantini, Brogi, Pistella, Frosinini, Maffei. A disp.: Gennai, Dominici, Scortecci, Cerrone, Hakani, Renzini, Dondi. All.: Marco Del Balio.
ARBITRO: Juri Gallorini di Arezzo.
RETI: 7' Lanzi, 33' e 75' Socali, 44' Scimia, 82' Fantini.
Vince con merito la Baldaccio Bruni al termine di una gara molto bene interpretata dai ragazzi di Enzo Chiasserini. I locali nel primo tempo giocano con la giusta determinazione per condurre in porto il risultato. Il punteggio si sblocca al 7': incursione del difensore Lanzi, che da sinistra si accentra e fa partire un tiro che si insacca alla sinistra dell'incolpevole portiere ospite per l'uno a zero dei suoi. La Sinalunghese tenta invano di reagire: nelle quattro occasioni per i rossoblù ci provano in particolare Fiorilli, Pistella e Fantini, ma Draghi fa buona guardia. Così al 33' a segnare sono ancora i locali: Socali, lasciato troppo solo in area su una punizione calciata da Rubini, di piatto batte il portiere ospite e firma il gol del due a zero. I ragazzi di casa mancano ancora un paio di occasioni con i loco attaccanti e poi al 44' triplicano: Tersini passa a Scimia che riceve dopo un bel taglio e segna la rete del tre a zero.
Nel secondo tempo viene fuori la Sinalunghese di mister Del Balio, che mostra grande carattere e che cambia decisamente passo rispetto alla prima frazione. L'occasione migliore è per Della Scala che da distanza ravvicinata manda il pallone sopra la traversa. La gara diventa più maschia, con gli ospiti che si affacciano minacciosamente dalle parti di Draghi, comunque bravo ad opporsi. Al 75' però a segnare sono ancora i locali: su una palla lunga Socali anticipa il diretto avversario uscito fuori dai pali ed insacca il gol del quattro a zero. Vista anche la reazione offerta nel secondo tempo, è un punteggio troppo severo nei confronti dei rossoblù. All'82' su calcio piazzato dal limite, il tiro di Fantini a fil di palo si insacca nella porta locale portando il risultato sul quattro a uno. La vittoria degli anghiaresi di Chiasserini non è comunque in pericolo: nel finale l'ultima occasione è per Socali che a tu per tu col portiere non riesce a segnare la quinta rete dei suoi. Dopo l'ottimo primo tempo locale, è arrivata la reazione ospite nel secondo tempo, ma i ragazzi di Chiasserini sono stati bravi a condurre in porto la vittoria, che consente loro di salire a quota 9 punti in classifica.
Calciatoripiù: note di merito per Tersini, autore di una prestazione superlativa; sopra le righe anche Socali, autore della doppietta, e Scimia, bravo soprattutto a tenere palla e far salire la squadra; nella Sinalunghese prova opaca, comunque si è distinto Scortecci quando è entrato in campo e Riccucci è stato molto bravo a limitare i danni.
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Amheti Mohamed, Lanzi, Biagioli, Olandesi, Tersini, Bardelli, Amheti Shaban, Socali, Rubini, Scimia. A disp.: Lapini, Buricchi, Capacci, Locci, Nuredini, Rrahmami, Obrazbam. All.: Enzo Chiasserini.<br >SINALUNGHESE: Riccucci, Mandato, Benincasa, Della Scala, De Nigris, Fantini, Brogi, Pistella, Frosinini, Maffei. A disp.: Gennai, Dominici, Scortecci, Cerrone, Hakani, Renzini, Dondi. All.: Marco Del Balio.<br >
ARBITRO: Juri Gallorini di Arezzo.<br >
RETI: 7' Lanzi, 33' e 75' Socali, 44' Scimia, 82' Fantini.
Vince con merito la Baldaccio Bruni al termine di una gara molto bene interpretata dai ragazzi di Enzo Chiasserini. I locali nel primo tempo giocano con la giusta determinazione per condurre in porto il risultato. Il punteggio si sblocca al 7': incursione del difensore Lanzi, che da sinistra si accentra e fa partire un tiro che si insacca alla sinistra dell'incolpevole portiere ospite per l'uno a zero dei suoi. La Sinalunghese tenta invano di reagire: nelle quattro occasioni per i rossoblù ci provano in particolare Fiorilli, Pistella e Fantini, ma Draghi fa buona guardia. Così al 33' a segnare sono ancora i locali: Socali, lasciato troppo solo in area su una punizione calciata da Rubini, di piatto batte il portiere ospite e firma il gol del due a zero. I ragazzi di casa mancano ancora un paio di occasioni con i loco attaccanti e poi al 44' triplicano: Tersini passa a Scimia che riceve dopo un bel taglio e segna la rete del tre a zero.<br >Nel secondo tempo viene fuori la Sinalunghese di mister Del Balio, che mostra grande carattere e che cambia decisamente passo rispetto alla prima frazione. L'occasione migliore è per Della Scala che da distanza ravvicinata manda il pallone sopra la traversa. La gara diventa più maschia, con gli ospiti che si affacciano minacciosamente dalle parti di Draghi, comunque bravo ad opporsi. Al 75' però a segnare sono ancora i locali: su una palla lunga Socali anticipa il diretto avversario uscito fuori dai pali ed insacca il gol del quattro a zero. Vista anche la reazione offerta nel secondo tempo, è un punteggio troppo severo nei confronti dei rossoblù. All'82' su calcio piazzato dal limite, il tiro di Fantini a fil di palo si insacca nella porta locale portando il risultato sul quattro a uno. La vittoria degli anghiaresi di Chiasserini non è comunque in pericolo: nel finale l'ultima occasione è per Socali che a tu per tu col portiere non riesce a segnare la quinta rete dei suoi. Dopo l'ottimo primo tempo locale, è arrivata la reazione ospite nel secondo tempo, ma i ragazzi di Chiasserini sono stati bravi a condurre in porto la vittoria, che consente loro di salire a quota 9 punti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>note di merito per <b>Tersini</b>, autore di una prestazione superlativa; sopra le righe anche <b>Socali</b>, autore della doppietta, e <b>Scimia</b>, bravo soprattutto a tenere palla e far salire la squadra; nella Sinalunghese prova opaca, comunque si è distinto <b>Scortecci </b>quando è entrato in campo e Riccucci è stato molto bravo a limitare i danni.