- Juniores Regionali GIR.D
- M.M. Subbiano
-
0 - 3
- Bibbiena
M.M. SUBBIANO: Sarti, Menchini, Lorini, Rossi, Ercolini, Tenti, Passarella , Pappacena, Bernardini, Ferrini, Della Lunga. A disp.: Rossi, Mariottini, Orlandi, Giuliani, Pagliuca. All.: Paolo Barberini.
BIBBIENA: Ceramelli, Nardi, Santini, Paggetti, Sbragi, Mori, Borri, Falsini E., Guadagnoli, Lunghi, Rossi. A disp.: Cerofolini, Fabbrini, Cassini, Falsini L., Pacini, Nassini, Marchetti. All.: Giorgio Ceccarelli.
ARBITRO. Rinaldo sez. Valdarno.
RETI: 65' Falsini E., 69' rig. Guadagnoli, 80' Borri.
Prima partita del campionato Juniores Regionale e subito gran derby al Comunale di Capolona, che ospiterà le partite del M.M. Subbiano di Barberini in questa stagione. La giornata è contraddistinta dal gran caldo, ma nonostante ciò un buon pubblico è accorso numeroso per vedere all'opera le due squadre al debutto ufficiale. Parte meglio nel primo tempo il Bibbiena: la squadra di Ceccarelli, che può contare su tre o quattro giocatori di caratura superiore, impegna i gialloblu locali, costretti a chiudersi in difesa. Già dalle prime battute la bilancia del gioco pende dalla parte dei rossoblù bibbienesi, che al 5' colpiscono un palo su punizione, complice il pur bravo portiere Sarti che calcola male la traiettoria del pallone. Il Subbiano ogni tanto tenta qualche sortita: ad esempio al 10' Rossi calcia da fuori area, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Nonostante questa occasione per i locali, nel complesso è sempre il Bibbiena che gestisce la partita anche per la superiorità numerica in mezzo al campo. Tuttavia, la più ghiotta occasione da rete capita al subbiano allo scadere ella prima frazione di gioco: Della Lunga si invola sulla fascia sinistra dell'attacco e centra per Bernardini solo in area. Il centravanti locale però colpisce debolmente di testa pur potendo controllare il pallone che finisce invece a lato.
Nel secondo tempo si verifica la volta del match: dopo aver sfiorato a più riprese il vantaggio, il Bibbiena trova un gran goal con Falsini E. che da fuori area fa partire un bolide che si insacca a fil di palo dell'incolpevole Sarti, vanamente proteso in tuffo. È il 20' e quattro minuti dopo il Bibbiena chiude l'incontro con un rigore, contestato dai locali, segnato da Guadagnoli. Il Subbiano non ha la forza di reagire, i cambi non lo avvantaggiano e la partita lentamente si avvia verso l'epilogo con il Bibbiena che controlla agevolmente gli sterili attacchi dei locali, trovando al 35' anche il terzo goal con Borri, che insacca di testa un gran cross dalla destra di Santini. Sufficiente la direzione del signor Rinaldo della sezione Valdarno.
Calciatoripiù: Rossi (M.M.Subbiano), Lunghi (Bibbiena).
M.M. SUBBIANO: Sarti, Menchini, Lorini, Rossi, Ercolini, Tenti, Passarella , Pappacena, Bernardini, Ferrini, Della Lunga. A disp.: Rossi, Mariottini, Orlandi, Giuliani, Pagliuca. All.: Paolo Barberini.<br >BIBBIENA: Ceramelli, Nardi, Santini, Paggetti, Sbragi, Mori, Borri, Falsini E., Guadagnoli, Lunghi, Rossi. A disp.: Cerofolini, Fabbrini, Cassini, Falsini L., Pacini, Nassini, Marchetti. All.: Giorgio Ceccarelli.<br >
ARBITRO. Rinaldo sez. Valdarno.<br >
RETI: 65' Falsini E., 69' rig. Guadagnoli, 80' Borri.
Prima partita del campionato Juniores Regionale e subito gran derby al Comunale di Capolona, che ospiterà le partite del M.M. Subbiano di Barberini in questa stagione. La giornata è contraddistinta dal gran caldo, ma nonostante ciò un buon pubblico è accorso numeroso per vedere all'opera le due squadre al debutto ufficiale. Parte meglio nel primo tempo il Bibbiena: la squadra di Ceccarelli, che può contare su tre o quattro giocatori di caratura superiore, impegna i gialloblu locali, costretti a chiudersi in difesa. Già dalle prime battute la bilancia del gioco pende dalla parte dei rossoblù bibbienesi, che al 5' colpiscono un palo su punizione, complice il pur bravo portiere Sarti che calcola male la traiettoria del pallone. Il Subbiano ogni tanto tenta qualche sortita: ad esempio al 10' Rossi calcia da fuori area, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Nonostante questa occasione per i locali, nel complesso è sempre il Bibbiena che gestisce la partita anche per la superiorità numerica in mezzo al campo. Tuttavia, la più ghiotta occasione da rete capita al subbiano allo scadere ella prima frazione di gioco: Della Lunga si invola sulla fascia sinistra dell'attacco e centra per Bernardini solo in area. Il centravanti locale però colpisce debolmente di testa pur potendo controllare il pallone che finisce invece a lato.<br >Nel secondo tempo si verifica la volta del match: dopo aver sfiorato a più riprese il vantaggio, il Bibbiena trova un gran goal con Falsini E. che da fuori area fa partire un bolide che si insacca a fil di palo dell'incolpevole Sarti, vanamente proteso in tuffo. È il 20' e quattro minuti dopo il Bibbiena chiude l'incontro con un rigore, contestato dai locali, segnato da Guadagnoli. Il Subbiano non ha la forza di reagire, i cambi non lo avvantaggiano e la partita lentamente si avvia verso l'epilogo con il Bibbiena che controlla agevolmente gli sterili attacchi dei locali, trovando al 35' anche il terzo goal con Borri, che insacca di testa un gran cross dalla destra di Santini. Sufficiente la direzione del signor Rinaldo della sezione Valdarno.<br ><b>
Calciatoripiù: Rossi (M.M.Subbiano), Lunghi (Bibbiena).</b>